Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speed Triple

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oggi l'ho vista dal vivo, semplicemente superlativa....!
    forse gli affezionati del marchio potranno storcere il naso di fronte alla nuova versione ma io che affezionato non sono la trovo molto molto molto pi? bella della precedente...!

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Ma comprati la Speed e basta!!!!!!!!!
      Nah, troppo pesante e grossa... senza tralasciare il fatto che NON HO + SOLDI

Comment

• Font Size
        quando avevo l'r6 ero uscito in svizzera (5 o 6 passi, un bel giretto) con un ragazzo con la vecchia speed e un ragazza con la l'fz6

fuori dai tornanti svizzeri (che penso tutti sappiano quanto schifo facciano ) mi dava 30 metri in un attimo ok che l'r6 non ? fatta per questo, ma quella moto ha un motore della *******..vorrei provare ora con la corsaro

Comment

• Font Size
          Ieri ho fatto il mio primo giro vero (corto, ma come pareva a me... non solo autostrada) con la Sprint ST 1050. Meravigliosa !

Il motorono ? veramente infinito. Tira da basso come un bicilindrico e forse anche meglio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            Ieri ho fatto il mio primo giro vero (corto, ma come pareva a me... non solo autostrada) con la Sprint ST 1050. Meravigliosa !

Il motorono ? veramente infinito. Tira da basso come un bicilindrico e forse anche meglio.
            Guarda ? l'impressione che mi ha fatto a me.
            Non so quanto fosse preparata la Speed che ci ha fatto provare Motociclismo (montava lo scarico basso Arrow) ma viaggiava da paura.

Comment

• Font Size
              Spero che sia affidabile.... mi innamorer? sicuramente di questa moto !

E' un propulsore progettato per la strada ed in modo che tu possa godertelo sempre. Allunga bene... ma se vuoi sentirlo urlare ? meglio comprare moto con un cilindro supplementare. E' come comprare un grosso bicilindrico senza vibrazioni e tentennamenti ai bassissimi regimi.

L'unica ? che frega. La spinta la senti forte, ma non te ne accorgi finch? non guardi il tachimetro. Magari eri in sesta e pensavi di aver accelerato solo un pochino... invece...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Spero che sia affidabile.... mi innamorer? sicuramente di questa moto !

E' un propulsore progettato per la strada ed in modo che tu possa godertelo sempre. Allunga bene... ma se vuoi sentirlo urlare ? meglio comprare moto con un cilindro supplementare. E' come comprare un grosso bicilindrico senza vibrazioni e tentennamenti ai bassissimi regimi.

L'unica ? che frega. La spinta la senti forte, ma non te ne accorgi finch? non guardi il tachimetro. Magari eri in sesta e pensavi di aver accelerato solo un pochino... invece...
                Io ho provato sia TNT che Speed e mi chiedo perch? non facciano tutti i motori a tre cilindri.
                Sono un ottimo compromesso veramente.

Comment

X
                Working...
                X