Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

difetti benelli tnt evo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah io col tnt ci ho fatto più di 35000 km è a parte qualche piccolo problema elettrico,che era dovuto perche avevo una delle prime sport in commercio ed apparte quello non posso lamentarmi di nulla

Comment

• Font Size
      Originally posted by Loca.P View Post
      Mi sa che ? il concessionario che ha preso una s?la e non lui
      Guoto...

Comment

• Font Size
        Riferito al LOCA, mediamente lavoro( per conto mio) 6 giorni alla settimana ed ho una famiglia da dare retta se' avessi meta' del tempo che tu passi a scrivere sul forum magari riesco a fare piu' km all 'anno.
        comunque ribadisco fiato alle trombe, anche agli stonati.............

Comment

• Font Size
          Bellissima moto,mi dispiace tanto vedere questo scempio immane...ed ? anche una Evo quindi non ? sicuramente una prima serie...

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            dipende l'anno di produzione e il meccanico che ti segue...le prime serie avevano molti problemi soprattutto a livello di elettronica e rifiniture...sulle ultime le cose sono migliorate parecchio...poi qualche piccola rogna è normale ce l'abbia...rimane sempre una moto italiana dopotutto e se non hanno problemini non vanno bene!!!!!!!!!!!!!
            Questa è del 2008. Ho avuto modo di parlare su un forum con il proprietario. Credo che mezzi con questi difetti siano casi isolati. Sono attualmente in valutazione di acquisto di una TNT.
            Last edited by Dueruote_; 26-10-10, 10:21.

Comment

• Font Size
              Vedi? Quando si parla di Benelli si dice che se ne possiede una con GIA' 20.000 km quando invece quello ? un chilometraggio ridicolo per quasi tutte le moto in circolazione.
              Ti quoto.

Mai sentito nessuno con pi? di 30.000Km. La Ducati, per quanto sia, ? pieno in giro di moto con tanti chilometri. Nel forum ST ce ne sono a quota 200.000 e non sono nemmeno casi isolati !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marocchino View Post
                sempre detto che gli italiani sono bravi solo con i cani da tartufo.

la meccanica meglio che la lascino perdere.
                Beh... Ducati non ? perfetta, ma non ? come Benelli. Aprilia poi era fantastica. L'RSV1000 aveva una difettosit? comparabile con le giapponesi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kong View Post
                  Riferito al LOCA, mediamente lavoro( per conto mio) 6 giorni alla settimana ed ho una famiglia da dare retta se' avessi meta' del tempo che tu passi a scrivere sul forum magari riesco a fare piu' km all 'anno.
                  comunque ribadisco fiato alle trombe, anche agli stonati.............
                  Caro collega, anche io sono un libero professionista e lavoro 5 giorni alla settimana.
                  La domenica la passo in famiglia ed ho la fortuna di poter passare il sabato in moto con gli amici, quando esco faccio almeno 500 km se no non tiro nemmeno fuori la moto dal box.
                  Io per? posseggo una moto che mi garantisce di tornare a casa e di digerire giretti giornalieri che passano allegramente i 500 km
                  Pi? che fiato alle trombe alludendo anche a qualche stonato (tuo opinabile parere) io direi quasi....."facile sparare sulla croce rossa".

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dueruote_ View Post
                    Beh... Ducati non ? perfetta, ma non ? come Benelli. Aprilia poi era fantastica. L'RSV1000 aveva una difettosit? comparabile con le giapponesi.
                    si ma le ducati hanno un tasso di difettosit? elevatissimo se paragonato ai canoni jappo,benelli no comment;invece per aprilia te credo che l'rsv1000 si rompeva poco,il motore rotax non era made in italy ...!

anche se a dirla tutta l'impianto elettrico dell'rsv aveva alcuni problemi,ed anche con la ruota libera dell'avviamento(e non solo) ha avuto qualche magagna...mettiamoci pure il servizio post vendita pessimo,ed ecco che il quadro ? completo ...!

Comment

• Font Size
                      La ruota libera si rompeva solo se non si teneva in ottima forma la batteria, io non direi che si tratta di un difetto di fabbricazione
                      Per il post vendita mi trovi più che d'accordissimo assai molto extra super.

Però dai.....passi che Ducati non è famosa per l'affidabilità dei suoi propulsori ma addirittura paragonarla a Benelli dai non mi sembra il caso

Comment

• Font Size
                        La ruota libera si rompeva solo se non si teneva in ottima forma la batteria, io non direi che si tratta di un difetto di fabbricazione
                        Per il post vendita mi trovi pi? che d'accordissimo assai molto extra super.

Per? dai.....passi che Ducati non ? famosa per l'affidabilit? dei suoi propulsori ma addirittura paragonarla a Benelli dai non mi sembra il caso
                        si,per? nemmeno si pu? stare l? ogni settimana a ricaricare la batteria,visto che a moto spenta ha un'autoscarica molto accentuata...!

alla fine io devo poter fare anche 10 accensioni nel giro mezz'ora,non posso stare a preoccuparmi che con la batteria semiscarica si sfasci l'avviamento

io non ho affatto paragonato la difettosit? ducati con benelli,l'ho paragonata con le case jappo,l'ho scritto esplicitamente ;invece "benelli no comment" era scritto appositamente per sottolineare i livelli di tristezza raggiunti da questa casa in tema di affidabilit? ...!

Comment

• Font Size
                          Ok, la pensiamo nello stesso modo

Comment

• Font Size
                            Ok, la pensiamo nello stesso modo
                            eh beh,in vita mia non ho mai visto nessuno festeggiare d'innanzi a cotanto squallore

ci?

Comment

• Font Size
                              si,per? nemmeno si pu? stare l? ogni settimana a ricaricare la batteria,visto che a moto spenta ha un'autoscarica molto accentuata...!
                              Effettivamente le Ducati ferme scaricano la batteria in meno di 3 settimane.

Comment

• Font Size
                                eh beh,in vita mia non ho mai visto nessuno festeggiare d'innanzi a cotanto squallore

ci?

La cosa che mi dissuade un pochino dall'acquisto di una TNT non ? tanto chi si lamenta oppure l'ha venduta per la disperazione, quanto piuttosto chi ne ? contento. Ho sentito, su altri forum, gente felicissima del loro acquisto dire che rimanere a piedi qualche volta ? normale e chi se ne lamenta ? un pignolo che doveva comprare giapponese.

Secondo me non fanno una bella pubblicit? a Benelli.

Comunque io, se ne trovassi una al prezzo giusto (che vuol dire bassissimo), me la comprerei.

Comment

X
                                Working...
                                X