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Ma è sempre meglio partecipare no?
pi? che altro se non cambiano i regolamenti ha poco senso un 3 cilindri a parit? di peso e cilindrata con il 4 cilindri
dovrebbe avere una cilindrata intermedia no? ...si spera...
quindi se il 4cil ? 1000 e il 2cil ? 1200....automaticamente la cilindrata del 3cil dovrebbe essere 1100. come in teoria sarebbe anke in SS 600 -> 675 -> 750
ma nn dovrebbe esserci gi? nel regolamento anke se in effetti al momento nn c'? nessuna 3cil iscritta?
dovrebbe avere una cilindrata intermedia no? ...si spera...
quindi se il 4cil ? 1000 e il 2cil ? 1200....automaticamente la cilindrata del 3cil dovrebbe essere 1100. come in teoria sarebbe anke in SS 600 -> 675 -> 750
ma nn dovrebbe esserci gi? nel regolamento anke se in effetti al momento nn c'? nessuna 3cil iscritta?
il regolamento adesso da parit? di peso e cilindrata tra 3 e 4 cilindri
il regolamento adesso da parit? di peso e cilindrata tra 3 e 4 cilindri
l'ho letto ieri
Forse il motore potrebbe essere competitivo.
Ma il pacchetto motore-telaio-freni-sospensioni e team non si improvvisano.
BMW sta pagando pesantemente lo scarso bagaglio tecnico relativo alle competizioni.
Forse il motore potrebbe essere competitivo.
Ma il pacchetto motore-telaio-freni-sospensioni e team non si improvvisano.
BMW sta pagando pesantemente lo scarso bagaglio tecnico relativo alle competizioni.
Soprattutto
e bmw in questi due anni ha speso l'equivalente di un paio di guerre del golfo
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