Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza Street vs Speed

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    certo che la nuova speed ? SPETTACOLARE..... nera, foderi oro e occhi incazzati.... ma ? troppo alta e pesante.

Scusa ma hai detto ad ALB che te la prenderai, qui invece dici che ? troppo alta....guarda che te ne penti per la seconda volta!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      Scusa ma hai detto ad ALB che te la prenderai, qui invece dici che ? troppo alta....guarda che te ne penti per la seconda volta!!
      infatti ho detto la STREET TRIPLE non la SPEED e la street e' alta 80 non 82

Comment

• Font Size
        Per me ti fai troppe menate.
        Venendo da Tuono e Monster s4R per per con la Strreet non ti sentirai appagato.
        Sbaglier?.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          In Triumph non ti ritirano nulla (a un prezzo decente sia chiaro)
          Veramente? neanche sportive jap?

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Per me ti fai troppe menate.
            Venendo da Tuono e Monster s4R per per con la Strreet non ti sentirai appagato.
            Sbaglier?.......
            Vedremo... male che vada vendo tutto e cambio hobby.
            Ho deciso di viverla piu' Easy, con costi meno oberanti e meno ossessione.

Voglio una sorta di moto piccola, leggera tuttofare... ho guidato lo z750 del 2005 e ridevo nel casco, quindi credo che mi appagher? sicuramente

Comunque oggi lavo la tuono, le stacco la batteria, la metto sui cavalletti e fine del motociclismo per quest'anno!

Comment

• Font Size
              virgo ora non farti troppe menate sul peso o baricentro.....anche lo z 750 che ti e' piaciuto tanto non e' una piuma.
              io uso spesso la speed 08 di un amico, per strada imho e' miglior motore in assoluto, il "ruzzo" ai bassi medi e la pastosita' sono una vera goduria, il peso si sente ma e' "amichevole" e si riesce a dare molta piu' confidenza rispetto ad una tuono o monster (tipo z750 per intenderci).
              la street e' piu' maneggevole e cattiva e si fa sbattere a dx sn moolto volentieri anche spigolando le curve, conoscendo virgus e la sui guida rotonda e piegosa lo vedo meglio sulla speed

Comment

• Font Size
                sei proprio stronz gio', devi suggerirmi la street non la speed... ho un conto corrente da salvaguardare!

Io credo però di divertirmi di piu' con la street... alla fine son stanco dei "motoroni"... e voglio spendere meno in gomme e consumi... credo che la speed sia equivalente a tuono-s4r..

Comment

• Font Size
                  sei tu il capo , cmq quando vuoi ti faccio riprovare la mia cosi vedi se e' si adatta alla tua psiche ormai vacillante!secondo me una volta che avrai la street dirai e' troppo piccola e nervosa, ci vuole un motorone per me, che mi dia gusto,una moto italiana e via...la ruota gira!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zerozero View Post
                    sei tu il capo , cmq quando vuoi ti faccio riprovare la mia cosi vedi se e' si adatta alla tua psiche ormai vacillante!secondo me una volta che avrai la street dirai e' troppo piccola e nervosa, ci vuole un motorone per me, che mi dia gusto,una moto italiana e via...la ruota gira!
                    Vabb?, comunque i soldi scarseggiano.. per cui... temo che la street R sia la solution finale... che tu me la faccia provare te ne sarei grato di bestia
                    Ricordo quando l'ho guidata sul tivano con la neve che cercavo di impennarla...era troppo istigante

Penso che sar? la scelta definitiva, ma l'inverno ? lungo... ora bevo il caff?, lavo la tuono e la metto via per l'inverno!

Comment

• Font Size
                      per strada l'agilità e il peso sono abbondantemente un 70% del pacchetto che riguarda il mezzo per me lo stesso motivo perchè è possibile vedere delle naked medie che tengono il passo se non addirittura + forte delle maxisportive su diversi tipi di colline/montagne

la street/street R poi non è da mischiare con le naked medie entry level,perchè è 1 gradino sopra per contenuti

io sono innamorato della speed ma x strada e basta la "ragionata" migliore dice anche a me street
                      Last edited by bosco_RR; 16-10-10, 11:36.

Comment

• Font Size
                        Non molto, 1 e 76
                        Sono alto come te...ed ho avuto 2 tuono factory '05 come la tua, una speed '01 ed una '04. La '01 era la pi? alta ed allungata come guida.
                        pare la nuova sia stata molto rivista, manubrio ravvicinato e scomparso il senso di vaghezza che aveva la vecchia nella guida al limite .

La street R e' una moto di cui tutti dicono un gran bene. Io mai provata, imho pero' e' troppo una...motina. Quando si apre il garage ci vuole roba da "omini", e sotto questo profilo la speed la "sa lunga"

Comment

• Font Size

cazz?...per 2 cm di differenza?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LoreXS View Post
                            Veramente? neanche sportive jap?
                            Prova....
                            No, pensa che nel 2003 non volevano ritirarmi manco una Hornet 600
                            (che hai tempi la vendevi in 2 giorni)
                            Mi piacciono le Speed, ma i conce che ho visitato qui in Lombardia.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LITLOPANG View Post
                              cazz?...per 2 cm di differenza?!
                              cambia TUTTO in 2 centimetri...
                              Comunque vedremo... la street non mi dispiace, non mi fa battere chiss? quanto il cuore... ma ha consumi e costi di mantenimento ragionevoli... e sono convinto che mi verr? anche la voglia di viaggiare, usandola turisticamente...
                              e non ultimo, quando mi beccher? le sverniciate dir? che ? un 600

E' troppo importante per me il Feeling... devo riprovare la street di Gio

PS. La tuono ? ora ufficialmente a riposo nel box...

Comment

• Font Size
                                cambia TUTTO in 2 centimetri...
                                Comunque vedremo... la street non mi dispiace, non mi fa battere chiss? quanto il cuore... ma ha consumi e costi di mantenimento ragionevoli... e sono convinto che mi verr? anche la voglia di viaggiare, usandola turisticamente...
                                e non ultimo, quando mi beccher? le sverniciate dir? che ? un 600

E' troppo importante per me il Feeling... devo riprovare la street di Gio

PS. La tuono ? ora ufficialmente a riposo nel box...
                                Ho visto la nuova speed e per me e' bellissima,almeno in foto.Pero' anch'io preferirei la street per il peso minore e la manegevolezza...,ma se fossi in te a questo punto aspetterei la nuova street,che sicuramente faranno a breve con l'estetica piu' moderna e rinnovata(tipo speed) e altre migliorie tecniche.

Comment

X
                                Working...
                                X