Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma questa Triumph Adventure (800? ho capito bene?) ?
uffaaaaaa, ci vogliono almeno TRE moto (e un'assicurazione sola brutti bastardi!!!) in un garage di un appassionato...
hai ragione anche se io gi? mi accontento di 2
? la sostituzione della seconda che m'ha messo in crisi nera...non c' nulla che alla fine mi si addica quanto lei...
Alla fine giro giro e me la tengo sempre stretta nel box...
? la sostituzione della seconda che m'ha messo in crisi nera...non c' nulla che alla fine mi si addica quanto lei...
ah il V-Strom intendi?
che moto, che moto!!!
anche se la Versys mi piace un filo di pi?...
io volevo prendere la tiger ma pi? ti leggo e pi? mi passa la voglia..
per? sta nuova motella potrebbe essere interessante..
king dipende da cosa cerchi...per me una moto con 2 anni e mezzo di vita e 14500 km avrebbe dovuto comportarsi in ben altro modo...cosi come l'assistenza. Incontentabile? Forse...di certo non sono uno che difende a spada tratta prodotti scadenti solo perch? li possiede.
Piu vado avanti e pi? la convivenza ? difficile...
king dipende da cosa cerchi...per me una moto con 2 anni e mezzo di vita e 14500 km avrebbe dovuto comportarsi in ben altro modo...cosi come l'assistenza. Incontentabile? Forse...di certo non sono uno che difende a spada tratta prodotti scadenti solo perch? li possiede.
Piu vado avanti e pi? la convivenza ? difficile...
e cmq sia, all'Alpenmaster ha castigato tutte...col passeggero in ripresa se magnava pure la FZ1 che c'ha millemila cv in +...
Comment