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Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo ?.
Tanto per loro venderle o non venderle non cambia molto. La Petronas ? un gigante...con quei soldi comprano si e no la carta igienica per tutti gli uffici sparsi nel mondo ;-))))
Ma ad oggi possederne una sarebbe ovviamente solo nell ottica del collezionismo. Questa moto aveva un sacco di problemi di affidabilità dovuti principalmente ad avere le teste girate al contrario (con gli scarichi dietro). Questo faceva si che con l aspirazione in avanti
1 scaldassero da paura per l uso stradale soprattutto con possibili versamenti di liquido di raffreddamento , motivo per il quale la petronas stacco la spina(non volevano responsabilità associate alla problematica)
2 ovalizzavano i cilindri
3 la potenza era scarsa con questo layout, poco più di una 600 dell epoca.
Il telaio e l handling in generale però erano veramente validi, peccato
Beh 123 CV non sono una montagna ma nemmeno pochi, per una 900 cc di quegli anni.
c'erano moto stradali più performanti ma penso che se dovessi sbilanciarmi la paragonerei a una r7.
Beh 123 CV non sono una montagna ma nemmeno pochi, per una 900 cc di quegli anni.
c'erano moto stradali più performanti ma penso che se dovessi sbilanciarmi la paragonerei a una r7.
infatti pure la benelli,bene o male contemporanea e 3 cilindri 900,aveva pochi cv in più
le 600 di quell'epoca non erano sui 100\105 cv?
L inaffidabilità e la poca potenza (nella versione da gara e alla ruota lasciando perdere i dati dichiarati)erano una costante di questa moto, non ne vendettero una (stradale)almeno fino al 2005 per grossi problemi di surriscaldamento e la maggior parte sono comunque rimaste a marcire in un capannone....
Inoltre dopo poco che iniziò a correre il regolamento cambio con i 1000 4 cilindri, al cui confronto questa era un polmone..... cambiavano motori da gara 1 a 2 e tra prove e gara .Insostenibile......
peccato, mi ha sempre affascinato
infatti pure la benelli,bene o male contemporanea e 3 cilindri 900,aveva pochi cv in più
le 600 di quell'epoca non erano sui 100\105 cv?
Dichiaravano almeno 120 CV all'albero, citavo la r7 che è una race machine e uscita con 106 CV dichiarati, meno della r6, ma era una moto nata per il mondiale SBK e l'elaborazione.
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