Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho visto la nuova speed e per me e' bellissima,almeno in foto.Pero' anch'io preferirei la street per il peso minore e la manegevolezza...,ma se fossi in te a questo punto aspetterei la nuova street,che sicuramente faranno a breve con l'estetica piu' moderna e rinnovata(tipo speed) e altre migliorie tecniche.
Eh ma quandola faranno?
Di sicuro a fine anno prossimo... che pacco non ce la faccio a fare una stagione senza
Porc, mi devo riDROGARE con la bicicletta.
cambia TUTTO in 2 centimetri...
Comunque vedremo... la street non mi dispiace, non mi fa battere chiss? quanto il cuore... ma ha consumi e costi di mantenimento ragionevoli... e sono convinto che mi verr? anche la voglia di viaggiare, usandola turisticamente...
e non ultimo, quando mi beccher? le sverniciate dir? che ? un 600
E' troppo importante per me il Feeling... devo riprovare la street di Gio
PS. La tuono ? ora ufficialmente a riposo nel box...
Vabb? Virgo, non s? che altro aggiungere, se non augurarti buon inverno, io sto tirando pi? che posso e non ho ancora intenzione di metterla in letargo!
Ma sei andato in pista?
Quanti km ci hai fatto?
Anche Gabelbruken non ci si ? mai trovato, ed era una old factory. Forse non ? una moto molto friendly
Pista no, anche se ho notato quanto potrebbe essere efficace e divertente l? dentro la tuono..... ma a me la pista non interessa
Ho fatto circa 5000 km, ma il feeling ? un requisito che devo ottenere subito entro breve... con la tuono non ? successo e cambio.
Ho avuto la Z750 e l'ho tenuta neanche 6 mesi... comprata a novembre e venduta ad aprile... se una cosa non mi emoziona/ mi ci trovo bene... cambio subito
Purtroppo non sono fatto per la tuono, pazienza... cambier?
La street per quanto non mi dica quasi nulla d'estetica mi sembra una moto polivalente e divertente...
tra le due ha pi? fascino la speed...ancora di pi? quelle vecchie
la speed ha pi? coppia ma anche 30 kg in pi? e si sentono
meglio provarle tutte e due
cmq parlando di curve,misto stretto la street,misto veloce la speed
Comment