Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dicono ke l'848 sia meglio del Daytona 675!!!
Collapse
X
-
mi spiace...ma non avendola mai provata non mi posso esprimere.
ad ogni modo, non credo siano paragonabili dato che l'848 "bari" come cilindrata!
per la richiesta del tuo amico...bho
penso che dipenda tutto da come sente lui la moto
secondo me, venendo da un 4cil, il salto al pompone (sempre se non lo vuole provare proprio) può essere parecchio drastico....magari una via intermedia potrebbe essere quella corretta
però...magari gil mancherebbero i cavalli dell'r1 e l'848 potrebbe essere la scelta migliore.
non saprei!
PS: c'è da valutare anceh la differenza di prezzo!Last edited by dj crush; 22-10-10, 09:09.
-
conosco un ragazzo che ha l'848 e mi ha detto + di una volta di esserselo fatto proprio perchè nn assomiglia per nulla ad una bicilindrica,essendo lui un estimatore delle 4cilindri jappe ,ma allo stesso tempo desideroso di ducati,,,,,,della serie che parte a spingere dai 7000 in su,,,,,,,mah???,,,,,se fosse così veramente io non me la farei mai,,,,,,,,***** ci fai di un 2cilindrico che ha l'erogazione simile ad un 4cilindri,ma senza lo stesso allungo?????cmq nn avendola mai provata anche io mi astengo dai giudizi,,,,,,,,però visti il peso e l'altezza del tuo amico mi sento sicuro a dirti di consigliarlo bene perchè nel caso sarà 675 sembrerà un gigante sopra un 125 ,,,,,,Last edited by doc84; 22-10-10, 09:58.
Comment
X
Comment