Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

difetti benelli tnt evo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kadosh View Post
    No enry perdonami, il prob ? anche la moto, o meglio, il suo assemblaggio...fatto da cani, lo sai bene.

E come avevo scritto anche io, quando andai a Pesaro il fatto che loro chiamassero Cavedon di fronte a me per chiedergli informazioni mi lasci? stupefatto.

E per chiudere, ? giusto che chi ama una moto come la TnT, debba sopportare problemi di carenza assistenza, parti di ricambio, conoscenza tecnica della moto, problemi tecnici e via dicendo?
    Per me, ASSOLUTAMENTE NO, e chi invece li accetta, si vede che ha deciso di mettere il vestito da pecora e abbassare il viso, quindi non appena la moto far? qualcosa in pi? dello standard, cmq sempre lontano dalla normalit? delle altre moto, si suoneranno le campane a festa e si elogier? il genio di chi l'ha costruita.

Le Iene direbbero: "Questa ? una grande KA...ZZA...TA!!!"
    Alla fine stiamo dicendo pi? o meno le stesse cose .
    E' brutto che la moto debba essere sistemata e di capaci veramente in italia ce ne sono forse 4. Poi ? una meraviglia. Speriamo che la nuova direzione provveda a breve per risolvere i problemi post vendita, intanto io penzo seriamnte alla terza tnt

Comment

• Font Size
      Abitassi vicino a Cavedon ci penserei anch'io a riprenderla.

E quello dell'assistenza è un motivo per cui non compro neanche Aprilia, dove a Roma l'assistenza è quasi scarsa quanto quella Benelli.

Comment

• Font Size
        Per Aprilia c'è un guru del V60 a Pomezia, stai sereno.
        E poi vuoi paragonare Aprilia a Benelli? dai su....
        Aprilia è la jap delle italiane

Comment

• Font Size
          Originally posted by Loca.P View Post
          Per Aprilia c'? un guru del V60 a Pomezia, stai sereno.
          E poi vuoi paragonare Aprilia a Benelli? dai su....
          Aprilia ? la jap delle italiane
          Se ? lo stesso al quale due persone con cui vado a girare a Valle hanno portato le loro RSV4 per problemi di centralina, e che dopo 2 mesi non sono ancora stati risolti...siamo in una botte di ferro

Purtroppo a Roma, sulle italiane, l'assistenza decente c'? solo per MV e Sukati.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Loca.P View Post
            Aprilia ? la jap delle italiane
            dopo questa si pu? chiudere

Comment

• Font Size
              Kadosh non sapevo, che tristezza.

Enry fra le italiane per te qual'è la marca che produce mezzi più affidabili?

Comment

• Font Size
                Per me non ci sono grandi differenze, tu credi che questo caso rappresenti tutte le benelli? Per me ? una moto seguita da un incompentente e di propriet? di uno capace solo di piangersi addosso.

Riguardo aprilia solo un paio di fatti che mi vengono a mente: statori cambiati a iosa e le bielle della rsv4.
                Se mi fossi fermato a quanto letto Aprilia dovrebbe essere una merda, e invece guardacaso a me piacciono molto e sono in attesa di vedere la nuova tuono.

Non dico che questo filmato sia un falso ma st? all' intelligenza di chi guarda valutare cosa ? successo, cosa ? stato fatto , e se tutte le benelli sono cos? comi si vuol far credere e qualcuno come te vuole credere.

La marca italiana pi? affidabile? Moto guzzi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by enrypandistelle View Post
                  La marca italiana pi? affidabile? Moto guzzi
                  mmmmm,no.

mi spiace deluderti,ma da quelle parti non ? che stiano tanto meglio,tutt'altro.

Comment

• Font Size
                    Se io voglio credere, forse sarà perchè qualcosa di simile l'ho vissuta?
                    Non saranno tutte le Benelli così, per fortuna, ma sul Forum mi pare che la media fosse di almeno 5 su 10 con problemi...mica male...

Si piange addosso?
                    Fa male, perchè al posto suo mi sarei inkazzato così tanto che avrei fatto piangere Benelli ancor di più di quanto non ho fatto io.
                    Chi riceve soldi per dare beni e servizi, senza poi farlo, per me compie un peccato...capitale...

Comment

• Font Size
                      Se mi fossi fermato a quanto letto Aprilia dovrebbe essere una merda, e invece guardacaso a me piacciono molto e sono in attesa di vedere la nuova tuono.
                      BIO PARCO!!!!!!
                      Se ? cos? veramente ? meglio una TNT fusa grippata

Comment

• Font Size
                        Enry bè esteticamente non c'è paragone.
                        A me non piace esteticamente neanche la RSV4, muso e scarico inguardabili.

Comment

• Font Size
                          per me l RSV4 e LA sportiva per eccellenza, anche dal lato estetico, ma qui hanno cappellato ancora

Comment

• Font Size
                            per me l RSV4 e LA sportiva per eccellenza, anche dal lato estetico, ma qui hanno cappellato ancora
                            infatti...ti do pienamente ragione...non penso piacer? a molti...il gruppo ottico ? veramente pesante cos?

Comment

• Font Size

dai che qualcosa si muove....

P.S.: anche questa Tuono le busca dalla TNT a livello estetico...

Comment

• Font Size
                                BIO PARCO!!!!!!
                                Se ? cos? veramente ? meglio una TNT fusa grippata
                                Cosa non certamente difficile da trovare

inutile girarci attorno, Aprilia ? la pi? affidabile delle italiane.

Comment

X
                                Working...
                                X