attendo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Speed Triple...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
si ma calcolandoOriginally posted by albtuono View PostEcco Elan, monta quello con una pompa radiale Brembo (che scommetto avrai gi?) e tubi in treccia, un paio di pastiglie da pista e vai alla grande senza spendere un patrimonio.
150? pinze tokiko
120? pasticche ottime
120? kit tubi
ci prendo le M4 e bona notte
Comment
-
ah sei tu che stai organizzando , ma solo che adesso non posso devo incassare un p? di soldi dai resti delle mia , poi mi serve uno scarico meglio se completo , il cupolino e le pedane arretrate ci sono gi? suOriginally posted by manu s4 View Postsi ma calcolando
150? pinze tokiko
120? pasticche ottime
120? kit tubi
ci prendo le M4 e bona notte
, mi serve vasca e codone racing , gomme le ho gi? in box , fresche , le dovevo montare ad agosto .......pompa radiale brembo ho ancora la mia , urge un mono
ma se con le pinze tokiko frena bene , x ora mi acconteterei , x itubi li ho , le pasticche le pago molto meno sbs dual carbon
comunque presa oggi acconto dato - foto no . ritiro sabato 8 genn
Comment
-
Dai ma non fare il barbone, kazzo sono ste tokiko, vai di Brembo e non mettere la vasca e in codone piuttosto.Originally posted by elan View Postbella !!!!
ma una foto ??
ma tu la usi pista o solo strada ?
a breve ho bisogno
un mono
kit forche
pinze
scarico se completo meglio
codone mono
vasca
senti manu ma con le tokico , si ferma sta moto o no
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
sta moto va alleggerita , con il codone tolgo un sacco di peso + eliminazione di pedane post e scarichi doppi in cambio del lateraleOriginally posted by albtuono View PostDai ma non fare il barbone, kazzo sono ste tokiko, vai di Brembo e non mettere la vasca e in codone piuttosto.
pi? ? leggera prima si ferma anche con le pinze di cacca
Comment
X

Comment