Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la nuova speed 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    C'è scritto anche sul depliant che ho ritirato in anteprima mondiale

Comment

• Font Size
      7 secondi mi sembra un dato da fantascienza ..
      per un pilota ? il gap che c? tra una superstock ed una moto di serie!
      se ? davvero cosi migliorata dimanicamente ne sono solo contento dato che pi? la vedo e pi? mi piace anche esteticamnete ma 7 secondi a giro meno in mano alla stessa persona vuol dire che questa ? un'arma e la vecchia speed una ciofeca .. ergo me pare na stunzata

piuttosto .. mi ? sembrata silenziosetta anche con arrow

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabriel View Post
        7 secondi mi sembra un dato da fantascienza ..
        per un pilota ? il gap che c? tra una superstock ed una moto di serie!
        se ? davvero cosi migliorata dimanicamente ne sono solo contento dato che pi? la vedo e pi? mi piace anche esteticamnete ma 7 secondi a giro meno in mano alla stessa persona vuol dire che questa ? un'arma e la vecchia speed una ciofeca .. ergo me pare na stunzata
        Magari i nuovi Metzeler k3 tirano gi? da soli un paio di secondi rispetto alle M3 o Michelin pilot power... pu? essere?

Cmq a me piace cos? ^_^

e cos?:
        Last edited by LoreXS; 19-10-10, 20:20.

Comment

• Font Size
          per me provare due moto di annate diverse sullo stesso tracciato vuol dire anche provarle con gli stessi pneumatici .. certo che se hanno fatto il test con il K3 interact sulla new ed un normale pneumatico stradale sulla old il test comincia ad essere falsato
          in ogni caso dal video postato mi è sembrata molto stabile in staccata ed ingresso segno che probabilmente come dicono forcella e telaio siano migliorati parecchio! se ci si aggiunge l'impianto frenante migliorato ulteriormente con la pompa brembo ed il peso diminuito sicuramente il prodotto sarà complessivamente più prestante di prima!
          anche se 7 secondi continuano a sembrarmi troppo
          ho notato anche le forcelle sfilate ..
          [IMG][/IMG]
          [IMG][/IMG]

erano già cosi sulla old ?

vabbè, s'era capito .. a me me piace
          dovessi farmi una naked la metterei sicuramente tra le canditate!
          Last edited by gabriel; 19-10-10, 21:09.

Comment

• Font Size
            Originally posted by LoreXS View Post
            Magari i nuovi Metzeler k3 tirano gi? da soli un paio di secondi rispetto alle M3 o Michelin pilot power... pu? essere?

Cmq a me piace cos? ^_^
            cos? ? veramente bella...poi la nuova forma dei fari la fa pi? aggressiva...mi piace proprio, approvata

Comment

• Font Size
              [QUOTE=LoreXS;6772866]...

Cmq a me piace cos? ^_^

...QUOTE]

cos? piace a tutti ma su strada con il completo Arrow singolo non si pu? usare...e prendere una Speed solo per la pista non ha senso...

Rimane da vedere cosa offriranno altri aftermarkettari, in effetti con il singolo basso ? molto meglio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosimo View Post

cos? piace a tutti ma su strada con il completo Arrow singolo non si pu? usare...e prendere una Speed solo per la pista non ha senso...

Rimane da vedere cosa offriranno altri aftermarkettari, in effetti con il singolo basso ? molto meglio.
                A me basta che abbia il cupolino, sembra che l'abbiano fatta brutta apposta x farcelo comprare. va bene anche con gli scarichi alti, cmq.

ps: le mancano anche gli specchietti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LoreXS View Post
                  A me basta che abbia il cupolino, sembra che l'abbiano fatta brutta apposta x farcelo comprare. va bene anche con gli scarichi alti, cmq.

ps: le mancano anche gli specchietti...
                  perch? della targa ne vogliamo parlare?

Comment

• Font Size
                    Se volete leggere la storia della Speed, >>QUI<< trovate di tutto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ale#5 View Post
                      cos? ? veramente bella...poi la nuova forma dei fari la fa pi? aggressiva...mi piace proprio, approvata
                      Bella veramente!!!
                      Ma preferirei rossa.

Comment

• Font Size
                        a me la vecchia ha dato una grande sensazione di pesantezza provata su una strada tornantosa accentuata successivamente dalla prova sulla stessa strada della street...spero che questa sia migliorata....altrimenti &#232; solo una bella moto....

Comment

• Font Size
                          Certo che questa...

contro queste...

? dura, eh?

(foto prese in giro dal web)

Comment

• Font Size
                            a vedere il confronto tra la nuova sopra e la vecchia sotto, scelgo la nuova a occhi chiusi..sembra pi&#249; slanciata, e il nuovo frontale &#232; troppo pi&#249; aggressivo rispetto al vecchio..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ale#5 View Post
                              a vedere il confronto tra la nuova sopra e la vecchia sotto, scelgo la nuova a occhi chiusi..sembra pi? slanciata, e il nuovo frontale ? troppo pi? aggressivo rispetto al vecchio..
                              quoto

Comment

• Font Size
                                Raga, non ricominciamo a fare i rosikoni...non c'? storia, scarichi alti o bassi la nuova ? pi? bella...
                                e hanno TESTATO A BANCO SETTE CAVALLI IN PIU' (e 8nm)AD OGNI REGIME DI GIRI(dai 4000 in poi)...

Comment

X
                                Working...
                                X