Triumph forse ha davvero messo gli occhi sul titolo SS 2011 con Luca Scassa.. guardate un po' che cosa commercializzer?!
------------------------------
Sar? presente anche lei al prossimo Eicma, la Triumph Daytona 675R, evoluzione ancora pi? estrema della sportiva a tre cilindri inglese, che affina la ciclistica con materiale pregiato che la concorrenza non pu? far altro che invidiare. Alle modifiche ciclistiche, non dovrebbero corrispondere modifiche meccaniche e incrementi dei valori di coppia e potenza.
Una nuova, massiccia, forcella anteriore ha il colore dorato tipico dell?esclusivit? svedese di Ohlins, e fa il paio con il nuovo impianto frenante dotato di pinze radiali brembo monoblocco. Al posteriore, il mono ? sempre della Ohlins e un nuovo telaietto verniciato di rosso identifica la versione speciale R, al pari di particolari in carbonio, dei decals dalla inedita grafica e una verniciatura bianca con pancia nera molto aggressiva.
I 126CV sono pi? che sufficienti, e l?occhio non viene rapito da particolari che potrebbero tradire una evoluzione tecnica. Lo scarico non sembra essere diverso cos? come la parte centrale del radiatore non mostra un raffreddamento diverso dalla moto oggi in listino. Appena reperiremo materiale tecnico, verrete subito aggiornati. Stay tuned!
fonte: motoblog.it
--------------------
che dite? chiss? se anche i cerchi saranno pi? leggeri di quelli tradizionali.. potrebbe essere un notevole vantaggio per Scassa !
------------------------------
Sar? presente anche lei al prossimo Eicma, la Triumph Daytona 675R, evoluzione ancora pi? estrema della sportiva a tre cilindri inglese, che affina la ciclistica con materiale pregiato che la concorrenza non pu? far altro che invidiare. Alle modifiche ciclistiche, non dovrebbero corrispondere modifiche meccaniche e incrementi dei valori di coppia e potenza.
Una nuova, massiccia, forcella anteriore ha il colore dorato tipico dell?esclusivit? svedese di Ohlins, e fa il paio con il nuovo impianto frenante dotato di pinze radiali brembo monoblocco. Al posteriore, il mono ? sempre della Ohlins e un nuovo telaietto verniciato di rosso identifica la versione speciale R, al pari di particolari in carbonio, dei decals dalla inedita grafica e una verniciatura bianca con pancia nera molto aggressiva.
I 126CV sono pi? che sufficienti, e l?occhio non viene rapito da particolari che potrebbero tradire una evoluzione tecnica. Lo scarico non sembra essere diverso cos? come la parte centrale del radiatore non mostra un raffreddamento diverso dalla moto oggi in listino. Appena reperiremo materiale tecnico, verrete subito aggiornati. Stay tuned!
fonte: motoblog.it
--------------------
che dite? chiss? se anche i cerchi saranno pi? leggeri di quelli tradizionali.. potrebbe essere un notevole vantaggio per Scassa !
Comment