Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

difetti benelli tnt evo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by enrypandistelle View Post
    Riguardo aprilia solo un paio di fatti che mi vengono a mente: statori cambiati a iosa e le bielle della rsv4.
    Uh, questa me l'ero persa.
    Starori che si bruciano a 30.000 km in RSV dal 2004 al 2007 e Tuono dal 2006 al 2007.
    Kmtraggio cmq al quale una Benelli in genere ci arriva dopo aver presentato una marea di problemi.

Bielle RSV4? Mai sentito di una biella rotta, nessun caso certificato. Si tratta per caso di quando Aprilia ha cambiato dei motori a scopo preventivo senza che NON SI FOSSE MAI VERIFICATO NESSUN CASO?

Vogliamo parlare dei motori scoppiati che Benelli ha sostituito in toto?quelli li si che avevano grossi problemi, non come Aprilia che li ha sostituiti perchè AVREBBERO POTUTO avere noie.
    Last edited by Loca.P; 02-11-10, 13:16.

Comment

• Font Size
      fidati Loca che conosco più di qualcuno che ha venduto APRILIA o DUCATI per la disperazione con chilometraggio inferiori ai 5 mila...non solo benelli ha problemi.
      non si può sparare a zero senza aver verificato tutto prima
      di benelli nella zona di vicenza con problemi ce ne sono ben poche...sarà perchè le segue cavedon ma lui non è un mago...è bravissimo nel suo lavoro ma certo non può fare miracoli se non sistemare le cose principali..quindi qualcosa di buono queste benelli lo devono anche avere
      io ho avuto il problema di apertura in due della piastra inferiore di sterzo mentre ero in marcia ma il difetto è imputabile al precedente proprietario che aveva fatto cazzate con la forca senza dire nulla...non a benelli per esempio
      purtroppo sono moto particolari che necessita di qualche accortezza maggiore rispetto alle jap..chi la compra sa che deve seguirla maggiormente ma non è impossibile avere una benelli senza problemi...basta sapere cosa fare e dove andare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Loca.P View Post
        Uh, questa me l'ero persa.
        Starori che si bruciano a 30.000 km in RSV dal 2004 al 2007 e Tuono dal 2006 al 2007.
        Kmtraggio cmq al quale una Benelli in genere ci arriva dopo aver presentato una marea di problemi.

Bielle RSV4? Mai sentito di una biella rotta, nessun caso certificato. Si tratta per caso di quando Aprilia ha cambiato dei motori a scopo preventivo senza che NON SI FOSSE MAI VERIFICATO NESSUN CASO?

Vogliamo parlare dei motori scoppiati che Benelli ha sostituito in toto?quelli li si che avevano grossi problemi, non come Aprilia che li ha sostituiti perchè AVREBBERO POTUTO avere noie.
        Aparte mi sembra si ruppero proprio le moto in prova stampa, ho detto SE AVESSI DATO ASCOLTO ALLE VOCI, io ci ragiono su , tu prendi per oro colato qualsiasi cosa.
        Brava aprilia che cambia i motori anche se non serve.
        Una mattina si sono alzati " fioi cosa femo stamatina? mah quasi quasi xe mejo che cambiemo tresento motori tanto par tirar sera "

Io sono talebano, ma tu vai oltre questa definizione.
        Last edited by enrypandistelle; 02-11-10, 18:50. Reason: pensavo 200 ma erano 300 i motori cambiati

Comment

• Font Size
          Ho l'impressione che alcuni ragionino come quando si viene traditi o mollati dalla ragazza, si ROSICA tutta la vita............sbaglio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by enrypandistelle View Post
            Io sono talebano, ma tu vai oltre questa definizione.
            No affatto, se mi chiedi dei consigli sulle moto che ho avuto fino ad ora te li elenco tutti senza nascondertene nemmeno uno
            Apprezzo chi lo fa con me quando devo acquistare una moto.
            Last edited by Loca.P; 02-11-10, 21:45.

Comment

• Font Size
              Primo per anzianita', non devo chiedere certo ad uno sbarbato come acquistare le mie moto.
              Secondo: perche' compro il c....o che mi pare (saro' masochista).
              Terzo: ho sempre acquistato perche' piacevano al sottoscritto
              Quarto: perche' considero ( mia opinione) un emerito baccala' chi compra su' consiglio di forum, riviste, pubblicita' ecc. solo per sentito dire.
              Quinto: non vi piace la benelli ( per i problemi che potrebbe avere) ?? bene statene alla larga.
              Se' invece non avete nulla da fare aprite discussioni in merito alle vostre moto ( come sono belle-veloci-potenti ed indistruttibili) cosi da non irritare noi poveri malati di mente.

