Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Speed 2011???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova Speed 2011???

Sarebbe anche l'ora di una VERA nuova Speed...

... ma la crisi avrà stoppato l'evo/rivoluzione del 3 cilindri inglese?

Last edited by MiKiFF; 13-08-10, 12:02.

• Font Size
    b?h mi pare attuale la speed di ora, io mi limiterei a qualche aggiornamento.
    Il bello delle naked dovrebbe anche essere quello che non si rivoluzionano ogni 2 anni come le sportive.

Comment

• Font Size
      Sarebbe attuale l'attuale Speed che ha 3 anni dall'ultimo restyling ed un telaio e motore progettati sostanzialmente 17 anni fa?

Comment

• Font Size
        io la vedrei bene con un motore meno ingombrante e + leggero, come linea l'attuale non mi dispiace affatto anche se i 2 fanaloni ormai sono datati, fare un bel ritocco anche a quelli non guasterebbe.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Sarebbe attuale l'attuale Speed che ha 3 anni dall'ultimo restyling ed un telaio e motore progettati sostanzialmente 17 anni fa?

? attuale perch? motore e telaio sono ancora tra i pi? efficaci su strada,almeno paragonandola alla concorrenza giapponese.
          per la linea non posso dire niente perch? non mi ? mai piaciuta, ma se cambiano la linea mi sa che non toccheranno proprio quello che pi? mi fa schifo,cio? i fanali.

Comment

• Font Size
            I pi? efficaci sotto che punto di vista, il rimorchio all'aperitivo?

Dinamicamente a confronto della Z1000 la Speed pare uno Scania!

Kmq senza fari tondi non sarebbe pi? lei, credo e spero che li mantengano, rivoluzionando il resto senza japponesismi.

Comment

• Font Size
              si vocifera che x la fine dell'anno ci sia il nuovo modello

Comment

• Font Size
                Originally posted by gnolo View Post
                per caso abiti dalle parti di meda o simili?
                Una volta ero col monster.. ho incontrato uno con la speed bianca, intutato al benzinaio vicino a barlassina sulla superstrada... che si ? sparato una penna bella lunga all'uscita sarai mica te?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gnolo View Post
                  Assi?
                  NOn lo sapevo. Ma in cosa si rinnova?
                  Ora freni e motore sono ottimi. Forse un pelino di peso in meno non guasterebbe.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Assi?
                    NOn lo sapevo. Ma in cosa si rinnova?
                    Ora freni e motore sono ottimi. Forse un pelino di peso in meno non guasterebbe.
                    esatto basterebbe che tornasse a pesare come la 955 '01-05.
                    Magari un aggiornamento alle forme del telaio..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cosimo View Post
                      esatto basterebbe che tornasse a pesare come la 955 '01-05.
                      Magari un aggiornamento alle forme del telaio..
                      Si vero, quei tubi non mi hanno mai convinto (esteticamente intendo)

Comment

• Font Size
                        potrebbero attirare i nuovi compratori con un motore a y(naturalmente 3 cilindi ) come l'ns400 .....sarebbe un bel rilancio..motore pi? stretto e una linea pi? futuristica

Comment

• Font Size
                          Il motore secondo me è ottimo per uso stradale, manca solo un pochino di allungo.
                          Altra pecca è il peso elevato, ma con le attuali quote che sono quantomeno azzeccate, in mobvimento non dà fastidio.

Comment

• Font Size
                            Per me, a parte il peso del motore, ? proprio il telaio che ? datato, non conferisce fiducia sull'avantreno, dunque non ? stabile sul veloce, n? ? molto maneggevole, si sente che ha quasi 2 decenni sulle spalle, sopratutto rispetto alla sorellina...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Per me, a parte il peso del motore, ? proprio il telaio che ? datato, non conferisce fiducia sull'avantreno, dunque non ? stabile sul veloce, n? ? molto maneggevole, si sente che ha quasi 2 decenni sulle spalle, sopratutto rispetto alla sorellina...

Non avendole provate non so, ma quello che dici l'ho gi? sentito.
                              Pare che la Street sia molto superiore alla sorellona come telaio.

Comment

X
                              Working...
                              X