Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Erik Buell dimostra sempre più l’attaccamento alla sua creatura. Harley Davidson ha chiuso i battenti della sua divisione più sportiva ma con mille peripezie il buon Erik è riuscito a non far tramontare la sua creatura, creando Erik Buell Racing e iniziando un percorso indipendente da HD, incentrato sulla sportività e sulle gare. La 1190RS […]
mammagari......sono un profondo sostenitore dell'erik......le sue idee sono interessanti e finalmente si svincola dal motorone e dalle idee HD........io nelle sue mani ci vedrei bene una motoretta con motore sxv550....pesi iperbilanciati e iperridotti....forme appuntite e corta....tremendamente corta......a 8mila euro.....me l'accatterei subito
ede effettivamente metterei un doppio anteriore......da 290 ma doppio
enrik ? enrik, deve asssolutamente fare qualcosa di diverso dagli altri ci sono 3,2kg in meno da portarsi a spasso con quel freno, ovvio che in pista non ha la potenza di un doppio, ma c'? chi va forte lo stesso
ci saranno anche 3.2 kg in meno(cosa da constatare) ma sono tutti sul canale e l'autoraddrizzamento di questo impianto e' terrificante....magari per montarlo lo pagano anziche' il contrario
Non ci pensate anche a come si scalda il cerchio e di quanto si alzi la pressione del pneumatico anteriore?
Fai una pressione differente in relazione al tipo di giro che vuoi fare
bituono mi hanno proposto una cr1125 come la tua..e ci stavo pensando seriamente..cosa mi dici della moto raccontamela...
jarno se c'? il prezzo prendila al volo, io l'ho presa x scherzo e mi ci st? divertendo molto, motore regolarissimo x essere un bicilindrico, ha un 'alllungo incredibile e cosa strana ? anche stabile sul veloce (ovvio non ? il KR ) molto maneggevole con ottime sospensioni, bisogna abituarsi alla frenata, l'importante ? prendere il modello 2009 in poi (sul telaio c'? la data di produzione) perch? hanno modificato diverse cose,insomma io son molto contento,anche se ci ho fatto solo 2000km causa problemi miei di salute
PS: l'unico diffetto veramente fastidioso ? il calore, quando f? veramente caldo da fastidio e non bisogna scendere sotto i 70 anche sulla rampa del garages
jarno se c'? il prezzo prendila al volo, io l'ho presa x scherzo e mi ci st? divertendo molto, motore regolarissimo x essere un bicilindrico, ha un 'alllungo incredibile e cosa strana ? anche stabile sul veloce (ovvio non ? il KR ) molto maneggevole con ottime sospensioni, bisogna abituarsi alla frenata, l'importante ? prendere il modello 2009 in poi (sul telaio c'? la data di produzione) perch? hanno modificato diverse cose,insomma io son molto contento,anche se ci ho fatto solo 2000km causa problemi miei di salute
PS: l'unico diffetto veramente fastidioso ? il calore, quando f? veramente caldo da fastidio e non bisogna scendere sotto i 70 anche sulla rampa del garages
Sempre piaciuta...gran bella moto!!
Si pu? tranquillamente sostituire il manubrio di serie con uno dritto stile naked, giusto??
Comment