mi auguro che non facciano il 1200...basta ma perchè aumentare ancora ste cilindrate...mah..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la nuova speed 2011
Collapse
X
-
-
-
-
Per?, i plus non mancano:
1. intanto sono riusciti a dare pi? sostanza al motore senza il "solito" incremento di cilindrata. Potenza e coppia dichiarati sono ottimi per il tipo di moto, e l'architettura sappiamo tutti cosa garantisca in termini di piacere di guida (e di udito.. )
2. Telaio aggiornato: secondo me era il vero punto debole della vecchia.
3. Posizione di guida: anche questa rivista e resa moderna, potrebbero essere risolti i problemini di "vaghezza" dell'avantreno che dava "ai pi? bravi" la vecchia quando si spingeva sul serio.
4. Pompa radiale per il freno ant.: a questo punto, vista anche l'adozione della pinza breno gi? sugli ultimi MY della vecchia, la frenata dovrebbe essere definitivamente a posto.
5. Meno peso: solo 3 kg, ma ? qualcosa.
Insomma, l'unico "problema" sar? digerire lo sguardo un pochino meno ignorante...
Comment
-
secondo me è un gran bel progetto
per i fari...bisogna abituarsi un pochetto
ma il progresso è anche questo.....suvvia
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postsecondo me ? un gran bel progetto
per i fari...bisogna abituarsi un pochetto
ma il progresso ? anche questo.....suvvia
Per me ? una delle migliori naked in commercio.
Rossa ? bellissima.
Sapete il prezzo?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post11.500 ? quella brutta.
11.800 ? con i fari belli (presi a parte come ricambio).
Ma dicono che pinner? meno.
Avancorsa e interasse maggiore, forcellone pi? lungo, motore pi? dolce, peso pi? avanti, manubrio pi? basso.
Comment
-
dai regaz
anceh la mv f4 ha cambiato gli scarichi a canne d'organo ma bisogna pur evolversi un pò no?
oppure avremo speed sempre con i fari a palla?
Comment
X
Comment