Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Abbiamo testato in anteprima la nuovissima Triumph Tiger, la maxienduro con motore tre cilindri che sarà presentata al Salone della Moto di Milano.
qui una parvenza di test...
la cosa che più mi sembra assurda..è il fatto che su una moto da enduro le sospensioni non siano regolabili nemmeno nel precarico molla del mono..
se cosi fosse è assurdo direi inconcepibile per una moto votata all'uso turistico
che l'ha vista dal vivo al salone asserisce essere bellina..
io stavo pensando che forse ? il giusto upgrade al v strom per?... me cago sotto in quanto so abituato troppo bene co suzuki non vorrei andarmi a cercare rogne che non ho...
che l'ha vista dal vivo al salone asserisce essere bellina..
io stavo pensando che forse ? il giusto upgrade al v strom per?... me cago sotto in quanto so abituato troppo bene co suzuki non vorrei andarmi a cercare rogne che non ho...
se ti trovi bene con quel catenaccio....stai buono li e spendi soldi su moto serie
se ti trovi bene con quel catenaccio....stai buono li e spendi soldi su moto serie
ma perch? non te piace??
? una moto pratica, piccola(per essere enduro) leggera e giustamente potente...senza scordarsi che il prezzo ? anche umano...non mi pare (sulla carta) cosi un cesso
Look vagamente enduro, ruota da 19" ma guida da stradale vera per la Triumph Tiger 800, che conquista per il motore ma anche per l'equilibrio ...
qui c'e' la prova di Stefano Cordara che ritengo il migliore giornalista tester in circolazionee gran manico, di solito concordo sempre al 100% con le sue sensazioni, sembra piu' che ottima questa motorella.
scattera' un test prossimamente, anche perche' ultimamente mi sono abituato alla guida di queste pseudo enduro, ho fatto parecchi km prima di capirci qcosa (gs) e devo dire che mi diverto veramente molto, quasi come ai tempi del motard
qui c'e' la prova di Stefano Cordara che ritengo il migliore giornalista tester in circolazionee gran manico, di solito concordo sempre al 100% con le sue sensazioni, sembra piu' che ottima questa motorella.
scattera' un test prossimamente, anche perche' ultimamente mi sono abituato alla guida di queste pseudo enduro, ho fatto parecchi km prima di capirci qcosa (gs) e devo dire che mi diverto veramente molto, quasi come ai tempi del motard
si se ne sta parlando molto bene di questa motorella...appena esce la vado a provare...l'unico dubbio ? l'affidabilit? anche perch? ? un modello totalmente nuovo,la cosa che non mi piace molto..sono le pedane del passeggero saldate al telaietto , a sua volta saldato al telaio...
si se ne sta parlando molto bene di questa motorella...appena esce la vado a provare...l'unico dubbio ? l'affidabilit? anche perch? ? un modello totalmente nuovo,la cosa che non mi piace molto..sono le pedane del passeggero saldate al telaietto , a sua volta saldato al telaio...
in effetti il monoblocco non e' il max.
il motore e' quello della street che mi pare affidabile, e in quanto a prestazioni se ha pure piu' coppia penso che in strada sia difficile pretendere di meglio.
c'erano problemi di regolatore di tensione che pare stiano risolvendo cambiando il pezzo anche a moto fuori garanzia, per il resto tutto ok niente da segnale!
Comment