Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi ? venuto duro: XB12R
Collapse
X
-
La versione con manubrione, mi pare sia la S, per le curve di collina ? veramente divertente, oltre che molto bella. Certo, ? una moto un po' pazza e va presa come tale: in primis il motore, che pesa una tonnellata, vibra come una lavatrice scassata (soprattutto da fermo) e gira come un diesel automobilistico anni ottanta. Per contro, la moto ? agilissima, ha una posizione da motard abbassato di 15 cm che da fruibilit? ed immediato feeling e pure il motorone, pur con tutti i suoi limiti, sa essere divrtente dantoti sornione tanta coppia ad ogni smanacciata di gas. Insomma, secondo me ? proprio un bel modo di cazzeggiare in strada
Comment
-
Originally posted by marco10 View PostLa versione con manubrione, mi pare sia la S, per le curve di collina ? veramente divertente, oltre che molto bella. Certo, ? una moto un po' pazza e va presa come tale: in primis il motore, che pesa una tonnellata, vibra come una lavatrice scassata (soprattutto da fermo) e gira come un diesel automobilistico anni ottanta. Per contro, la moto ? agilissima, ha una posizione da motard abbassato di 15 cm che da fruibilit? ed immediato feeling e pure il motorone, pur con tutti i suoi limiti, sa essere divrtente dantoti sornione tanta coppia ad ogni smanacciata di gas. Insomma, secondo me ? proprio un bel modo di cazzeggiare in strada
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostFa conto che io cerco una moto leggera, agile, con buona coppia e personalit?... forse pu? essere una degna sostituta della mia vecchia S4RS per fare il cazzone su strada...(misto lento-medio)
non mi dispiace del tutto, la vedo bene per te una moto simile, anche se la vista sulla piastra di "sterco" e la strumentazione e' un poco demotivante, sembra un malaguti drakon!
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postcon questa hai trovato una personalita' spiccata....quella del ragionier Filini!
non mi dispiace del tutto, la vedo bene per te una moto simile, anche se la vista sulla piastra di "sterco" e la strumentazione e' un poco demotivante, sembra un malaguti drakon!
Sito ufficiale di Harley-Davidson Motor Company. Scopri gli ultimi modelli Harley, gli accessori e i capi d’abbigliamento per motociclisti, cerca una concessionaria e molto altro.
Dopo chiamo la Numero Uno per vedere se la importano in italia...
Comment
-
a me sembra uguale la 2010, buahah le freccie sono letteralmente raccapriccianti!!
pigliala, cosi quando gireremo insieme non saro' l'unico in giro con una lavastoviglie, ma almeno la mia e' in classe A (gs..)
Comment
-
Originally posted by Virgo View Post
Comment
X
Comment