Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza Street vs Speed

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Virgo mi pare ovvio che DEVI provare prima di comprare eh!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mich73 View Post
      Ho visto la nuova speed e per me e' bellissima,almeno in foto.Pero' anch'io preferirei la street per il peso minore e la manegevolezza...,ma se fossi in te a questo punto aspetterei la nuova street,che sicuramente faranno a breve con l'estetica piu' moderna e rinnovata(tipo speed) e altre migliorie tecniche.
      Eh ma quandola faranno?
      Di sicuro a fine anno prossimo... che pacco non ce la faccio a fare una stagione senza
      Porc, mi devo riDROGARE con la bicicletta.

Comment

• Font Size
        Pensa a vendere Tuono prima.
        Che non ? impresa facile.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Pensa a vendere Tuono prima.
          Che non ? impresa facile.
          Ahahah ? anche vero questo.
          Peccato perch? oggi la lavavo ed ? BELLISSIMA.... per? se non mi ci trovo... non mi ci trovo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Ahahah ? anche vero questo.
            Peccato perch? oggi la lavavo ed ? BELLISSIMA.... per? se non mi ci trovo... non mi ci trovo
            Ma sei andato in pista?
            Quanti km ci hai fatto?
            Anche Gabelbruken non ci si ? mai trovato, ed era una old factory. Forse non ? una moto molto friendly

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              cambia TUTTO in 2 centimetri...
              Comunque vedremo... la street non mi dispiace, non mi fa battere chiss? quanto il cuore... ma ha consumi e costi di mantenimento ragionevoli... e sono convinto che mi verr? anche la voglia di viaggiare, usandola turisticamente...
              e non ultimo, quando mi beccher? le sverniciate dir? che ? un 600

E' troppo importante per me il Feeling... devo riprovare la street di Gio

PS. La tuono ? ora ufficialmente a riposo nel box...

Vabb? Virgo, non s? che altro aggiungere, se non augurarti buon inverno, io sto tirando pi? che posso e non ho ancora intenzione di metterla in letargo!

Comment

• Font Size
                alla superduke non ci hai pensato?..visto che vuoi una moto più agile e meno esagerata della tuono..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Ma sei andato in pista?
                  Quanti km ci hai fatto?
                  Anche Gabelbruken non ci si ? mai trovato, ed era una old factory. Forse non ? una moto molto friendly
                  Pista no, anche se ho notato quanto potrebbe essere efficace e divertente l? dentro la tuono..... ma a me la pista non interessa

Ho fatto circa 5000 km, ma il feeling ? un requisito che devo ottenere subito entro breve... con la tuono non ? successo e cambio.
                  Ho avuto la Z750 e l'ho tenuta neanche 6 mesi... comprata a novembre e venduta ad aprile... se una cosa non mi emoziona/ mi ci trovo bene... cambio subito

Purtroppo non sono fatto per la tuono, pazienza... cambier?
                  La street per quanto non mi dica quasi nulla d'estetica mi sembra una moto polivalente e divertente...

Comment

• Font Size
                    tra le due ha pi? fascino la speed...ancora di pi? quelle vecchie
                    la speed ha pi? coppia ma anche 30 kg in pi? e si sentono
                    meglio provarle tutte e due
                    cmq parlando di curve,misto stretto la street,misto veloce la speed

Comment

X
                    Working...
                    X