Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Buell 1190 RS!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova Buell 1190 RS!!!!

x gli orfani del rotax e x chi dice che non esiste pi?

[YOUTUBE]fh1vZjlYZ4c[/YOUTUBE]

Erik Buell dimostra sempre più l’attaccamento alla sua creatura. Harley Davidson ha chiuso i battenti della sua divisione più sportiva ma con mille peripezie il buon Erik è riuscito a non far tramontare la sua creatura, creando Erik Buell Racing e iniziando un percorso indipendente da HD, incentrato sulla sportività e sulle gare. La 1190RS […]
    Last edited by mito22; 19-09-10, 20:31.

• Font Size
    Originally posted by bituono View Post
    x gli orfani del rotax e x chi dice che non esiste pi?

http://www.motoblog.it/post/26022/er...rtiva-stradale
    Ma continua ad insistere con quel freno

Comment

• Font Size
      mammagari......sono un profondo sostenitore dell'erik......le sue idee sono interessanti e finalmente si svincola dal motorone e dalle idee HD........io nelle sue mani ci vedrei bene una motoretta con motore sxv550....pesi iperbilanciati e iperridotti....forme appuntite e corta....tremendamente corta......a 8mila euro.....me l'accatterei subito

ede effettivamente metterei un doppio anteriore......da 290 ma doppio
      Last edited by armaduke; 15-09-10, 12:57.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Guru View Post
        Ma continua ad insistere con quel freno
        enrik ? enrik, deve asssolutamente fare qualcosa di diverso dagli altri ci sono 3,2kg in meno da portarsi a spasso con quel freno, ovvio che in pista non ha la potenza di un doppio, ma c'? chi va forte lo stesso

Comment

• Font Size
          ci saranno anche 3.2 kg in meno(cosa da constatare) ma sono tutti sul canale e l'autoraddrizzamento di questo impianto e' terrificante....magari per montarlo lo pagano anziche' il contrario

Comment

• Font Size
            Armà come sei tennico...

Comment

• Font Size
              Non ci pensate anche a come si scalda il cerchio e di quanto si alzi la pressione del pneumatico anteriore?
              Fai una pressione differente in relazione al tipo di giro che vuoi fare

Comment

• Font Size
                Ma non si era detto che avevano cessato la produzione?

Comment

• Font Size
                  Buell ?

Mi ricordo persino di essere andato al suo funerale

Boh

Sto impazzendo

Comment

• Font Size
                    X i tecnici e i sognatori

Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

ocio alla patente a bere troppo

Comment

• Font Size
                      bituono mi hanno proposto una cr1125 come la tua..e ci stavo pensando seriamente..cosa mi dici della moto raccontamela...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jarno81 View Post
                        bituono mi hanno proposto una cr1125 come la tua..e ci stavo pensando seriamente..cosa mi dici della moto raccontamela...
                        jarno se c'? il prezzo prendila al volo, io l'ho presa x scherzo e mi ci st? divertendo molto, motore regolarissimo x essere un bicilindrico, ha un 'alllungo incredibile e cosa strana ? anche stabile sul veloce (ovvio non ? il KR ) molto maneggevole con ottime sospensioni, bisogna abituarsi alla frenata, l'importante ? prendere il modello 2009 in poi (sul telaio c'? la data di produzione) perch? hanno modificato diverse cose,insomma io son molto contento,anche se ci ho fatto solo 2000km causa problemi miei di salute

PS: l'unico diffetto veramente fastidioso ? il calore, quando f? veramente caldo da fastidio e non bisogna scendere sotto i 70 anche sulla rampa del garages

Comment

• Font Size
                          jarno se c'? il prezzo prendila al volo, io l'ho presa x scherzo e mi ci st? divertendo molto, motore regolarissimo x essere un bicilindrico, ha un 'alllungo incredibile e cosa strana ? anche stabile sul veloce (ovvio non ? il KR ) molto maneggevole con ottime sospensioni, bisogna abituarsi alla frenata, l'importante ? prendere il modello 2009 in poi (sul telaio c'? la data di produzione) perch? hanno modificato diverse cose,insomma io son molto contento,anche se ci ho fatto solo 2000km causa problemi miei di salute

PS: l'unico diffetto veramente fastidioso ? il calore, quando f? veramente caldo da fastidio e non bisogna scendere sotto i 70 anche sulla rampa del garages
                          Sempre piaciuta...gran bella moto!!
                          Si pu? tranquillamente sostituire il manubrio di serie con uno dritto stile naked, giusto??

Comment

• Font Size
                            X i tecnici e i sognatori

Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

ocio alla patente a bere troppo

ma era riferito a me?

Comment

• Font Size
                              E a che serve?

Comment

X
                              Working...
                              X