Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma questa Triumph Adventure (800? ho capito bene?) ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ma un ispettore Triumph l'ha provata?
    gabel le tiger escono cosi...e te le piangi...è un difetto stranissimo...e c'è gente che sta impazzendo con mappature per venirne a capo.
    In terza, quarta, quinta, sesta a 70-80 km/h seghetti...non vai liscio come l'olio...devi per forza avere la moto in tiro per non sentire il problema.

    La sera con l'umidità e magari con il passeggero per me è quasi inguidabile.

    Quando è tutto a posto (cioè quando questo problema si attenua) è una moto favolosa. In inverno il problema diminuisce...ma non risolve le cose.

    Non mi hanno cambiato i dischi storti in garanzia e devono scomodare un ispettore?
    Last edited by creaturix; 01-09-10, 21:22.

    Comment


    • Font Size
      #17
      quale è il difetto della tiger? no perchè ne ho beccata una in valle e mi ha pettinato anche i peli del naso.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by creaturix View Post
        quotone

        1 custom cruiser da passeggio

        2 tourer per le trasferte serie

        3 naked da sparo/sportiva da pista
        sono d'accordissimo...ovviamente secondo la gabeldeclinazione dimensionale:

        1 custom da passeggio: VZ1800

        2 tourer per trasferte serie: GTR1400 (il tuo pres quanto ? alto?) o K1200/1300GT ma anche un Pan European che ha il aclcio in culo pi? forte di tutte ai medi

        3 B-king come naked da sparo e Hayabusa per la pista

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by creaturix View Post
          gabel le tiger escono cosi...e te le piangi...? un difetto stranissimo...e c'? gente che sta impazzendo con mappature per venirne a capo.
          In terza, quarta, quinta, sesta a 70-80 km/h seghetti...non vai liscio come l'olio...devi per forza avere la moto in tiro per non sentire il problema.

          La sera con l'umidit? e magari con il passeggero per me ? quasi inguidabile.

          Quando ? tutto a posto ? una moto favolosa. In inverno il problema si attenua...ma non risolve le cose.

          Non mi hanno cambiato i dischi storti in garanzia e devono scomodare un ispettore?
          BINKIA ma che stronxi 'sti gayoni inglesi!!!

          non riesco a capire il nesso con l'inverno...mamma mia che rompicapo...
          ma, hai provato a fare un investimento serio? PCV con autotune (se la centralina la supporta)


          posso dire una cosa...a 70Km/h in quarta non ci sto manco con l'Hayabusa per?...sei sicuro che non sia normale per il 3 cilindri?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            quale ? il difetto della tiger? no perch? ne ho beccata una in valle e mi ha pettinato anche i peli del naso.
            ? in modalit? fermone che ti accorgi di questi problemi

            Sul motore e sul telaio niente da dire...davvero una gran moto.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              quale ? il difetto della tiger? no perch? ne ho beccata una in valle e mi ha pettinato anche i peli del naso.
              eh, torniamo a quel cavolo di discorso di MiKiFF...a parit? di cavalli lo pettinavi tu...la Tiger non ? esattamente pacifica...credo che pi? di una ventina ci siano no?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                BINKIA ma che stronxi 'sti gayoni inglesi!!!

                non riesco a capire il nesso con l'inverno...mamma mia che rompicapo...
                ma, hai provato a fare un investimento serio? PCV con autotune (se la centralina la supporta)


                posso dire una cosa...a 70Km/h in quarta non ci sto manco con l'Hayabusa per?...sei sicuro che non sia normale per il 3 cilindri?
                si gabel...la speed 1050 che ho provato non faceva cosi...e aveva 15 cv in pi? di questa...
                sull'altro forum stanno impazzendo con le mappature...? davvero un rompicapo.
                Per me il problema dipende anche dal parastrappi e dalla catena che sbatte sempre sul forcellone (problemi che hanno tutti, non sono l'unico ripeto...la mia moto si comporta come alcune altre tiger 1050...hanno tutte gli stessi sintomi)

                Pensavo di aver trovato la moto ideale e invece...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by creaturix View Post
                  si gabel...la speed 1050 che ho provato non faceva cosi...e aveva 15 cv in pi? di questa...
                  sull'altro forum stanno impazzendo con le mappature...? davvero un rompicapo.
                  Per me il problema dipende anche dal parastrappi e dalla catena che sbatte sempre sul forcellone (problemi che hanno tutti, non sono l'unico ripeto...la mia moto si comporta come alcune altre tiger 1050...hanno tutte gli stessi sintomi)

