Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimota DB7 - primi 250 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by armaduke View Post
    Vi dovrei parlare di una elettronica sopraffina che riduce a zero l'effetto on-off di un motore a due cilindri con 12kgm di coppia...ma non lo faro'
    vi dovrei parlare di una ciclistica perfetta su una moto modernissima nella sua impostazione di guida tanto da renderla agile e precisa gia' dai primissimi km che la guidate....ma non lo faro'
    vi dovrei parlare delle ore passate a scoprire tutti i particolari che compongo questo gioiello cesellato ad arte e soprattuto A MANO....ma non lo faro'
    vi parlero' degli specchietti retrovisori da cui non si vede nulla se non si alza il braccio
    vi parlero' anche del faro posteriore a led che non si vede moltissimo
    allora? Parlo del faro o degli specchietti?
    Ahhhhh... ho capito!!!!
    non l'hai usata...... hai fatto come melandri e simoncelli nella pubblicit? della prink....

gi? ti vedo seduto sulla tua bella moto con cavalletto centrale a fare la gara con emiliano!!!!
    che carini :giulius:
    ...allora ne riparliamo quando l'hai guidata!! ...... brutta frocetta!!
    Last edited by sebulba; 18-10-10, 11:00.

Comment

• Font Size
      Dato che ero presente durante questi primi 250 km (che poi ne abbiamo fatti oltre 300...) posso garantire che Armando su sta moto ci sta davvero bene. Vederla in movimento è uno spettacolo tanto è bella e comapatta con il pilota sopra.
      Ne abbiamo parlato di fronte ad una bella bistecca eh eh.
      Lui comunque ora ne tesse le lodi e si avventura in proclami d'amore ma attenzione che chi lo conosce sa già che vorrebbe sperimentare qualcosa di nuovo.
      Il punto è che tra un po di tempo per avere una moto "migliore" dovrà rivolgersi alla HRC o a DucatiCorse...

Comment

• Font Size
        ah ah ah ah......io ed emiliano ci siamo fatti il bimota day in casa.......lui con la dodoB5 e io con la dodoB7......emilia', lo sai che la cambiero' per qualcosa di inferiore ma che in quel momento mi stuzzichera' di piu', vero?......a propo', come tempi siamo giusti giusti per la F3....milano sara' probante......poi, ma solo molto poi si passera' alla moto fatta in casa con il motore extreme....dai su, ci sara' da divertirsi

Comment

• Font Size
          avete fatto quadrimota insomma

se non state attenti ve le fotto entrambe!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            avete fatto quadrimota insomma

se non state attenti ve le fotto entrambe!
            Tu zitto che c'hai la KTM pi? K che esista !

Comment

X
            Working...
            X