Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma questa Triumph Adventure (800? ho capito bene?) ?
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Postsono d'accordissimo...ovviamente secondo la gabeldeclinazione dimensionale:
1 custom da passeggio: VZ1800
2 tourer per trasferte serie: GTR1400 (il tuo pres quanto ? alto?) o K1200/1300GT ma anche un Pan European che ha il aclcio in culo pi? forte di tutte ai medi
3 B-king come naked da sparo e Hayabusa per la pista
l hayabusa in pista?
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostSi yoko te lo dico per ne guido una tutti i giorni..
Il perch? non te lo so piegare ma ti da molta pi? sicurezza prorio sulle strade con meno grip...senti meno le sconnesioni buche e via discorendo...qualcono sulla strom ha messo la 17 e se pur guadagnando in sensazione di aglilita, hanno perso di comunicativit? e sensazione di sicurezza
le enduro non sono sportive hanno tutta un altra impostazione e distribuzione dei pesi...la 19 a mio modesto parere ? la gomma adatta all'enduro stradale
Il 90% del segreto della magica guidabilita' del GS sta proprio nel pneu da 19"
Comment
-
su moto sprint si parla di ant da 17 e 21, a me dalle immagini e disegni sembra un 19 quello piu' piccolo, boh!?
se ha il 17ant (per usare gomme sportive) puo' essere molto interessante per i miei gusti....
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postsu moto sprint si parla di ant da 17 e 21, a me dalle immagini e disegni sembra un 19 quello piu' piccolo, boh!?
se ha il 17ant (per usare gomme sportive) puo' essere molto interessante per i miei gusti....
Di 2 moto te ne fai una ehehe...
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostSi yoko te lo dico per ne guido una tutti i giorni..
Il perch? non te lo so piegare ma ti da molta pi? sicurezza prorio sulle strade con meno grip...senti meno le sconnesioni buche e via discorendo...qualcono sulla strom ha messo la 17 e se pur guadagnando in sensazione di aglilita, hanno perso di comunicativit? e sensazione di sicurezza
le enduro non sono sportive hanno tutta un altra impostazione e distribuzione dei pesi...la 19 a mio modesto parere ? la gomma adatta all'enduro stradale
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postsu moto sprint si parla di ant da 17 e 21, a me dalle immagini e disegni sembra un 19 quello piu' piccolo, boh!?
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postprobabilmente sar? anche come dici , ma in 19" non fanno gomme performanti.
considera poi che sono gomme che tengono molto meglio di quelle pi? performanti sia a freddo ,che sul baganto che su asfalto sporco..
per farti capire io in citt? non riesco a fare neanche la met? delle cose che faccio con il 19 e le gomme turistiche..se ci provo con la sportiva sto per terra alla prima curva..
? ovvio che se poi mi parli di pista non ce la fanno, ma per tutto il resto sono perfettamente in linea con le moto su cui vengono montate..a memoria non mi ricordo una volta in cui l'anteriore mi ha mollato e ti dico che proprio un chierichetto per strada non sono
Comment
-
qche foto, mah mi pare l'aprilia caponord!poi la ruotina davanti...vediamo come sara' l'altra versione "stradale"
Comment
X
Comment