Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DB7 pista... iniziano i lavori!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sebulba View Post
    Nooooo niente invidia ragasuoli!!!!!
    qunado sar? pronta chi vuole farsi un giro in pista non dovr? fare altro che chiederlo!!
    Stai molto attento a quello che dici...che io ti piantono sotto casa poi

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      la vuoi far provare? sono il primo in fila

se sali su in qualche pista tipo franciacorta fammi sapere che ci scambiamo le moto
      io sono disposto anche a scendere! ...poi salgo con la moto

Comment

• Font Size
        spettacolo di moto!! complimenti e buon lavoro
        seguo con interesse

Comment

• Font Size
          Subito tutti abboccati all'amo della prova ...eh!!!

Ottimo, così tiferete perchè la moto possa essere finita senza intoppi e sia una bomba?!?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by sebulba View Post
            Nooooo niente invidia ragasuoli!!!!!
            qunado sar? pronta chi vuole farsi un giro in pista non dovr? fare altro che chiederlo!!

Per il momento vediamo se riesco a rappresentare alcuni dei dettagli

l'avantreno ? il mio che avevo sul 999... niente di nuovo ma senza dubbio una certezza

Dashbord preso usato... una vera libidine anche a livello estetico... unico problema sar? riuscire a tararlo in maniera decente... ne io ne il mio amico mecca abbiamo mai avuto a che fare con sti archibugi fantastici!
            ... i sensori delle sospensioni mi serviranno a fare il figo al box

Due domandine per i tecnici:
            1. il radiatore db7 dovrebbe essere uguale a quello 1098...giusto?! Secondo voi quello 999 come ingombri ? equivalente?!... vorrei evitare di trovarmi a fare tutto il lavoro per poi scoprire che la carena db7 non mi chiude!!!
            2. visto che sembra che il tappo del serbatoio ? lo stesso di quello delle varie triumph speed triple, 675, ecc (quello a 6 viti), qualcuno ha un patto racing da darmi????

Prossima settimana chiediamo a dany999s di postare foto delle piastre "lavorate" e del lavoro sui raccordi del radiatore
            Spettacoloooo!!!!

Comment

• Font Size
              problemi quadro parliamone

Comment

• Font Size
                Rifaccio le domandine per i teNNici:

1. il radiatore db7 dovrebbe essere uguale a quello 1098...giusto?! Secondo voi quello 999 come ingombri ? equivalente?!... vorrei evitare di trovarmi a fare tutto il lavoro per poi scoprire che la carena db7 non mi chiude!!!
                2. visto che sembra che il tappo del serbatoio ? lo stesso di quello delle varie triumph speed triple, 675, ecc (quello a 6 viti), qualcuno ha un patto racing da darmi????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Doctor Gandalf View Post
                  problemi quadro parliamone
                  Di sicuro ne avr?....
                  e sono sicuro che tu mi aspetterai sulla riva del fiume...

Comment

• Font Size
                    Mono matris R "all black" veramente un bell'oggetto!!!!

Los carico che fa capolino dallo scatolone....

Comment

• Font Size
                      DOMANDONE:
                      visto che voglio farci i manicotti in silicone emagari i dissipatori di dany999s e arabykola, credete che sia indispensabile (tecnicamente ed esteticamente) che i passaggi dei manicotti siano uguali agli originali (cioè dentro al telaio) oppure posso farli passare esterni al telaio?

sicuramente all'interno la moto resta più pulita, ma magari messi estern fanno più rresin....
                      che ne dite?!?!?

Il problema che vedo è più che altro legato al riparo dei tubi in alluminio in caso di cadute e piccole scivolate....

Comment

• Font Size
                        io penso che dentro al telaio comunque riescano a raffreddare bene, anche perchè la carena non è così imponente da coprire il tutto eh...

ah.. il codone in carbonio portante è LA figata!

Comment

• Font Size
                          quello scarico è fantastico...ce l'ha anche il ragazzo che conosco montato sulla sua DB7...stupendo

Comment

• Font Size
                            come posso notare dalle foto...........siamo già a buon punto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by spqr81 View Post
                              come posso notare dalle foto...........siamo gi? a buon punto
                              Purtroppo io sto ancora a caro amico
                              Io sto raccogliendo i pezzi... ne ho i? alcuni interessanti , e stiamo lavorando per adattare gli altri... ma diciamo che abbiamo appena iniziato la gestazione!!!

Le foto del DB7 e del 999 con i dissipatori sono rispettivamente della moto di un amico e della moto di arabykola...

Spero di poter dare qualche avanzamento settimana prossima

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco_vicenza View Post
                                quello scarico ? fantastico...ce l'ha anche il ragazzo che conosco montato sulla sua DB7...stupendo
                                Confermo ... e dal vivo ? ancora pi? bello... le saldature sono qualcosa di stupendo!!

In realt? ce n'? uno che mi piaceva ancora di pi?: quello spark lungissimo fino alla fine del codino, ma non son stato capace di trovarlo...

Comment

X
                                Working...
                                X