TNT tanto motore, poca maneggevolezza, la Speed l'esatto contrario.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
difetti benelli tnt evo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by Bielletta View Poste comunque per i soliti esterofili, che vadano ad informarsi anche delle altrettanto innumerevoli rogne che vengono fuori dalle jap e dalle tedesche...
purtroppo ci vuole anche fortuna....la moto perfetta non esiste!
questa (mi era sfuggita) me la segno... addirittura innumerevolivogliamo fare un sondaggio?
io dopo 8 stagioni e 2 moto jap, mai avuto un problema. e come me tanti altri...
Comment
-
Originally posted by kadosh View PostTNT tanto motore, poca maneggevolezza, la Speed l'esatto contrario.
ti sbagli di grosso
Originally posted by marco_vicenza View Postsinceramente non l'avevo trovata poco maneggevole la TNT SPORT che avevo...? vero che bisogna un p? buttarla in piega ma ho provato di peggio
Le sospensioni (in generale sulle moto) sono regolabili, diamine.....Last edited by tigreTNT; 12-11-10, 10:52.
Comment
-
Originally posted by kadosh View PostTNT tanto motore, poca maneggevolezza, la Speed l'esatto contrario.la tnt ? una moto che va guidata di fisico ma molto fisico
la speed a confronto ? un giocattolo ed ora che io ho la street che va esattamente la met? dell tnt
ho speso un bel p? di euri per renderla almeno godibile su strada e vi devo dire che per agilit? la batte la tnt ma tra le due ci sono 35 kg di differenza e 6kgm di coppia
Comment
-
Ragazzi, ho semplicemente scritto che la TNT ha tanto motore ma ? poco maneggevole, se confrontata ad una Speed.
Tradotto in italiano significa che con il TNT ci ho percorso 12.000 Km, di cui 700 circa in pista, e buttarla gi? a Valle non ? un'impresa, specie quando non entri con la marcia giusta, perch? seppur ha tanta coppia, ritirarla su non viene immediato. Nel misto stretto ? fucilata, sulla strada campagnanese poco fuori Roma era assai difficile impostare le curve in sequenza.
La guidi SOLO di potenza, c'? poco da fare.
Con la ST perdi la coppia, te la sogni proprio, ma l'accelerazione nelle prime 2 marce ? pi? rapida a salire di giri, ed i kili in meno ti permettono quello che l'altra non pu? fare, del resto anche la geometria del design te lo fa capire, avendo un avantreno stracarico il TNT non pu? fare miracoli.
Con la ST ho percorso circa 2000 Km, ma solo 2 turni di pista a Valle.
Se la TNT ? un fulmine, con le F4 allora guidavo un bici....
Comment
-
Originally posted by kadosh View PostRagazzi, ho semplicemente scritto che la TNT ha tanto motore ma ? poco maneggevole, se confrontata ad una Speed.
Tradotto in italiano significa che con il TNT ci ho percorso 12.000 Km, di cui 700 circa in pista, e buttarla gi? a Valle non ? un'impresa, specie quando non entri con la marcia giusta, perch? seppur ha tanta coppia, ritirarla su non viene immediato. Nel misto stretto ? fucilata, sulla strada campagnanese poco fuori Roma era assai difficile impostare le curve in sequenza.
La guidi SOLO di potenza, c'? poco da fare.
Con la ST perdi la coppia, te la sogni proprio, ma l'accelerazione nelle prime 2 marce ? pi? rapida a salire di giri, ed i kili in meno ti permettono quello che l'altra non pu? fare, del resto anche la geometria del design te lo fa capire, avendo un avantreno stracarico il TNT non pu? fare miracoli.
Con la ST ho percorso circa 2000 Km, ma solo 2 turni di pista a Valle.
Se la TNT ? un fulmine, con le F4 allora guidavo un bici....o la vecchia????
Comment
-
Originally posted by LoreXS View Post
questa (mi era sfuggita) me la segno... addirittura innumerevolivogliamo fare un sondaggio?
io dopo 8 stagioni e 2 moto jap, mai avuto un problema. e come me tanti altri...
pensa, io ho avuto una Tornado per 18000 km e adesso una TNT arrivata anch'essa a 18000 km e non ho mai avuto un problema....vedi tu!
ti consiglio di visitare il forum in tutte le sue sezioni, non solo per quello che ti interessa e ti conviene...
Comment
X
Comment