Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco Elan, monta quello con una pompa radiale Brembo (che scommetto avrai gi?) e tubi in treccia, un paio di pastiglie da pista e vai alla grande senza spendere un patrimonio.
si ma calcolando
150? pinze tokiko
120? pasticche ottime
120? kit tubi
si ma calcolando
150? pinze tokiko
120? pasticche ottime
120? kit tubi
ci prendo le M4 e bona notte
ah sei tu che stai organizzando , ma solo che adesso non posso devo incassare un p? di soldi dai resti delle mia , poi mi serve uno scarico meglio se completo , il cupolino e le pedane arretrate ci sono gi? su , mi serve vasca e codone racing , gomme le ho gi? in box , fresche , le dovevo montare ad agosto .......pompa radiale brembo ho ancora la mia , urge un mono
ma se con le pinze tokiko frena bene , x ora mi acconteterei , x itubi li ho , le pasticche le pago molto meno sbs dual carbon
comunque presa oggi acconto dato - foto no . ritiro sabato 8 genn
Comment