Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scarico GPR (poppy) passaggio alto + plexiglas SBK + Axel ruota post + Cover carbonio serbatoio + Rimappata centralina.
Prossimamente (almeno spero) Sotto codone e porta targa nuovo
vabb? mi tocca pure entrare in 'sti forum di smanettoni .
Devilman invece di spandere merda qua vedi di lubrificarti il polso...
ecco la mia speed
[img]http://groups.msn.com/_Secure/0SAAFA4ETo5joCM53J3j2QZbB50M*TbvTgJJsKuSQNdZvYoWeE vgvlKMrtwxDM2corK6nNSJQqgsF07UonOQNlVU*y2Tca8wOFS0 *EeJY4G08AAAAynJlAg/DSC00169.JPG?dc=4675501697885572510[/img]
[img]http://groups.msn.com/_Secure/0SAAZA3kTrJboCM53J3j2QXjUeDKEvLIta1f4647XTIudhXGtg ROqOqaUXdWRqN*sxmx4GYSX6ailgVD5PC1RU7I0CuTTtivO7NI xAnLlWvsxAAAAynKNAg/DSC00170.JPG?dc=4675501697892958263[/img]
Allora, ? una speed 955 del '98 con qualcosa come 45.000 Km all'attivo. Va piano.
- Filtro K&N
- Pignone da 17
- Corona 43 (?) Ergal
- Copripignone e coprimono carbonio
- Pedane arretrate Rizoma
- Manubrio Rizoma Ergal
- Tamponi paratelaio non mi ricordo pi? quali
- Portatarga ergal, originale segato
- Monoposto originale Triumph
- Cupolino originale Triumph T509
- Mono WP
- Piastre forcella CNC RDP fatte apposta da Mupo (mi pare si chiami cos?)
- Perno di sterzo fatto apposta CNC da Mupo (mi pare si chiami cos?)
- Forcelle USD ?hlins
- Pinze freno Brembo oro
- Parafango anteriore Febur carbonio (ducati 916)
- Pompa freno anteriore Discacciati 19 mm
- Tubi treccia kevlar sdoppiati subito dopo la pompa
- Anello luminoso dell'ongilam viola
io non ce l'ho..per? da Ducatista convinta ...beh..sono belle !! Tra l'altro frequentando un p? l'officina di un quasi amico che ? a Milano se vi interessa... qui ho visto ke si possono fare delle modifiche davvero carine Alla Motobefanata di Milano era pieno !
Ho delle foto di una special anche, preparata da un altro concessionario...Se vi interessano ve le posto...
io non ce l'ho..per? da Ducatista convinta ...beh..sono belle !! Tra l'altro frequentando un p? l'officina di un quasi amico che ? a Milano se vi interessa... qui ho visto ke si possono fare delle modifiche davvero carine Alla Motobefanata di Milano era pieno !
Ho delle foto di una special anche, preparata da un altro concessionario...Se vi interessano ve le posto...
Comment