Comment

• Font Size
                Che vergogna, sono riuscito a riprendere l'intera discussione del ragazzo che ha avuto problemi con la TnT, dal forum 7bikers fino al Pompone, per poi passare al forum sulle CBR fino a quello Benelli.
                Dire che è stato trattato da cane bastonato è dire poco.
                Quando ero lì dentro, avevo notato come non appena cercavo soluzioni ad un problema c'era chi rispondeva gentile e chi invece commentava sarcastico sul perchè chiedessi aiuto senza prima rivolgermi al concessionario. I Forum che ci stanno a fare...

I Forum monomarca sono ambienti molto particolari, pieni di gente estremamente di parte pronta a sorriderti quando tutto va bene, ma se sfortunatamente la tua moto accusa acciacchi, e non si riescono a risolvere, vieni allontanato e messo in quarantena come esempio da non seguire, altrimenti metti a repentaglio il buon nome del marchio e di tutto il resto del Forum.
                Questo è accaduto con quello Benelli.
                Questo NON è accaduto con quello MV, dove al contrario vengono postati costantemente i problemi noti della moto, addirittura si cerca di trovarli subito e di informarne la casa madre, per aiutare poi l'assistenza a risolverli facilmente.
                Nel Forum Benelli, non ufficiale come quello MV, al contrario nessuno ha mai preso in mano la situazione e cercato di dare aiuto ai malcapitati di turno, mettendoli invece alla berlina, denunciandone comportamenti troppo sopra le righe.

Comportamento da malavitosi, da gente per nulla perbene.

Devo dire che mi hanno fatto talmente tanto girare i maroni che ho mandato una mail a questo ragazzo con i miei riferimenti, che se vuole fare un'azione legale contro Benelli, sono pronto a dargli tutto l'aiuto di cui ha bisogno, il contatto del mio studio legale ed i riferimenti agli atti giudiziari del mio pregresso vincente/accolto in quanto precedente valido e presente nell'archivio di Stato.

P.S. Ho trovato altri utenti in giro per i Forum che prima erano partecipi nel Forum Benelli in questione, e che sono stati esiliati per motivi più che simili.

Che schifo!

Comment

• Font Size
                  perbacco....che spettacolo certi discorsi...
                  Last edited by tigreTNT; 04-11-10, 10:49.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kadosh View Post
                    Che vergogna, sono riuscito a riprendere l'intera discussione del ragazzo che ha avuto problemi con la TnT, dal forum 7bikers fino al Pompone, per poi passare al forum sulle CBR fino a quello Benelli.
                    Dire che ? stato trattato da cane bastonato ? dire poco.
                    Quando ero l? dentro, avevo notato come non appena cercavo soluzioni ad un problema c'era chi rispondeva gentile e chi invece commentava sarcastico sul perch? chiedessi aiuto senza prima rivolgermi al concessionario. I Forum che ci stanno a fare...

I Forum monomarca sono ambienti molto particolari, pieni di gente estremamente di parte pronta a sorriderti quando tutto va bene, ma se sfortunatamente la tua moto accusa acciacchi, e non si riescono a risolvere, vieni allontanato e messo in quarantena come esempio da non seguire, altrimenti metti a repentaglio il buon nome del marchio e di tutto il resto del Forum.
                    Questo ? accaduto con quello Benelli.
                    Questo NON ? accaduto con quello MV, dove al contrario vengono postati costantemente i problemi noti della moto, addirittura si cerca di trovarli subito e di informarne la casa madre, per aiutare poi l'assistenza a risolverli facilmente.
                    Nel Forum Benelli, non ufficiale come quello MV, al contrario nessuno ha mai preso in mano la situazione e cercato di dare aiuto ai malcapitati di turno, mettendoli invece alla berlina, denunciandone comportamenti troppo sopra le righe.

Comportamento da malavitosi, da gente per nulla perbene.

Devo dire che mi hanno fatto talmente tanto girare i maroni che ho mandato una mail a questo ragazzo con i miei riferimenti, che se vuole fare un'azione legale contro Benelli, sono pronto a dargli tutto l'aiuto di cui ha bisogno, il contatto del mio studio legale ed i riferimenti agli atti giudiziari del mio pregresso vincente/accolto in quanto precedente valido e presente nell'archivio di Stato.

P.S. Ho trovato altri utenti in giro per i Forum che prima erano partecipi nel Forum Benelli in questione, e che sono stati esiliati per motivi pi? che simili.

Che schifo!
                    Io ricordo che sei sempre stato aiutato.....in ogni caso in vita mia mai mi sono permesso certe frasi su un forum.....complimenti tu sei una brava persona molto perbene .

cmq. questo post me lo salvo. Avrai sicuramente le prove per definire un forum malavitoso.