                  Pensavo di aver trovato la moto ideale e invece...
                  Hai cercato anche su forum stranieri? magari ,che so, in UK han fatto il richiamo ma in iTalia no...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    sono d'accordissimo...ovviamente secondo la gabeldeclinazione dimensionale:

                    1 custom da passeggio: VZ1800

                    2 tourer per trasferte serie: GTR1400 (il tuo pres quanto ? alto?) o K1200/1300GT ma anche un Pan European che ha il aclcio in culo pi? forte di tutte ai medi

                    3 B-king come naked da sparo e Hayabusa per la pista
                    1) Custom: triumph thunderbird 1600 e mi piaciucchiano le victory

                    2) Il GTR ? spaventoso vederlo in azione in mani serie (e anche a candela ) ? ancora pi? incredibile...per? per me ? troppo. Il presidente sar? alto 1,75-1,80...
                    Il Pan European ? defunto...ormai la prossima ? su base VFR e son proprio curioso...
                    La Bmw GT (il 1200) l'ho provata...sotto costrizione...e per non fare cretinate l'ho usata troppo piano...cmq ? troppo imponente...la Kawa sembra pi? snella una volta che sei in sella..

                    3) Monster 1100 per non esagerare...con la Tiger con 110 cavalli mi diverto troppissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      ah il V-Strom intendi?
                      che moto, che moto!!!
                      anche se la Versys mi piace un filo di pi?...

                      hai l'euro2 o 3?
                      la 2 75 mila km senza mezzo problema....l'adoro

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Hai cercato anche su forum stranieri? magari ,che so, in UK han fatto il richiamo ma in iTalia no...
                        devo vederlo bene questo fatto...ma sono sicuro che se si fosse trovato il rimedio lo avremmo gi? saputo anche in italia

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by creaturix View Post
                          1) Custom: triumph thunderbird 1600 e mi piaciucchiano le victory

                          2) Il GTR ? spaventoso vederlo in azione in mani serie (e anche a candela ) ? ancora pi? incredibile...per? per me ? troppo. Il presidente sar? alto 1,75-1,80...Il Pan European ? defunto...ormai la prossima ? su base VFR e son proprio curioso...
                          La Bmw GT (il 1200) l'ho provata...sotto costrizione...e per non fare cretinate l'ho usata troppo piano...cmq ? troppo imponente...la Kawa sembra pi? snella una volta che sei in sella..

                          3) Monster 1100 per non esagerare...con la Tiger con 110 cavalli mi diverto troppissimo
                          spaventoso mo'....
                          come dimensioni ed ingombro...il motore , tutto sommato ? un aggeggione da 140 cavalli scarsi...il problema ? , per me, la sella un po' alta ...e ovviamente il peso, poich? appoggerei a stento gli avampiedi...
                          leggevo su Superwheels che penna davvero bene per essere una GT...

                          Il K1200GT non mi pare imponente...come plastiche e ingombro del boxer l'RT1200 mi pare molto pi? ingombrante...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by creaturix View Post
                            1) Custom: triumph thunderbird 1600 e mi piaciucchiano le victory
                            invece COME look dico proprio Suzuki VZ1800...
                            come motore, penso che opterei per una V-Rod...ma non sono sicuro al 100%...il VZ mi piace davvero tanto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              spaventoso mo'....
                              come dimensioni ed ingombro...il motore , tutto sommato è un aggeggione da 140 cavalli scarsi...il problema è , per me, la sella un po' alta ...e ovviamente il peso, poichè appoggerei a stento gli avampiedi...
                              leggevo su Superwheels che penna davvero bene per essere una GT...

                              Il K1200GT non mi pare imponente...come plastiche e ingombro del boxer l'RT1200 mi pare molto più ingombrante...
                              Con le sospensioni regolabili...



                              Con questa vai sulla luna...e ti schieri nel mondiale SBK con un team satellite
                              Last edited by creaturix; 01-09-10, 21:49.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by creaturix View Post
                                Con le sospensioni regolabili...



                                Con questa vai sulla luna...e ti schieri nel mondiale SBK con un team satellite
                                ahahahah, hai linkato la pagina che ha sostituito Youporn per le mie pippe tetraarticolari !!!!!

                                stimi molto quel mezzo, ma mi dicono che non sia proprio da brivido...il nuovo VFR1200 se lo divora e K1200/1300GT spingono di pi? in basso e il Pan European spinge di pi? ai medi per? lo voglio provare uguale!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X