Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

difetti benelli tnt evo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il sottoscritto puo' dire e' dimostrare di avere avuto quasi tutte le marche( mv esclusa) ora ho solo benelli e sono felicissimo( zero rogne). il video in questione a mio parere e' un tarocco insieme al suo proprietario, non nego che ci sono e ci siano state problematiche benelli ma fare certe affermazioni per sentito dire mi sembra fuori luogo.
    Se' qualcuno invece ha da sfiatare( dire cagate) esistono altri rimedi vedi rutti,scorregge ecc....
    Ma siccome siamo in un paese libero FIATO ALLE TROMBE.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kong View Post
      il sottoscritto puo' dire e' dimostrare di avere avuto quasi tutte le marche( mv esclusa) ora ho solo benelli e sono felicissimo( zero rogne).
      per curiosit?, quanti km hai fatto con le tue benelli?

Comment

• Font Size
        io ho percorso 18000 km con una Tornado e adesso sono a quota 17000 e spicci con una TNT,mai avuto un problema,con gli aggiornamenti fatti la TNT va alla grande.
        Mi dispiace veramente tantissimo per coloro che hanno avuto problemi con queste moto,perch? le reputo eccezzionali,sopratutto la TNT!
        e comunque per i soliti esterofili, che vadano ad informarsi anche delle altrettanto innumerevoli rogne che vengono fuori dalle jap e dalle tedesche...
        purtroppo ci vuole anche fortuna....la moto perfetta non esiste!

Comment

• Font Size
          mediamente faccio 3-4000 km l'anno adesso, prima meno km ma solo pista.

Comment

• Font Size
            Dai....è un kmtraggio ridicolo.
            In pratica a fare 20.000 km tu ci arrivi in 5/7 anni, se poi hai 2 moto li dividi in due e quindi arriverai a farli in quasi 15 anni

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marocchino View Post
              sempre detto che gli italiani sono bravi solo con i cani da tartufo.

la meccanica meglio che la lascino perdere.
              Bel sarcasmo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Loca.P View Post
                Dai....? un kmtraggio ridicolo.
                In pratica a fare 20.000 km tu ci arrivi in 5/7 anni, se poi hai 2 moto li dividi in due e quindi arriverai a farli in quasi 15 anni
                se diceva che faceva 20k all' anno ? meglio se prendeva un gs non la tnt

Comment

• Font Size
                  .............e nemmeno la TreK

Comment

• Font Size
                    Ognuno la vede come meglio crede.
                    I miei fatti sono negli atti del tribunale, in cui 11.000 Km e rotti percorsi sono narrate le simpatiche storie di una moto che ha passato di tutto, spendendo anche di più per farla tornare ok, ma che a punto non ci è mai andata.

Il colmo dei colmi?
                    Andare a Pesaro, sperare di appianare i problemi, e sentire il tecnico chiamare Luciano Cavedon a Vicenza per avere ragguagli e consigli.
                    Deus quanto ho goduto quando mi hanno proposto il patteggiamento per chiudere la causa.
                    Con nessuna altra casa di cui ho avuto moto (quasi tutte in Italia), ho avuto riscontri così penosi.

Due piccoli corollari.

Il direttore del magazzino 1 anno fa ha scelto di cambiare aria, dato che i pezzi ufficiali che inviava ai conc erano noti per essere cmq difettosi.

MaxMoto a Roma, unico conce ufficiale in città per benelli, ha rinunciato più di 1 anno fa all'assistenza sulle moto, dato che erano troppe quelle che tornavano indietro per problemi, e troppo pochi i soldi che Benelli voleva accordargli per singola moto.

Se credete che Benelli sia un marchio serio, chiedetegli come mai solo 1 conce su 5 usi il sistema di diagnostica ufficiale. Risposta: Benelli lo fa pagare per intero anche ai conce ufficiali, 2 anni fa erano 2500 EUR, prezzo pieno da listino in rete. Che ladri....Che Deus Li Fulmini!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by enrypandistelle View Post
                      se diceva che faceva 20k all' anno ? meglio se prendeva un gs non la tnt
                      Beh io con l'S4R sono arrivato a quasi 38000 km...e ad inizio 2008 aveva 11.000 km

Comment

• Font Size
                        uno dei soci con cui giro ha la TNT da due anni modello SPORT...30000 km e cambiato solo le candele...vero è che però qui dalle mie parti c'è un meccanico che con queste moto ci sa davvero fare e sa come sistemarle!
                        come per tutte le cose non si può generalizzare...molte hanno avuto problemi (anche la mia quando l'ho avuta anche se erano più accortezze nell'uso che altro) ma conosco persone la cui benellli è sempre andata come un orologio

Comment

• Font Size
                          Ieri ero dal mio concessionario di fiducia, ha appena ritirato una TNT usata, non riescono a farla partire............
                          Ogni commento è superfluo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Beh io con l'S4R sono arrivato a quasi 38000 km...e ad inizio 2008 aveva 11.000 km
                            13500 anno li facevo anche io con il tnt, e tra questi circa 3000 di pista

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ludovico View Post
                              Ieri ero dal mio concessionario di fiducia, ha appena ritirato una TNT usata, non riescono a farla partire............
                              Ogni commento ? superfluo
                              sei ancora in tempo per rescindere il contratto

Comment

• Font Size
                                Mi sa che è il concessionario che ha preso una sòla e non lui

Comment

X
                                Working...
                                X