Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DB7 pista... iniziano i lavori!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by sebulba View PostDOMANDONE:
visto che voglio farci i manicotti in silicone emagari i dissipatori di dany999s e arabykola, credete che sia indispensabile (tecnicamente ed esteticamente) che i passaggi dei manicotti siano uguali agli originali (cio? dentro al telaio) oppure posso farli passare esterni al telaio?
sicuramente all'interno la moto resta pi? pulita, ma magari messi estern fanno pi? rresin....
che ne dite?!?!?
Il problema che vedo ? pi? che altro legato al riparo dei tubi in alluminio in caso di cadute e piccole scivolate....
Qualche altra info per aiutarvi a dami un consiglio sul tema...
Monter? radiatore 999 che ha lo stesso tipo di attacchi (1 in alto con beccuccio verso il basso e 1 in basso con beccuccio verso l'interno)
come supporto batteria vorrei riutilizzare quello racing in alluminio che montavo sul 999 (quello fatto da bursi) ma dovr? ricollocarlo un minimo, perch? sul 999 sta sempre a sx ma un p? pi? in alto (come da seconda foto) mentre su db7 mi sembra sia pi? in basso e il manicotto ci passa dietro..
L'impianto elettrico sar? quello del 1098 (preso con il motore) ma credo di alleggerirlo un p? torgliendo i connettori per luci e comandi stradali, oltre che eliminando le ventole....
Per i sensori dell'acqua non sono sicuro, ma mi sa che dovr? utilizzare quelli del dashbord.. mi dicono che il sensore mxl pista va fissato su uno dei manicotti e credo sostituisca quello del cablaggio standard... ma questa credo si un'altra storia!!
Comment
-
Originally posted by sebulba View PostQualche altra info per aiutarvi a dami un consiglio sul tema...
Monter? radiatore 999 che ha lo stesso tipo di attacchi (1 in alto con beccuccio verso il basso e 1 in basso con beccuccio verso l'interno)
come supporto batteria vorrei riutilizzare quello racing in alluminio che montavo sul 999 (quello fatto da bursi) ma dovr? ricollocarlo un minimo, perch? sul 999 sta sempre a sx ma un p? pi? in alto (come da seconda foto) mentre su db7 mi sembra sia pi? in basso e il manicotto ci passa dietro..
L'impianto elettrico sar? quello del 1098 (preso con il motore) ma credo di alleggerirlo un p? torgliendo i connettori per luci e comandi stradali, oltre che eliminando le ventole....
Per i sensori dell'acqua non sono sicuro, ma mi sa che dovr? utilizzare quelli del dashbord.. mi dicono che il sensore mxl pista va fissato su uno dei manicotti e credo sostituisca quello del cablaggio standard... ma questa credo si un'altra storia!!
e sul motore 1098 il sensore temp ? sul raccordo uscita del cilindro orizz...ma puoi cmq metterlo dove ti pare
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postma xk? monti il radiatore 999 ke ? leggermente +piccolo del 1098 ?
e sul motore 1098 il sensore temp ? sul raccordo uscita del cilindro orizz...ma puoi cmq metterlo dove ti pare
Comment
-
Se il sensore temp sta sul raccorod cilindro orizzontale... allora meglio lo metterò lì... credo comunque di doverlo sostituire con quella aim che dialoga con il cruscotto.
Comment
X
Comment