Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma questa Triumph Adventure (800? ho capito bene?) ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    bellina

due moto in una a quanto pare

certo in confronto alle 4 moto in una del multirutto qui ne mancano almeno due

ahaahahhahaha!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      sono d'accordissimo...ovviamente secondo la gabeldeclinazione dimensionale:

1 custom da passeggio: VZ1800

2 tourer per trasferte serie: GTR1400 (il tuo pres quanto ? alto?) o K1200/1300GT ma anche un Pan European che ha il aclcio in culo pi? forte di tutte ai medi

3 B-king come naked da sparo e Hayabusa per la pista
      ma che gusti hai?
      l hayabusa in pista?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Con cerchi intercambiabili o del tutto separate?

no su motociclismo c'? scritto che sono due con cerchio da 21 e da 17 pollici

Comment

• Font Size
          cerchio 21 e cerchio 19...........

Comment

• Font Size
            Originally posted by fantanico View Post
            cerchio 21 e cerchio 19...........
            19 giusto...lo dichiaro gi? da ora se mi piace e va come dico io me l'accatto

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              Si yoko te lo dico per ne guido una tutti i giorni..
              Il perch? non te lo so piegare ma ti da molta pi? sicurezza prorio sulle strade con meno grip...senti meno le sconnesioni buche e via discorendo...qualcono sulla strom ha messo la 17 e se pur guadagnando in sensazione di aglilita, hanno perso di comunicativit? e sensazione di sicurezza
              le enduro non sono sportive hanno tutta un altra impostazione e distribuzione dei pesi...la 19 a mio modesto parere ? la gomma adatta all'enduro stradale
              Quoto appoggio e spingo con virile ardore

Il 90% del segreto della magica guidabilita' del GS sta proprio nel pneu da 19"

Comment

• Font Size
                Mi attizza sta nuova tigre..non vedo l'ora di vederla e provarla

Comment

• Font Size
                  su moto sprint si parla di ant da 17 e 21, a me dalle immagini e disegni sembra un 19 quello piu' piccolo, boh!?
                  se ha il 17ant (per usare gomme sportive) puo' essere molto interessante per i miei gusti....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zerozero View Post
                    su moto sprint si parla di ant da 17 e 21, a me dalle immagini e disegni sembra un 19 quello piu' piccolo, boh!?
                    se ha il 17ant (per usare gomme sportive) puo' essere molto interessante per i miei gusti....
                    Cavallo goloso!!!

Di 2 moto te ne fai una ehehe...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      Si yoko te lo dico per ne guido una tutti i giorni..
                      Il perch? non te lo so piegare ma ti da molta pi? sicurezza prorio sulle strade con meno grip...senti meno le sconnesioni buche e via discorendo...qualcono sulla strom ha messo la 17 e se pur guadagnando in sensazione di aglilita, hanno perso di comunicativit? e sensazione di sicurezza
                      le enduro non sono sportive hanno tutta un altra impostazione e distribuzione dei pesi...la 19 a mio modesto parere ? la gomma adatta all'enduro stradale
                      probabilmente sar? anche come dici , ma in 19" non fanno gomme performanti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zerozero View Post
                        Ti ci vedo moltissimo sopra questa.... !!!! molto piu' che GS e Street... a caccia in trebbia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          probabilmente sar? anche come dici , ma in 19" non fanno gomme performanti.
                          Si ? vero ma non gli servono..con una bridgestone Bw gi? ha tutto il grip che ti serve per limare mezza moto a terra..anche le nuovte turance exp dicono essere molto performanti da questo punto di vista..
                          considera poi che sono gomme che tengono molto meglio di quelle pi? performanti sia a freddo ,che sul baganto che su asfalto sporco..
                          per farti capire io in citt? non riesco a fare neanche la met? delle cose che faccio con il 19 e le gomme turistiche..se ci provo con la sportiva sto per terra alla prima curva..
                          ? ovvio che se poi mi parli di pista non ce la fanno, ma per tutto il resto sono perfettamente in linea con le moto su cui vengono montate..a memoria non mi ricordo una volta in cui l'anteriore mi ha mollato e ti dico che proprio un chierichetto per strada non sono

Comment

• Font Size
                            qche foto, mah mi pare l'aprilia caponord!poi la ruotina davanti...vediamo come sara' l'altra versione "stradale"

Comment

• Font Size
                              Boia che schifo quel becco...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                uffaaaaaa, ci vogliono almeno TRE moto (e un'assicurazione sola brutti bastardi!!!) in un garage di un appassionato...
                                Hai ragione, una sportiva da pista, un motardone da strada e una da cross.

Comment

X
                                Working...
                                X