Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una XR 1200 Fantastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una XR 1200 Fantastica

    mi ha lasciato a bocca aperta





  • Font Size
    #2
    Con tutto il rispetto...credo che William Harley e Arthur Davidson si stanno rivoltando "ad unisono" nella tomba!!!
    Quello scarico è quasi contro le leggi della fisica...
    Last edited by stradivari; 27-09-10, 08:43.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by stradivari View Post
      Con tutto il rispetto...credo che William Harley e Arthur Davidson si stanno rivoltando "ad unisono" nella tomba!!!
      Quello scarico ? quasi contro le leggi della fisica...
      Beh mi fa senso perch? non so come faccia a stare seduto ma a me piace davvero molto, una ottima interpretazione!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Virgo View Post
        Beh mi fa senso perch? non so come faccia a stare seduto ma a me piace davvero molto, una ottima interpretazione!
        Sul lato sinistro sono d'accordo...
        Sul lato destro lasciamo perdere...poich? lo trovo addirittura pericoloso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by stradivari View Post
          Sul lato sinistro sono d'accordo...
          Sul lato destro lasciamo perdere...poich? lo trovo addirittura pericoloso
          Ahah anche io mi sono chiesto piu' volte di come faccia, ma nell'insieme mi piace, anche se l'unica cosa che avrei cambiato ? appunto lo scarico, che lo vedo troppo vicino alla sella... mi son chiesto da subito come faccia a conviverci

          Comment


          • Font Size
            #6
            bellissima a parte lo scarico (avra' la tuta d'amianto)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questo e' matto come un cavallo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by stradivari View Post
                Con tutto il rispetto...credo che William Harley e Arthur Davidson si stanno rivoltando "ad unisono" nella tomba!!!
                Quello scarico ? quasi contro le leggi della fisica...
                non tanto lo scarico....? la moto che ? contro le leggi della dinamica

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  non tanto lo scarico....? la moto che ? contro le leggi della dinamica
                  Tu zitto ( ), poich? solo chi ha una Harley pu? dire al prossimo "tu hai una moto plasticosa"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Tu zitto ( ), poiché solo chi ha una Harley può dire al prossimo "tu hai una moto plasticosa"
                    La plastica ha una logica: è leggera, facilmente verniciabile e prestazionale.

                    Il ferro viene facilmente attaccato dalla ruggine e pesa: mal si presta all'uso motociclistico.

                    Le Harley sono affascinanti moto da bar (ed infatti ne vorrei una quanto prima)

                    Ma trovo stupido cercare di tirar fuori "prestazione dinamica" da un pezzo di ferro
                    Last edited by desmoone; 28-09-10, 15:00.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Virgo View Post
                      mi ha lasciato a bocca aperta





                      Quanto mi piacerebbe incolonnarmi all'ingresso di Lignano con questa moto fresco-lana


                      A bocca aperta senz'altro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone View Post
                        La plastica ha una logica: è leggera, facilmente verniciabile e prestazionale.

                        Il ferro viene facilmente attaccato dalla ruggine e pesa: mal si presta all'uso motociclistico.

                        Le Harley sono affascinanti moto da bar (ed infatti ne vorrei una quanto prima)

                        Ma trovo stupido cercare di tirar fuori "prestazione dinamica" da un pezzo di ferro
                        Quoto al 100%...ed è per questo che ho detto che i fondatori della casa si stanno rivoltando nella tomba...
                        Una Harley con le Ohlins e l'Akra...non è una Harley.
                        Sarebbe come mettere un forcellone cromato su una supersportiva...il gancio di traino o l'impianto GPL su una Ferrari...i cerchi in lega e l'assetto su un Ducato...
                        Insomma, ogni mezzo deve fare il suo mestiere
                        Last edited by stradivari; 29-09-10, 07:53.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Quoto al 100%...ed ? per questo che ho detto che i fondatori della casa si stanno rivoltando nella tomba...
                          Una Harley con le Ohlins e l'Akra...non ? una Harley.
                          Sarebbe come mettere un forcellone cromato su una supersportiva...il gancio di traio o l'impianto GPL su una Ferrari...i cerchi in lega e l'assetto su un Ducato...
                          Insomma, ogni mezzo deve fare il suo mestiere
                          sta zitto....tu sul FeRari hai il le barre sul tetto con la "cassa da morto" portaoggetti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma avete mai provato una sportster? se si' allora sapete quanto e' affascinante la moto, e quanto puo' inaspettatamente regalarvi sensazioni sportive, anche andando meno veloce del "solito". io trovo che sia fantastica (a parte lo scarico che li' deve essere molto fastidioso) vi ricordo inoltre che la harley davidson ha un notevole passoto sportivo non inferiore a quello mv

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io ho corso il trofeo nel 2009 e devo dire che la moto si e' rivelata molto divertente e efficace, nonostante i 230 kg e le lunghezze da TIR... A varano giravamo in 15 pulito e zerbo ha girato in 14!!!! Secondo me niente male per un Harley! Logicamente non e' paragonabile ad una giappo pero' la sua bella figura l ha fatta! Se vi interessa guardate le foro del trofeo nel sito del mio team nella sez gallery.

                              P.s; l'akra non si puo' vedere!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X