Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? venuto duro: XB12R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      DOVE? chiedi loro tutto TUTTO!!!
      verso sera ti faccio avere il cell. dell conce...cosi ti informi direttamente

Comment

• Font Size
        La versione con manubrione, mi pare sia la S, per le curve di collina ? veramente divertente, oltre che molto bella. Certo, ? una moto un po' pazza e va presa come tale: in primis il motore, che pesa una tonnellata, vibra come una lavatrice scassata (soprattutto da fermo) e gira come un diesel automobilistico anni ottanta. Per contro, la moto ? agilissima, ha una posizione da motard abbassato di 15 cm che da fruibilit? ed immediato feeling e pure il motorone, pur con tutti i suoi limiti, sa essere divrtente dantoti sornione tanta coppia ad ogni smanacciata di gas. Insomma, secondo me ? proprio un bel modo di cazzeggiare in strada

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco10 View Post
          La versione con manubrione, mi pare sia la S, per le curve di collina ? veramente divertente, oltre che molto bella. Certo, ? una moto un po' pazza e va presa come tale: in primis il motore, che pesa una tonnellata, vibra come una lavatrice scassata (soprattutto da fermo) e gira come un diesel automobilistico anni ottanta. Per contro, la moto ? agilissima, ha una posizione da motard abbassato di 15 cm che da fruibilit? ed immediato feeling e pure il motorone, pur con tutti i suoi limiti, sa essere divrtente dantoti sornione tanta coppia ad ogni smanacciata di gas. Insomma, secondo me ? proprio un bel modo di cazzeggiare in strada
          Fa conto che io cerco una moto leggera, agile, con buona coppia e personalit?... forse pu? essere una degna sostituta della mia vecchia S4RS per fare il cazzone su strada...(misto lento-medio)

Comment

• Font Size
            Bah, mai salito su una S4RS, ma non dubito faccia tutto molto meglio della Buell. Solo che, parere mio, la Buell da un gusto molto, molto particolare...

Comment

• Font Size
              cristo che brutta

Comment

• Font Size
                minchia che rutto

Comment

• Font Size
                  Fa conto che io cerco una moto leggera, agile, con buona coppia e personalit?... forse pu? essere una degna sostituta della mia vecchia S4RS per fare il cazzone su strada...(misto lento-medio)
                  con questa hai trovato una personalita' spiccata....quella del ragionier Filini!
                  non mi dispiace del tutto, la vedo bene per te una moto simile, anche se la vista sulla piastra di "sterco" e la strumentazione e' un poco demotivante, sembra un malaguti drakon!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zerozero View Post
                    con questa hai trovato una personalita' spiccata....quella del ragionier Filini!
                    non mi dispiace del tutto, la vedo bene per te una moto simile, anche se la vista sulla piastra di "sterco" e la strumentazione e' un poco demotivante, sembra un malaguti drakon!
                    Ahahah beh la versione 2010 ? differente, han rifatto sia strumentazione che piastre di sterzo... sembra meglio

Sito ufficiale di Harley-Davidson Motor Company. Scopri gli ultimi modelli Harley, gli accessori e i capi d’abbigliamento per motociclisti, cerca una concessionaria e molto altro.

Dopo chiamo la Numero Uno per vedere se la importano in italia...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        S? guarda, l'han fatta BELLA ORA, guardala:

ps. UAHHAHA guarda le frecce... sembra uno che fa l'idiota e muove le orecchie
                        Last edited by Virgo; 01-12-10, 17:20.

Comment

• Font Size
                          la 2010 ? stupenda, se c'e' in italia la compro senn? Street triple R

Comment

• Font Size
                            a me sembra uguale la 2010, buahah le freccie sono letteralmente raccapriccianti!!
                            pigliala, cosi quando gireremo insieme non saro' l'unico in giro con una lavastoviglie, ma almeno la mia e' in classe A (gs..)

Comment

• Font Size
                              Vabbe non la commerciano in Italia... Quindi nada

Comment

• Font Size
                                ma quant'e' bella.... non c'e' modo di trovarla in ITALIA ?

Sito ufficiale di Harley-Davidson Motor Company. Scopri gli ultimi modelli Harley, gli accessori e i capi d’abbigliamento per motociclisti, cerca una concessionaria e molto altro.

Io avevo la XB12Ss, poi l'ho cambiata con una XR1200 (forse la prima arrivata in italia)

Comment

X
                                Working...
                                X