Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alle 10 oggi provo la nuova speed :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bosco_RR View Post
    ? strano si
    Considera che ha buone doti di coppia a tutti i regimi.
    Discreto allungo.
    Dovrebbe essere facile da equilibrare anche senza contralbero.
    E' facile da sistemare in un telaio, relativamente stretto, facili i passaggi scarico (rispetto ad un 2 cil a V intendo).
    Quelli Benelli e Triumph sono pesanti, ma sviluppati meglio potrebbero essere pi? leggeri a mio avviso.
    Abbastanza versatile (penso sia ideale per turismo, naked, endurone/motordone e pure Super Sportive senza velleit? agonistiche).
    Fra un p? arriver? anche la MV, vedremo....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Idiotbox View Post
      ciao Bosco_RR, l'ho provata anch'io ieri a pescara: stessa temperatura glaciale, clima forse pi? umido, e stesse gomme trooooppo gonfie e incerate...confermo le tue sensazioni positive, a me quello che ? piaciuto di pi? ? stato sicuramente il motore, un vero portento; poi ottima la maneggevolezza a basse velocit? e la fiducia che trasmette l'anteriore.
      Non mi ? piaciuta la posizione di guida, sono 1.82 ma cmq di gambe ero scomodo, e per i miei polsi afflitti da tendinite la posizione caricata cmq pi? in avanti rispetto all'SMR ? una tortura difficlmente sopportabile
      il motore x me non era un incognita avevo provato la 2007 e la daytona di mio fratello come va la ricetta triumph lo immaginavo. ? stata la ciclistica x me a farla da padrona,perch? non mi immaginavo una ciclistica cosi race (tutto,telaio,sospensioni,taratura,distribuzione pesi) per me ? un peccato la classica impostazione da teppismo se non avesse un motore cosi 'educato' sarebbe x davvero una moto molto troppo specialistica . X me il motore ci mette una pezza a favore della gente normale

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Idiotbox View Post
        ciao Bosco_RR, l'ho provata anch'io ieri a pescara: stessa temperatura glaciale, clima forse pi? umido, e stesse gomme trooooppo gonfie e incerate...confermo le tue sensazioni positive, a me quello che ? piaciuto di pi? ? stato sicuramente il motore, un vero portento; poi ottima la maneggevolezza a basse velocit? e la fiducia che trasmette l'anteriore.
        Non mi ? piaciuta la posizione di guida, sono 1.82 ma cmq di gambe ero scomodo, e per i miei polsi afflitti da tendinite la posizione caricata cmq pi? in avanti rispetto all'SMR ? una tortura difficlmente sopportabile
        il motore x me non era un incognita avevo provato la 2007 e la daytona di mio fratello come va la ricetta triumph lo immaginavo. ? stata la ciclistica x me a farla da padrona,perch? non mi immaginavo una ciclistica cosi race (tutto,telaio,sospensioni,taratura,distribuzione pesi) per me ? un peccato la classica impostazione da teppismo se non avesse un motore cosi 'educato' sarebbe x davvero una moto molto troppo specialistica . X me il motore ci mette una pezza a favore della gente normale

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by albtuono View Post
          Siamo in molti a dire questa cosa e nessuna marca oltre a Benelli e Triumph, porta avanti questo progetto.
          Strano vero?
          non so ragazzi io 2 anni fa ho provato anche la street che come doti dinamiche ? entusiasmante, ma ha un motore che mi lasciato perplesso...davvero troppo elettrico...e venivo da una hornet600 del 2001

          forse dico una boiata ma per me il tre ha senso solo in grossa cilindrata...dal 1000 in su. il 675 difficilmente emoziona pur essendo molto efficace.

          Comment


          • Font Size
            #35
            L'ho vista per benino sabato scorso e mi pice davvero tanto, spero di provarla anche io presto!!!

            Bel report Bosco come sempre!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Idiotbox View Post
              non so ragazzi io 2 anni fa ho provato anche la street che come doti dinamiche ? entusiasmante, ma ha un motore che mi lasciato perplesso...davvero troppo elettrico...e venivo da una hornet600 del 2001

              forse dico una boiata ma per me il tre ha senso solo in grossa cilindrata...dal 1000 in su. il 675 difficilmente emoziona pur essendo molto efficace.
              Io ho avuto una Hornet () e procato una Street.
              Per me c'? un abisso.
              L'inglesina si rizza di gas a bassi giri, cosa che la Honda si scorda.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by albtuono View Post
                Io ho avuto una Hornet () e procato una Street.
                Per me c'? un abisso.
                L'inglesina si rizza di gas a bassi giri, cosa che la Honda si scorda.
                se ? per questo la mia si scordava pure di riprendere in uscita dai tornanti se non rimettevo la prima

                c'? un abisso, per carit?, l'erogazione piatta del 3 ti fa fare tanta tanta strada quasi senza accorgertene ma sul 675 ? proprio questo che mi ha lasciato perplesso, mentre sul 1050 qualcosa mi ha dato...

                ma sto facendo filosofia...

                Comment

                X
                Working...
                X