Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DB7 pista... iniziano i lavori!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    C'è un ragazzo su subito che ha molti ricambi a prezzo interessante. cerca Bimota e te ne viene fuori uno che vende carene in carbonio... chiamalo... è molto disponibile e trova una soluzione...
    per il prezzo non so dirti...

Comment

• Font Size
      il ragazzo di milano? ora lo sento

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125 View Post
        il ragazzo di milano? ora lo sento
        Mi sa che ? di torino... digli che sei mio amico (Andrea di Roma..)

Comment

• Font Size
          Ragazzi, ho quasi raccolto quello che mi mancava...

grazie al mitico Franco bursi (disponibiilità e professionalità da vendere!!): pompa benza,
          tappo serbatoio sgancio rapido (per chi volesse è lo stesso delle triumph...),
          scatola airbox

adesso lavoriamo il motore: volano alleggerito, pulegge in ergal, fase meccanica, carter in magnesio, frizione antizompo...

a presto qualche foto....

adesso la domanda:

volendo posso far lavorare 2 motori: 1098 standard o streetfighter, da montare comunque con corpi farfallati e elettronica 1098...

voi quale dei 2 usereste?!?! ho aperto un 3d in Ducati per capire meglio le conrete differenze di comportamento dei 2 motori...

HELP!!!

Comment

• Font Size
            visto che vorrei aggiornare la corsaro, l'avantreno che hai su da che moto proviene?

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              visto che vorrei aggiornare la corsaro, l'avantreno che hai su da che moto proviene?
              L'avantreno che vedi sul telaio db7 non ? il mio ma del mio amico meccanico... era una forca double system solo appoggiata su...

quello ohlins che ho postato io ? una forca del 749r con piastre ncr ex millona 2005-2006

Comment

• Font Size
                Dimenticavo....

altri aggiornamenti......arrivati:

- volano alleggerito del buon dany999s
                - piastre lavorate per ohlins... sempre dal buon dany
                - radiatore 1098
                - tubazioni sf silicone e alluminio

adesso si parte... settimana prossima il motore dovrebbe entrare in sala operatoria per messa a punto.... a presto qualche foto dei pezzi e spero di potervi documentare i lavori quanto prima...

sperem ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sebulba View Post
                  Dimenticavo....

altri aggiornamenti......arrivati:

- volano alleggerito del buon dany999s
                  - piastre lavorate per ohlins... sempre dal buon dany
                  - radiatore 1098
                  - tubazioni sf silicone e alluminio

adesso si parte... settimana prossima il motore dovrebbe entrare in sala operatoria per messa a punto.... a presto qualche foto dei pezzi e spero di potervi documentare i lavori quanto prima...

sperem ...
                  tutta roba interessante

Comment

• Font Size
                    L'avantreno che vedi sul telaio db7 non ? il mio ma del mio amico meccanico... era una forca double system solo appoggiata su...

quello ohlins che ho postato io ? una forca del 749r con piastre ncr ex millona 2005-2006
                    Che per caso la vende la forcella Double System?

Comment

• Font Size
                      mi sa che non ce l'ha piu...

Comment

• Font Size
                        Che peccato! Non riesco a trovarne una usata . . . se ti capita qualcosa puoi contattarmi, se ti fa piacere, e la valuto. Grazie e complimenti per il bellissimo lavoro!

Comment

• Font Size
                          Non c'? problema, ma non ne ho viste un gra che in giro... se ti interessa posso metetrti in contatto con un amico e vedere che prezzo riesce a spuntare sul nuovo... Double System ? di roma....
                          Magari si riesce a far qualcosa... certo che non sono mai regalate, visto il livello artigianale...

Comment

• Font Size
                            Non c'? problema, ma non ne ho viste un gra che in giro... se ti interessa posso metetrti in contatto con un amico e vedere che prezzo riesce a spuntare sul nuovo... Double System ? di roma....
                            Magari si riesce a far qualcosa... certo che non sono mai regalate, visto il livello artigianale...
                            Ti ringrazio, gentilissimo. Sul nuovo adesso non posso puntare senn? la moto non la finisco pi?. Quando sar? il momento, se non ho trovato nulla, ti contatto. Grazie 1000!!! Sai, eventualmente, su che prezzo siamo come nuovo? Anche assiale ? perfetta. Il mono ce l'ho, l'ho trovato usato. La forcella me la sono fatta scappare!!!

Comment

• Font Size
                              Moto stupenda. Ci sono della altre foto del codone portante in carbonio? Come hanno proceduto i lavori durante le vacanze?

Comment

• Font Size
                                I "lavoro" sono andati avanti sul motore... un p? a rilento ma andati avanti....

Abbiamo iniziato ad assemblare, ma ?cco il primo problemino :

ho scelto di montare un motore streetfighter perch? pi? leggero e con una curva di erogazione pi? piatta.... purtroppo sembra che l'ingombro del carter nella zona posteriore sia diverso tra i carter 1098 e 1198/streetfighter .... questo non consente di montare i leveraggi della sospensione post.... il problema deve essere risolto cambiando l'iterasse sul biscottino posteriore su cui montano i perni del forcellone...

insomma una rottura di balle risolvibile, ma sempre una rottura di balle!!!

A presto con veri aggiornamenti

Comment

X
                                Working...
                                X