Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DB7 pista... iniziano i lavori!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sebulba View Post
    Confermo ... e dal vivo ? ancora pi? bello... le saldature sono qualcosa di stupendo!!

In realt? ce n'? uno che mi piaceva ancora di pi?: quello spark lungissimo fino alla fine del codino, ma non son stato capace di trovarlo...
    bisogna sapersi accontentare certe volte ....

Comment

• Font Size
      DOMANDONE:
      visto che voglio farci i manicotti in silicone emagari i dissipatori di dany999s e arabykola, credete che sia indispensabile (tecnicamente ed esteticamente) che i passaggi dei manicotti siano uguali agli originali (cio? dentro al telaio) oppure posso farli passare esterni al telaio?

sicuramente all'interno la moto resta pi? pulita, ma magari messi estern fanno pi? rresin....
      che ne dite?!?!?

Il problema che vedo ? pi? che altro legato al riparo dei tubi in alluminio in caso di cadute e piccole scivolate....

Qualche altra info per aiutarvi a dami un consiglio sul tema...

Monter? radiatore 999 che ha lo stesso tipo di attacchi (1 in alto con beccuccio verso il basso e 1 in basso con beccuccio verso l'interno)
      come supporto batteria vorrei riutilizzare quello racing in alluminio che montavo sul 999 (quello fatto da bursi) ma dovr? ricollocarlo un minimo, perch? sul 999 sta sempre a sx ma un p? pi? in alto (come da seconda foto) mentre su db7 mi sembra sia pi? in basso e il manicotto ci passa dietro..

L'impianto elettrico sar? quello del 1098 (preso con il motore) ma credo di alleggerirlo un p? torgliendo i connettori per luci e comandi stradali, oltre che eliminando le ventole....
      Per i sensori dell'acqua non sono sicuro, ma mi sa che dovr? utilizzare quelli del dashbord.. mi dicono che il sensore mxl pista va fissato su uno dei manicotti e credo sostituisca quello del cablaggio standard... ma questa credo si un'altra storia!!

Comment

• Font Size
        caxxo che spettacolo !!

e comunque penso di aver capito ..........

Comment

• Font Size
          Qualche altra info per aiutarvi a dami un consiglio sul tema...

Monter? radiatore 999 che ha lo stesso tipo di attacchi (1 in alto con beccuccio verso il basso e 1 in basso con beccuccio verso l'interno)
          come supporto batteria vorrei riutilizzare quello racing in alluminio che montavo sul 999 (quello fatto da bursi) ma dovr? ricollocarlo un minimo, perch? sul 999 sta sempre a sx ma un p? pi? in alto (come da seconda foto) mentre su db7 mi sembra sia pi? in basso e il manicotto ci passa dietro..

L'impianto elettrico sar? quello del 1098 (preso con il motore) ma credo di alleggerirlo un p? torgliendo i connettori per luci e comandi stradali, oltre che eliminando le ventole....
          Per i sensori dell'acqua non sono sicuro, ma mi sa che dovr? utilizzare quelli del dashbord.. mi dicono che il sensore mxl pista va fissato su uno dei manicotti e credo sostituisca quello del cablaggio standard... ma questa credo si un'altra storia!!
          ma xk? monti il radiatore 999 ke ? leggermente +piccolo del 1098 ?
          e sul motore 1098 il sensore temp ? sul raccordo uscita del cilindro orizz...ma puoi cmq metterlo dove ti pare

Comment

• Font Size
            Che spettacolo di moto.. complimenti...

Comment

• Font Size
              ...............Uno spettacolo, complimenti!

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                ma xk? monti il radiatore 999 ke ? leggermente +piccolo del 1098 ?
                e sul motore 1098 il sensore temp ? sul raccordo uscita del cilindro orizz...ma puoi cmq metterlo dove ti pare
                Monto quello perch? ce l'ho gi? i casa fuzionante.... spero sia nache un p? pi? stretto del 1098 perch? non so se la capienza laterale sulle finacate ? minore rispetto al 1098.....

Comment

• Font Size
                  Se il sensore temp sta sul raccorod cilindro orizzontale... allora meglio lo metterò lì... credo comunque di doverlo sostituire con quella aim che dialoga con il cruscotto.

Comment

• Font Size
                    ah bast......dissimo......non avevo capito che eri partito con il progetto !!

fighissima ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elan View Post
                      ah bast......dissimo......non avevo capito che eri partito con il progetto !!

fighissima ...

lo sai che tanto sono una "capa tosta"...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pecoo82 View Post
                        Che spettacolo di moto.. complimenti...
                        Grazie mille, ma io non ho fatto ancora niente... tu nvece mi pare che ti sia dato da fare un bel p?!!!

Complimenti veri a te per la tua supermono!!!

Comment

• Font Size
                          D io che bella e che ricordi, ne ho avuta in mano una per una settimana in quegli anni

Comment

• Font Size
                            foto del codone portante?

si può prendere da qualche parte?

come non detto le foto sono in prima pagina
                            Last edited by dingo125; 19-10-10, 22:57.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              foto del codone portante?

si pu? prendere da qualche parte?

come non detto le foto sono in prima pagina
                              Lo puoi prendere come ricambio Bimota

Comment

• Font Size
                                sai anche quanto vogliono?

Comment

X