Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Speed Triple...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postpotrei anche consigliartela ma gi? so che faresti comunque altri 900 post su quale scegliere
la verit? ? che non hai un cazz da fare e rompi i coglioni
somigli molto a sGorbion o dj crush
comunque la speed va benissimo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostTi sbagli l'ho provata e anche la 3K.
Per me Speed pinna pi? facilmente. Potrei sbagliare ovviamente.
Ma TNT mi pare pi? caricata in avanti.
emminchia
la tnt base che avevo io in seconda bastava girare la manopola un p? velocemente e veniva su da sola
In prima era ingienicamente sconsigliato farlo
equilibratissima in aria, stava su senza particolari doti acrobatiche del pilota
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostAllora spiegami te che moto dovrei prendere per la citt? che sia da monoruota e decente alla vista
PS: comunque ? l'ultimo giorno di lavoro, poi sono in ferie fino a data da destinarsi
Solo in citt? ?
KTM Duke 690 !!!!
Tanti cavalli se devi fare della citt? non servono. La Duke ultimo modello ? affidabile, parca nei consumi, leggerissima, potente e ben frenata. Alla fine dei conti te la godresti da morire...Last edited by Dueruote_; 22-12-10, 11:45.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postsi parlava di moto
non ferracci in tubi ad aria
beh, se vuole una cosa da usare un citt? o cmq per divertirsi la speed non mi sembra la moto pi? azzeccata..a quel punto meglio un accumulo di ferraccicome l'hyper o la ktm sm (magari r) o la superduke (magari r)..imho
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postemminchia
la tnt base che avevo io in seconda bastava girare la manopola un p? velocemente e veniva su da sola
In prima era ingienicamente sconsigliato farlo
equilibratissima in aria, stava su senza particolari doti acrobatiche del pilota
Comment
-
Originally posted by ale#5 View Postlol
beh, se vuole una cosa da usare un citt? o cmq per divertirsi la speed non mi sembra la moto pi? azzeccata..a quel punto meglio un accumulo di ferraccicome l'hyper o la ktm sm (magari r) o la superduke (magari r)..imho
Perch? la speed non dovrebbe essere azzeccata?
PS: le ktm mi fanno oltremodo cacare
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View Post
io per? ti consiglierei le r/cr se non altro per il motore rotax...
quelli dei modelli xb sono motori harley-davidson che sono dei veri e propi barattoli...
vibrano si rompono e non vanno un *****...
peggio delle ducazziLast edited by yoshi55; 22-12-10, 14:48.
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postperch? scusa?
io per? ti consiglierei le r/cr se non altro per il motore rotax...
quelli dei modelli xb sono motori harley-davidson che sono dei veri e propi barattoli...
vibrano si rompono e non vanno un *****...
peggio delle ducazzi
Ma meglio il 900 o il 1200?
Comunque ho visto le r e cr, ma sono orribiliLast edited by Gk#46; 22-12-10, 14:52.
Comment
X
Comment