Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DB7 pista... iniziano i lavori!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DB7 pista... iniziano i lavori!!!

Ragazzi, è ufficiale:
    dopo 749R, 1098s, 999s mooolto racing, ho avviato il nuovo progetto per il freddo inverno 2010-2011:

na bella DB7 only race!!!!

erano diversi mesi che ci giravo intorno... poi mi sono voluto far tentare e adesso si parte.

Monterò un pò di pezzi che ho conservato dalla mia fantastica 999 e diverse altre iniezioni di stile motociclistico (tutto ciò che è bimota, o dedicato a bimota mi sembra costantemente al di sopra della media...):
    - ciclistica originale DB7 che è uno spettacolo... piastre da sesso estremo!
    - piastre anteriori del DB5 che oltre ad essere più belle hanno anche più materiale per essere lavorate ed alloggiare le forche ohins da 53sup/56inf
    - avantreno ohlins con piedini dal pieno
    - cerchi marchesini magnesio forgiato
    - mono matris r dal buon gandalf
    - scarico full titanio hpe sempre dal buon gandalf
    - motore 1098 a cui probabilemnte faremo solo na' bella fasatura, carter in magnesio (perchè già ce l'ho in casa), puleggine in ergal e antisaltello... speriamo un una bella mappatura per farlo girare bello lisssssio lissssio!
    - impianto frenante ful discacciati (pompe, pinze, dischi...)
    - dashbord mxl pista con un pò di sensori ... per me assolutamente inutili, ma di sicuro effetto al box!!

Sarà un bel vedere mentre crescerà.....ma già da ora dico che è il più bel corpo dove mettere un motore due cilindri...

C'è un tripudio di lavorazioni dal pieno... imbarazzante.... non so se sia la moto più efficace in pista, ma di sicuro è l'oggetto più raffinato che io abbia mai visto per una produzione motociclistica di serie. IMO

La base forse già la conoscete perchè il buon armaduk la vendeva sul mercatino DDG (grazie armà...)

A presto con le prime foto del lavoro...intanto sono ufficialmente entrato nella famiglia bimota!!!!!
    Last edited by sebulba; 06-10-10, 13:34.

• Font Size
    Grande.... dai dai.. foto a manetta..

Comment

• Font Size
      Questo si che è un thread interessante!!!!

Questa moto dire che è bellissima è poco!!!

Comment

• Font Size
        Datemi qualche giorno e posto qualche foto....

Dave... sponsor?!?!?

Comment

• Font Size
          Originally posted by sebulba View Post
          Datemi qualche giorno e posto qualche foto....
          Pi? che ottimo!!!!!

Comment

• Font Size
            Complimentoni e in bocca al lupo per il progetto!!

Comment

• Font Size
              Grande Sebu!!!! Ti faccio i complimenti anche qua!!!

Seguirò con grande passione!

Mamma mia che moto la DB7!

Comment

• Font Size
                putttttttttttttt ana che sborata

Comment

• Font Size
                  una persona che conosco ha un DB7 solo pista...è una moto stupenda con lavorazioni fuori dal comnune per le altre moto in commercio
                  in una giornata ha provato a fare una comparativa tra la sua e un 1098s ben preparato...è finita che decantava ancora di più le doti ciclistiche della bimota!!!!!!!!!!!
                  prima banca che svaligio me la compro (o appena vinco il superenalotto!)

Comment

• Font Size
                    Io sto tentando di contenere le spese con qualche piccolo accorgimento:
                    utilizzando il più possibile parti di pregio che mi sono procurato negli ultimi 2 anni....
                    confidando nell'aiuto di amici per racimolare a prezzi decenti i pezzi che mancano e sbattendomi come un disperato per riparmiare anche i 10 eurini su ogni cosa... 10+10+10+... fanno cifre decenti

sperem...
                    Last edited by sebulba; 07-10-10, 11:50.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      putttttttttttttt ana che sborata
                      Vero eh!!!!

Anche io me lo dico sempre:... sono veramente un tamarro!!!!
                      Last edited by sebulba; 07-10-10, 11:29.

Comment

• Font Size
                        Sebu.. ma l'hai presa usata? O comunque a ottimissimo prezzo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          Grande Sebu!!!! Ti faccio i complimenti anche qua!!!

Seguir? con grande passione!

Mamma mia che moto la DB7!
                          Tra poco foto di scarico, mono, dashbord...

Per le fasi del montaggio dobbiamo attendere...
                          al momento, sto:
                          - procurandomi altre 2-3 cosette che servono per metterci mano (airbox db7, boccole per cerchio post che mi portino dal perno 30 al perno 26, pompa benzina, telaietto ant)
                          - con un caro amico meccanico (Gianluca di BRT Prototipi di Roma) sistemando il motore con i pochissimi interventi su pulegge, fase meccanica, carter frizione e antisaltello
                          - con dany999s fresando le piastre per portare la sup da 50 a 53 e quella inf da 54 a 56; facendo i raccordi per il radiatore in silicone e alluminio.

... vedremo pian piano, ma rispetto alla prima intenzione di farmi una supertwin non dovrebbe essere uno sbattimento eccessivo..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Sebu.. ma l'hai presa usata? O comunque a ottimissimo prezzo?
                            Dave,
                            ho preso ciclistica completa, serbatoio, codone e motore completo nuovi a ottimo prezzo.
                            avantreno completo, freni e cerchi tengo i miei (forse li ricorderai dalla magionata...)
                            il resto sta arrivando/lo sto cercando comunque a prezzi decenti...
                            hai qualche proposta ... o ti chiedi solo il motivo per cui uno si imbarchi in una simile rogna?!?!
                            Last edited by sebulba; 07-10-10, 11:44.

Comment

• Font Size
                              sbaglio o anche il codone è factcory gandalf?

Comment

X
                              Working...
                              X