C'è scritto anche sul depliant che ho ritirato in anteprima mondiale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la nuova speed 2011
Collapse
X
-
7 secondi mi sembra un dato da fantascienza ..
per un pilota ? il gap che c? tra una superstock ed una moto di serie!
se ? davvero cosi migliorata dimanicamente ne sono solo contento dato che pi? la vedo e pi? mi piace anche esteticamnete ma 7 secondi a giro meno in mano alla stessa persona vuol dire che questa ? un'arma e la vecchia speed una ciofeca .. ergo me pare na stunzata
piuttosto .. mi ? sembrata silenziosetta anche con arrow
Comment
-
Originally posted by gabriel View Post7 secondi mi sembra un dato da fantascienza ..
per un pilota ? il gap che c? tra una superstock ed una moto di serie!
se ? davvero cosi migliorata dimanicamente ne sono solo contento dato che pi? la vedo e pi? mi piace anche esteticamnete ma 7 secondi a giro meno in mano alla stessa persona vuol dire che questa ? un'arma e la vecchia speed una ciofeca .. ergo me pare na stunzata
Cmq a me piace cos? ^_^
e cos?:
Last edited by LoreXS; 19-10-10, 20:20.
Comment
-
per me provare due moto di annate diverse sullo stesso tracciato vuol dire anche provarle con gli stessi pneumatici .. certo che se hanno fatto il test con il K3 interact sulla new ed un normale pneumatico stradale sulla old il test comincia ad essere falsato
in ogni caso dal video postato mi è sembrata molto stabile in staccata ed ingresso segno che probabilmente come dicono forcella e telaio siano migliorati parecchio! se ci si aggiunge l'impianto frenante migliorato ulteriormente con la pompa brembo ed il peso diminuito sicuramente il prodotto sarà complessivamente più prestante di prima!
anche se 7 secondi continuano a sembrarmi troppo
ho notato anche le forcelle sfilate ..
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
erano già cosi sulla old ?
vabbè, s'era capito .. a me me piace
dovessi farmi una naked la metterei sicuramente tra le canditate!Last edited by gabriel; 19-10-10, 21:09.
Comment
-
[QUOTE=LoreXS;6772866]...
Cmq a me piace cos? ^_^
...QUOTE]
cos? piace a tutti ma su strada con il completo Arrow singolo non si pu? usare...e prendere una Speed solo per la pista non ha senso...
Rimane da vedere cosa offriranno altri aftermarkettari, in effetti con il singolo basso ? molto meglio.
Comment
-
Originally posted by cosimo View Post
cos? piace a tutti ma su strada con il completo Arrow singolo non si pu? usare...e prendere una Speed solo per la pista non ha senso...
Rimane da vedere cosa offriranno altri aftermarkettari, in effetti con il singolo basso ? molto meglio.
ps: le mancano anche gli specchietti...
Comment
-
-
a me la vecchia ha dato una grande sensazione di pesantezza provata su una strada tornantosa accentuata successivamente dalla prova sulla stessa strada della street...spero che questa sia migliorata....altrimenti è solo una bella moto....
Comment
-
a vedere il confronto tra la nuova sopra e la vecchia sotto, scelgo la nuova a occhi chiusi..sembra più slanciata, e il nuovo frontale è troppo più aggressivo rispetto al vecchio..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Raga, non ricominciamo a fare i rosikoni...non c'? storia, scarichi alti o bassi la nuova ? pi? bella...
e hanno TESTATO A BANCO SETTE CAVALLI IN PIU' (e 8nm)AD OGNI REGIME DI GIRI(dai 4000 in poi)...
Comment
X
Comment