Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi parla della Triumph ST 1050 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per la ruotalibera nuova costa 480 pi? il montaggio.
    io l'ho presa usata da una speed triple 06 incidentata e ho speso 120 pi? 60 di montaggio.
    il calore ? tanto e di sicuro anche il telaio scotta ma il problema grosso ? il caldo alle gambe.
    un consiglio: se il cavalletto centrale sbatte fai come me, metti una seconda molla cos? non sbatte pi?

Comment

• Font Size
      L'hai agganciata dov'era la prima ?

In pratica hai messo 2 molle sullo stesso aggancio ?

Il caldo... vedr?... ma non credo sar? un problema. Le gambe non riescono a stare a diretto contatto con il telaio. La ST3 buttava l'aria sulle gambe, ma non era mai fastidioso. Solo il contatto diretto mi crea problemi.

Accidenti la ruota libera quanto costa !

Avvisa almeno prima di rompersi oppure ti lascia a piedi e basta ?
      Last edited by Dueruote_; 03-12-10, 08:20.

Comment

• Font Size
        se vai sul forum triumphchepassione ci sono molti argomenti.
        la ruotalibera a me da freddo faceva partire bene la moto ma a caldo non ne voleva sapere di partire, girava tranquillamente ma non si accendeva.
        poi come seniente fosse daopo molti tentativi partiva normalmente.

la molla del cavalletto va assieme a quella di serie

Comment

• Font Size
          A livello di sospensioni come ti trovi?

Comment

• Font Size
            A me sembrano valide, ma io non faccio testo. Ho una guida tranquilla e non posso apprezzare le sospensioni in senso sportivo. Le trovo comode ed abbastanza precise per una guida turistica.

Ho sentito dire anche male dei freni, ma a me sembrano ottimi. Avevo sentito voci simili anche sulla ST3, che per? mi sembrava perfetta.

Insomma... non faccio media. Questo forum poi... ? pieno di gente che guida sportivamente ed alcuni di loro sono anche veramente in grado di capire le qualit? sportive delle moto, quindi io sono un p? una mosca bianca.
            Last edited by Dueruote_; 05-12-10, 08:49.

Comment

X
            Working...
            X