Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? Triumph 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Novit? Triumph 2011

Triumph forse ha davvero messo gli occhi sul titolo SS 2011 con Luca Scassa.. guardate un po' che cosa commercializzer?!

------------------------------

Sar? presente anche lei al prossimo Eicma, la Triumph Daytona 675R, evoluzione ancora pi? estrema della sportiva a tre cilindri inglese, che affina la ciclistica con materiale pregiato che la concorrenza non pu? far altro che invidiare. Alle modifiche ciclistiche, non dovrebbero corrispondere modifiche meccaniche e incrementi dei valori di coppia e potenza.

Una nuova, massiccia, forcella anteriore ha il colore dorato tipico dell?esclusivit? svedese di Ohlins, e fa il paio con il nuovo impianto frenante dotato di pinze radiali brembo monoblocco. Al posteriore, il mono ? sempre della Ohlins e un nuovo telaietto verniciato di rosso identifica la versione speciale R, al pari di particolari in carbonio, dei decals dalla inedita grafica e una verniciatura bianca con pancia nera molto aggressiva.

I 126CV sono pi? che sufficienti, e l?occhio non viene rapito da particolari che potrebbero tradire una evoluzione tecnica. Lo scarico non sembra essere diverso cos? come la parte centrale del radiatore non mostra un raffreddamento diverso dalla moto oggi in listino. Appena reperiremo materiale tecnico, verrete subito aggiornati. Stay tuned!

fonte: motoblog.it

--------------------

che dite? chiss? se anche i cerchi saranno pi? leggeri di quelli tradizionali.. potrebbe essere un notevole vantaggio per Scassa !

• Font Size
    Mi hanno copiato grafica e sospensioni...

Comment

• Font Size
      se quella normale è già fantastica...questa non può che essere meglio
      batterà tutte le 4cil nelle comparative (come ha già fatto), resterà sempre la più sfruttabile per un motociclista medio che la vuole usare anche in strada, la vanteranno tutti....e nessuno continuerà a comprarla perchè "non è la moto di valentino rossi"
      Last edited by dj crush; 21-10-10, 11:51.

Comment

• Font Size
        dj, io per una comparativa ALLA pari però aspetterei la fine del prossimo anno quando uscirà l'F3.. ci sarà da divertirsi!

p.s.: anche secondo me tra gli amatori una 3cil è + facile per imparare di una 4cil..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          dj, io per una comparativa ALLA pari per? aspetterei la fine del prossimo anno quando uscir? l'F3.. ci sar? da divertirsi!

p.s.: anche secondo me tra gli amatori una 3cil ? + facile per imparare di una 4cil..
          infatti io attendo
          e spero che faccia meglio della day...almeno brilliamo e portiamo avanti il tricolore!!!

il 3cil ? meglio in tutto...ed anche chi la prova e la guida ai demo ride lo percepisce.
          ma poi come ci vai al bar a dire "ho una daytona"...ti risponderebbero "cheeee?"

invece se vai e dici "HO IL CBR", tutti "woooooow. anhce io", "pure io", "io pure","io l'avevo"

Comment

• Font Size
            ahahahahah beh, io parlavo più che altro per la categoria 600cc.. perchè i motori 4l 600 di ora son tutti troppo tirati e non hanno coppia a sufficienza.. già se si cambia cil e si passa ai 1000 la storia è ben diversa e un 1000 ha comunque coppia a sufficienza anche in basso per un amatore..

p.s.: per quanto riguarda l'F3.. una arriverà nel mio box... dai, ora la smetto con l'OT

Comment

• Font Size
              scusa, perchè un amatore avrebbe bisogno di più coppia in basso?

Comment

• Font Size
                Originally posted by LoreXS View Post
                scusa, perch? un amatore avrebbe bisogno di pi? coppia in basso?
                perch? per girare per strada non puoi stare sempre a 10k giri affinch? la moto spinga.

se ti vuoi fare un giro per i passi e goderti il "tiro" di nua moto,non devi stare per forza a scananre e mettere la prima nei tornantini...

se vuoi andare al trotto non devi stare per forza con il cambio in mano...sempre a cercare il rapporto pi? basso per avere una spinta degna di questo nome

lo stesso per la pista
                puoi stare tranquillo se sbagli un rapporto
                non devi avere l'angoscia dell'ago del contagiri in alto...tanto tira lo stesso
                e cmq...urla anceh questa in alto. dato che ai suoi 14k ci arriva

Comment

• Font Size
                  ma gli hanno rifatto il muso davanti...

Comment

• Font Size
                    bellissima

Comment

• Font Size
                      ? da panico !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        molto bella!!!

Comment

• Font Size
                          ...........bene, vediamo Luca cosa ci combina col "triple".........

Comment

• Font Size
                            Bella moto !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Mi hanno copiato grafica e sospensioni...

Sai che fantasia...

Comment

X
                              Working...
                              X