Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tiger 800

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tiger 800

Dopo mesi di teaser e di foto più o meno comprensibili, adesso le Triumph Tiger 800 non hanno più segreti.

mah...

sembra un incrocio tra il gs e la F800R

• Font Size
    Abbiamo testato in anteprima la nuovissima Triumph Tiger, la maxienduro con motore tre cilindri che sarà presentata al Salone della Moto di Milano.

qui una parvenza di test...
    la cosa che più mi sembra assurda..è il fatto che su una moto da enduro le sospensioni non siano regolabili nemmeno nel precarico molla del mono..
    se cosi fosse è assurdo direi inconcepibile per una moto votata all'uso turistico
    Last edited by kinggixi; 28-10-10, 09:10.

Comment

• Font Size
      veramente un accrocco della *******.

che cess...

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        veramente un accrocco della *******.

che cess...
        eeee come sei lapidario

Comment

• Font Size
          che l'ha vista dal vivo al salone asserisce essere bellina..
          io stavo pensando che forse ? il giusto upgrade al v strom per?... me cago sotto in quanto so abituato troppo bene co suzuki non vorrei andarmi a cercare rogne che non ho...

Comment

• Font Size
            Originally posted by kinggixi View Post
            che l'ha vista dal vivo al salone asserisce essere bellina..
            io stavo pensando che forse ? il giusto upgrade al v strom per?... me cago sotto in quanto so abituato troppo bene co suzuki non vorrei andarmi a cercare rogne che non ho...
            se ti trovi bene con quel catenaccio....stai buono li e spendi soldi su moto serie

Comment

• Font Size
              amo le triumph ma con questa devo ammettere che hanno fatto la cagata
              niente a che vedere con i vecchi tiger 955

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                se ti trovi bene con quel catenaccio....stai buono li e spendi soldi su moto serie
                ma perch? non te piace??
                ? una moto pratica, piccola(per essere enduro) leggera e giustamente potente...senza scordarsi che il prezzo ? anche umano...non mi pare (sulla carta) cosi un cesso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  http://www.motorbox.com/moto/triumph.../immagini/p/14

mah...

sembra un incrocio tra il gs e la F800R
                  Non mi sembra male!

Comment

• Font Size
                    Ma dai hanno scopiazzato il GS

Comment

• Font Size
                      Originale no ma brutta nemmeno.
                      Io pero' non comprerei mai un modello appena uscito (indipendentemente dalla marca)....

Comment

• Font Size
                        Look vagamente enduro, ruota da 19" ma guida da stradale vera per la Triumph Tiger 800, che conquista per il motore ma anche per l'equilibrio ...

qui c'e' la prova di Stefano Cordara che ritengo il migliore giornalista tester in circolazionee gran manico, di solito concordo sempre al 100% con le sue sensazioni, sembra piu' che ottima questa motorella.
                        scattera' un test prossimamente, anche perche' ultimamente mi sono abituato alla guida di queste pseudo enduro, ho fatto parecchi km prima di capirci qcosa (gs) e devo dire che mi diverto veramente molto, quasi come ai tempi del motard

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zerozero View Post
                          http://www.motorbox.com/moto/moto-vi...er-800-come-va

qui c'e' la prova di Stefano Cordara che ritengo il migliore giornalista tester in circolazionee gran manico, di solito concordo sempre al 100% con le sue sensazioni, sembra piu' che ottima questa motorella.
                          scattera' un test prossimamente, anche perche' ultimamente mi sono abituato alla guida di queste pseudo enduro, ho fatto parecchi km prima di capirci qcosa (gs) e devo dire che mi diverto veramente molto, quasi come ai tempi del motard
                          si se ne sta parlando molto bene di questa motorella...appena esce la vado a provare...l'unico dubbio ? l'affidabilit? anche perch? ? un modello totalmente nuovo,la cosa che non mi piace molto..sono le pedane del passeggero saldate al telaietto , a sua volta saldato al telaio...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            si se ne sta parlando molto bene di questa motorella...appena esce la vado a provare...l'unico dubbio ? l'affidabilit? anche perch? ? un modello totalmente nuovo,la cosa che non mi piace molto..sono le pedane del passeggero saldate al telaietto , a sua volta saldato al telaio...
                            in effetti il monoblocco non e' il max.
                            il motore e' quello della street che mi pare affidabile, e in quanto a prestazioni se ha pure piu' coppia penso che in strada sia difficile pretendere di meglio.
                            c'erano problemi di regolatore di tensione che pare stiano risolvendo cambiando il pezzo anche a moto fuori garanzia, per il resto tutto ok niente da segnale!

Comment

• Font Size
                              Gio con questa ammazzi tutti

Comment

X
                              Working...
                              X