Giorgio

Comment

• Font Size
                      Aiutato? Come no!
                      Se non fosse stato per il buon Roberto (RioNero), non avrei risolto neanche 1 dei vari problemi che hanno massacrato la mia TnT.
                      Ricordo bene quando si stava ancora su Sliders l'ottima accoglienza avuta quando dissi che ero un nuovo possessore di TnT, per poi lentamente cambiare non appena iniziai a narrare i problemi che affioravano.
                      Mail private di simpatici utenti, con i quali forse non siete più in contatto se sono quelli con cui nacquero le crepe che fecero chiudere il Forum, ma che mi dicevano in maniera poco educata e gentile di smettere di postare problemi che minavano il nome del marchio (il tutto con un linguaggio più colorit del mio).
                      Questo comportamento lo ripeto, è da malavitosi.
                      Lo smentite?
                      Ho copiato alcune delle ultime discussioni avvenute, dove non c'è un moderatore, o tantomeno un utente, pronto a fermare gli insulti fiondati contro il ragazzo che ha aperto il post, il quale è stato anche chiamato spregevolmente TERRONE di M...e altro ancora.
                      Nessuno ha censurato le parola, la questione, anzi si sono di seguito fatte battute anche sopra per sminuire l'intervento e renderlo quasi educato. Vergognoso.

Avete un Forum monomarca, orientato solo ed esclusivamente su Benelli, ma non appena su qualsiasi altro Forum ci sia un utente che ne parla male, esce qualche utente del Forum a cercare di salvare la faccia, dire che le accuse sono infondate, e chiudere il tutto come l'ennesimo tentativo di imbroglio perpetrato ai danni di un "grande" marchio.

Non mi sono mai fatto prendere la mano dalla passione, se un oggetto comprato non ha reso quanto doveva, ho sempre cercato il mondo per risolvere o essere rimborsato del valore, perchè fare i pecoroni nel nome di una passione è il miglior modo per dimostrare di quanto sia provinciale e bucolica l'Italietta qualunquista.

Infine, avete le prove che questo utente stia dicendo minkiate?
                      No, ve lo dico io.
                      E allora non attaccate per partito preso, lasciate che ci si sfoghi un pò giustamente, per poi cercare di aiutarlo in qualche modo e con pazienza...altrimenti più che un Forum, dovresti aprire un'associazione...

Comment

• Font Size
                        le benelli sono moto di *****

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kong View Post
                          Ho l'impressione che alcuni ragionino come quando si viene traditi o mollati dalla ragazza, si ROSICA tutta la vita............sbaglio?
                          sembra proprio cos? in certi casi

Non mi sono mai fatto prendere la mano dalla passione, se un oggetto comprato non ha reso quanto doveva, ho sempre cercato il mondo per risolvere o essere rimborsato del valore, perch? fare i pecoroni nel nome di una passione ? il miglior modo per dimostrare di quanto sia provinciale e bucolica l'Italietta qualunquista.
                          giustissimo.
                          Ma una moto di serie mica pu? fare miracoli. Oppure siamo tutti collaudatori e piloti provetti, mentre i produttori sono tutti avvoltoi pronti a fregare il prossimo.
                          Secondo me ogni caso ? differente, perch? diversamente sarebbe dimostrabile il difetto congenito IN OGNI mezzo circolante.

Infine, avete le prove che questo utente stia dicendo minkiate?
                          No, ve lo dico io.
                          E allora non attaccate per partito preso, lasciate che ci si sfoghi un p? giustamente
                          Per dirne una: da quando in qua ? credibile vedere in un video un portatarga after market (sotto uno scarico after market) che viene mostrato traballante perch? montato male !? Non ? che durante il montaggio non ? stato serrato a dovere ?.....boh ?

Originally posted by Marocchino View Post
                          le benelli sono moto di *****
                          Perfetto: chiaro e conciso. Meglio di cos?

------------------------
                          ------------------------
                          Comunque contenti voi, continuate cos? e fate come vi pare....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Loca.P View Post
                            No affatto, se mi chiedi dei consigli sulle moto che ho avuto fino ad ora te li elenco tutti senza nascondertene nemmeno uno
                            Apprezzo chi lo fa con me quando devo acquistare una moto.
                            Ah, ma allora hai avuto la tnt anche tu. Non l' avevo capito

Comment

• Font Size
                              E' un peccato leggere storie del genere, perch? la tnt e la tornado sono, secondo me, moto estremamente affascinanti, che forse meriterebbero di essere costruite un po' meglio...

Comment

• Font Size
                                Qui si sta' ESAGERANDO, parliamo pur sempre di moto dovrebbe essere un hobby, un divertimento ecc.....
                                Il tutto fa' veramente specie, WITHOUT WORDS sorry

Comment

X
                                Working...
                                X