Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi ? venuto duro: XB12R
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View Post
non ? impossibile farla cos?...
quel kit di carene costa 300 euro + verniciatura ed il gioco ? fatto...
anzi conosco un conce di viterbo che n? ha una in casa (se non l'ha venduta) nuova da immatricolare con il kit carene ed il manubrio basso...Last edited by yoshi55; 02-12-10, 12:40.
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postquoto
non ? impossibile farla cos?...
quel kit di carene costa 300 euro + verniciatura ed il gioco ? fatto...
anzi conosco un conce di viterbo che n? ha una in casa (se non l'ha venduta) nuova da immatricolare con il kit carene ed il manubrio basso...
ma il kit carene ? quello? manubrio basso = semimanubri?
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postprezzo?
ma il kit carene ? quello? manubrio basso = semimanubri?
il kit carene ? quello (gruppo luci a parte) ma su questa moto puoi sbizzarrirti a mani basse tante sono le possibilit? di tamarrarla a propio piacimento...
la r esce dal conce con i semimanubri la cr con il manubrio basso in stile clubman ma questo conc. ha sia il kit cupolino/gruppo ottico cr che le carene complete... ti d? tutto incluso nel prezzo...
in poche parole puoi fartela r con in + le carene complete o cr con il kit manubrio alto che comprende anche il cavo acceleratore + lungo...Last edited by yoshi55; 02-12-10, 12:52.
Comment
-
parto col dire che uno come erik buell e' uno che, secondo me, dovrebbe avere in casa ogni azienda di moto.......e' uno che azzarda molto e, nonostante sia americano, ha delle idee notevoli.....il problema e' che la casa che gli si e' avvicinata era una fabbrica di trattori.......mi piacerebbe vederlo impiegato in KTM o nella stessa Ducati.......la motarella che c'e' qui sotto e' derivata dagli obrobri precedenti ma da qui si vede il potenziale di un progetto che volutamente e' rimasto povero ma che ha dei margini di miglioramento, mantenendo inalterati telaio e motore, veramente ampi
con un forcellone(molto bello) una nuova coda e un paio di forche(aggiungo io) si avrebbe una moto niente male
p.s. prevedo che questa frase ".....il problema e' che la casa che gli si e' avvicinata era una fabbrica di trattori.......mi piacerebbe vederlo impiegato in KTM o nella stessa Ducati......" sara' quotatissima.....so' da chi e perche'Last edited by armaduke; 02-12-10, 13:02.
Comment
-
Originally posted by armaduke View Postparto col dire che uno come erik buell e' uno che, secondo me, dovrebbe avere in casa ogni azienda di moto.......e' uno che azzarda molto e, nonostante sia americano, ha delle idee notevoli.....il problema e' che la casa che gli si e' avvicinata era una fabbrica di trattori.......mi piacerebbe vederlo impiegato in KTM o nella stessa Ducati.......la motarella che c'e' qui sotto e' derivata dagli obrobri precedenti ma da qui si vede il potenziale di un progetto che volutamente e' rimasto povero ma che ha dei margini di miglioramento, mantenendo inalterati telaio e motore, veramente ampi
con un forcellone(molto bello) una nuova coda e un paio di forche(aggiungo io) si avrebbe una moto niente male
p.s. prevedo che questa frase ".....il problema e' che la casa che gli si e' avvicinata era una fabbrica di trattori.......mi piacerebbe vederlo impiegato in KTM o nella stessa Ducati......" sara' quotatissima.....so' da chi e perche'
per il resto quoto tutto ma ti ricordo che con gli obrobri precedenti come li chiami tu () la eric buell racing con la 1125 r nel 2009 ci ha vinto il campionato americano ama supersport mettendosi dietro nell'ordine:
yamaha
ducati
suzuki
honda
ecc..
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View PostSecondo te, prendere una 1125 R e cambiarci il gruppo ottico anteriore, togliendo i convogliatori , quanto puo' costare?
i convogliatori d'aria non li puoi togliere...
per? si possono cammuffare un p? con le carene del resto anche quella che hai postato tu ? cos?...
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostPS, tu avevi la RSV4, dimmi un p? come ti trovi con sta Buell
ti assicuro che quando la porto in giro e mi fermo sono moltissimi gli estimatori e non che chiedono informazioni sulla moto ...
che piace propio per le linee molto personali ed insolite... poi provare per credere...
di primo acchito ? pi? leggera del v4,pi? gestibile,e pi? sfruttabile rispetto all'aprilia...
poi per l'utilizzo che devo farne io ? perfetta...
il motore ? una goduria tira sempre ed ? potente ai bassi fino a 8000 giri tanto da non farmi sentire la mancanza della rsv4...
le sospensioni sono showa come la priliozza re vanno benissimo
sul misto stretto l'ho detto e lo ripeto la cr non ha rivali...
l'interasse ? ben 5 cm!!! pi? corto della naked pi? corta (cb1000r) ma il forcellone ? abbastanza lungo (il fulcro passa dentro al motore) da garantire anche una buona trazione ...
Last edited by yoshi55; 02-12-10, 13:59.
Comment
X
Comment