Ragazzi, è ufficiale:
dopo 749R, 1098s, 999s mooolto racing, ho avviato il nuovo progetto per il freddo inverno 2010-2011:
na bella DB7 only race!!!!


erano diversi mesi che ci giravo intorno... poi mi sono voluto far tentare e adesso si parte.
Monterò un pò di pezzi che ho conservato dalla mia fantastica 999 e diverse altre iniezioni di stile motociclistico (tutto ciò che è bimota, o dedicato a bimota mi sembra costantemente al di sopra della media...):
- ciclistica originale DB7 che è uno spettacolo... piastre da sesso estremo!
- piastre anteriori del DB5 che oltre ad essere più belle hanno anche più materiale per essere lavorate ed alloggiare le forche ohins da 53sup/56inf
- avantreno ohlins con piedini dal pieno
- cerchi marchesini magnesio forgiato
- mono matris r dal buon gandalf
- scarico full titanio hpe sempre dal buon gandalf
- motore 1098 a cui probabilemnte faremo solo na' bella fasatura, carter in magnesio (perchè già ce l'ho in casa
), puleggine in ergal e antisaltello... speriamo un una bella mappatura per farlo girare bello lisssssio lissssio!
- impianto frenante ful discacciati (pompe, pinze, dischi...)
- dashbord mxl pista con un pò di sensori ... per me assolutamente inutili, ma di sicuro effetto al box!!
Sarà un bel vedere mentre crescerà.....ma già da ora dico che è il più bel corpo dove mettere un motore due cilindri...
C'è un tripudio di lavorazioni dal pieno... imbarazzante.... non so se sia la moto più efficace in pista, ma di sicuro è l'oggetto più raffinato che io abbia mai visto per una produzione motociclistica di serie. IMO
La base forse già la conoscete perchè il buon armaduk la vendeva sul mercatino DDG (grazie armà...
)

A presto con le prime foto del lavoro...intanto sono ufficialmente entrato nella famiglia bimota!!!!!
dopo 749R, 1098s, 999s mooolto racing, ho avviato il nuovo progetto per il freddo inverno 2010-2011:
na bella DB7 only race!!!!



erano diversi mesi che ci giravo intorno... poi mi sono voluto far tentare e adesso si parte.

Monterò un pò di pezzi che ho conservato dalla mia fantastica 999 e diverse altre iniezioni di stile motociclistico (tutto ciò che è bimota, o dedicato a bimota mi sembra costantemente al di sopra della media...):
- ciclistica originale DB7 che è uno spettacolo... piastre da sesso estremo!
- piastre anteriori del DB5 che oltre ad essere più belle hanno anche più materiale per essere lavorate ed alloggiare le forche ohins da 53sup/56inf
- avantreno ohlins con piedini dal pieno
- cerchi marchesini magnesio forgiato
- mono matris r dal buon gandalf
- scarico full titanio hpe sempre dal buon gandalf
- motore 1098 a cui probabilemnte faremo solo na' bella fasatura, carter in magnesio (perchè già ce l'ho in casa

- impianto frenante ful discacciati (pompe, pinze, dischi...)
- dashbord mxl pista con un pò di sensori ... per me assolutamente inutili, ma di sicuro effetto al box!!

Sarà un bel vedere mentre crescerà.....ma già da ora dico che è il più bel corpo dove mettere un motore due cilindri...
C'è un tripudio di lavorazioni dal pieno... imbarazzante.... non so se sia la moto più efficace in pista, ma di sicuro è l'oggetto più raffinato che io abbia mai visto per una produzione motociclistica di serie. IMO
La base forse già la conoscete perchè il buon armaduk la vendeva sul mercatino DDG (grazie armà...


A presto con le prime foto del lavoro...intanto sono ufficialmente entrato nella famiglia bimota!!!!!

Comment