Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? venuto duro: XB12R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      quoto
      non ? impossibile farla cos?...
      quel kit di carene costa 300 euro + verniciatura ed il gioco ? fatto...
      anzi conosco un conce di viterbo che n? ha una in casa (se non l'ha venduta) nuova da immatricolare con il kit carene ed il manubrio basso...
      Last edited by yoshi55; 02-12-10, 12:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by yoshi55 View Post
        quoto
        non ? impossibile farla cos?...
        quel kit di carene costa 300 euro + verniciatura ed il gioco ? fatto...
        anzi conosco un conce di viterbo che n? ha una in casa (se non l'ha venduta) nuova da immatricolare con il kit carene ed il manubrio basso...
        prezzo?
        ma il kit carene ? quello? manubrio basso = semimanubri?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          prezzo?
          ma il kit carene ? quello? manubrio basso = semimanubri?
          a me la faceva 6200 euro compreso la spedizione (viterbo-torino)
          il kit carene ? quello (gruppo luci a parte) ma su questa moto puoi sbizzarrirti a mani basse tante sono le possibilit? di tamarrarla a propio piacimento...
          la r esce dal conce con i semimanubri la cr con il manubrio basso in stile clubman ma questo conc. ha sia il kit cupolino/gruppo ottico cr che le carene complete... ti d? tutto incluso nel prezzo...
          in poche parole puoi fartela r con in + le carene complete o cr con il kit manubrio alto che comprende anche il cavo acceleratore + lungo...
          Last edited by yoshi55; 02-12-10, 12:52.

Comment

• Font Size
            quindi in soldoni avrei questa:

?

Cosa intendi gruppo luci a parte?

Comment

• Font Size
              parto col dire che uno come erik buell e' uno che, secondo me, dovrebbe avere in casa ogni azienda di moto.......e' uno che azzarda molto e, nonostante sia americano, ha delle idee notevoli.....il problema e' che la casa che gli si e' avvicinata era una fabbrica di trattori.......mi piacerebbe vederlo impiegato in KTM o nella stessa Ducati.......la motarella che c'e' qui sotto e' derivata dagli obrobri precedenti ma da qui si vede il potenziale di un progetto che volutamente e' rimasto povero ma che ha dei margini di miglioramento, mantenendo inalterati telaio e motore, veramente ampi
              con un forcellone(molto bello) una nuova coda e un paio di forche(aggiungo io) si avrebbe una moto niente male

p.s. prevedo che questa frase ".....il problema e' che la casa che gli si e' avvicinata era una fabbrica di trattori.......mi piacerebbe vederlo impiegato in KTM o nella stessa Ducati......" sara' quotatissima.....so' da chi e perche'
              Last edited by armaduke; 02-12-10, 13:02.

Comment

• Font Size
                PS. Dammi il contatto EMAIL DEL CONCE in MP

Comment

• Font Size
                  PS, tu avevi la RSV4, dimmi un p? come ti trovi con sta Buell

Comment

• Font Size
                    quindi in soldoni avrei questa:

?

Cosa intendi gruppo luci a parte?
                    intendo dire che il gruppo ottico (fari) della r ? questo...

Comment

• Font Size
                      Aahh ma io dicevo, si puo' trasformarla cos? la 1125 R ?

perch? originale sia la CR che R mi fanno vomitare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by armaduke View Post
                        parto col dire che uno come erik buell e' uno che, secondo me, dovrebbe avere in casa ogni azienda di moto.......e' uno che azzarda molto e, nonostante sia americano, ha delle idee notevoli.....il problema e' che la casa che gli si e' avvicinata era una fabbrica di trattori.......mi piacerebbe vederlo impiegato in KTM o nella stessa Ducati.......la motarella che c'e' qui sotto e' derivata dagli obrobri precedenti ma da qui si vede il potenziale di un progetto che volutamente e' rimasto povero ma che ha dei margini di miglioramento, mantenendo inalterati telaio e motore, veramente ampi
                        con un forcellone(molto bello) una nuova coda e un paio di forche(aggiungo io) si avrebbe una moto niente male

p.s. prevedo che questa frase ".....il problema e' che la casa che gli si e' avvicinata era una fabbrica di trattori.......mi piacerebbe vederlo impiegato in KTM o nella stessa Ducati......" sara' quotatissima.....so' da chi e perche'
                        questa ? una thypon 1190 rr motore rotax da 180 cv per 163 kg di peso niente male...
                        per il resto quoto tutto ma ti ricordo che con gli obrobri precedenti come li chiami tu () la eric buell racing con la 1125 r nel 2009 ci ha vinto il campionato americano ama supersport mettendosi dietro nell'ordine:
                        yamaha
                        ducati
                        suzuki
                        honda
                        ecc..

Comment

• Font Size
                          Aahh ma io dicevo, si puo' trasformarla cos? la 1125 R ?

perch? originale sia la CR che R mi fanno vomitare.
                          tutto si pu? fare basta avere massa schei...

Comment

• Font Size
                            Secondo te, prendere una 1125 R e cambiarci il gruppo ottico anteriore, togliendo i convogliatori , quanto puo' costare?

Comment

• Font Size
                              Secondo te, prendere una 1125 R e cambiarci il gruppo ottico anteriore, togliendo i convogliatori , quanto puo' costare?
                              allora la moto che piace a te ha i fari della xb12r...con le carene della r
                              i convogliatori d'aria non li puoi togliere...
                              per? si possono cammuffare un p? con le carene del resto anche quella che hai postato tu ? cos?...

Comment

• Font Size
                                PS, tu avevi la RSV4, dimmi un p? come ti trovi con sta Buell
                                ho fatto pochi km per? sulle prime direi che ? un'ottima moto...
                                ti assicuro che quando la porto in giro e mi fermo sono moltissimi gli estimatori e non che chiedono informazioni sulla moto ...
                                che piace propio per le linee molto personali ed insolite... poi provare per credere...
                                di primo acchito ? pi? leggera del v4,pi? gestibile,e pi? sfruttabile rispetto all'aprilia...
                                poi per l'utilizzo che devo farne io ? perfetta...
                                il motore ? una goduria tira sempre ed ? potente ai bassi fino a 8000 giri tanto da non farmi sentire la mancanza della rsv4...
                                le sospensioni sono showa come la priliozza re vanno benissimo
                                sul misto stretto l'ho detto e lo ripeto la cr non ha rivali...
                                l'interasse ? ben 5 cm!!! pi? corto della naked pi? corta (cb1000r) ma il forcellone ? abbastanza lungo (il fulcro passa dentro al motore) da garantire anche una buona trazione ...
                                Last edited by yoshi55; 02-12-10, 13:59.

Comment

X
                                Working...
                                X