Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rinasce il mito Norton!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    18.700 pippi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Loca.P View Post
      18.700 pippi
      Mejcojoniiiiiii!!!!

Nemmeno morto!!!!! ... un pò troppo, davvero un pò troppo per un pezzo di ferro simile... dovrebbe costare si e no 5/6mila euro a dir tanto!

Bella con le cosucce ohlins e i marchesini (credo siano loro), ma il prezzo è esorbitante... dove stanno quasi 19mila euro?!?!?!
      Last edited by Everluk; 02-08-10, 12:51.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Mejcojoniiiiiii!!!!

Nemmeno morto!!!!! ... un p? troppo, davvero un p? troppo per un pezzo di ferro simile... dovrebbe costare si e no 5/6mila euro a dir tanto!

Bella con le cosucce ohlins e i marchesini (credo siano loro), ma il prezzo ? esorbitante... dove stanno quasi 19mila euro?!?!?!
        Beh 5000 euro manco lo Z750 usato te lo danno... per? credo che a 10.000 euro era OK

Comment

• Font Size
          La sport (quella rossa) costa 14900 € chiavi in mano.

ps: la versione SE (quella nera, da 18700) ha i cerchi in fibra di carbonio!

Comment

• Font Size
            Originally posted by LoreXS View Post
            ps: la versione SE (quella nera, da 18700) ha i cerchi in fibra di carbonio!
            E stica lo stesso, anche con i cerchi in carbonio resta cmq un catafalco

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              e allora che si fottano e facciano la fine di Morini e compagnia brutta che per rilanciare un marchio ripartono con modelli per pochi eletti...

guarda che morini non era per pochi eletti anzi, aveva prezzi pure bassi.
              paragonando le 2 moto ? pi? cara la mia z1000 attuale da 10.500 euro che la corsaro da 13.000 e rotti.
              era di bologna ma non era parente di ducati.
              certo che se norton le fa a 15.000 e 19.000 son veramente troppi, fossi strazeppo di soldi la spesa la farei perch? son veramente belle, ma dovrei averne da buttare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by LoreXS View Post

tutte le info su:
                Explore Norton Motorcycles, the iconic British motorcycle manufacturer. Discover our range of high-performance motorbikes blending classic design and modern technology.

http://www.nortonitalia.com/
                Estigrandissimicazzi Bellissime ...

Comment

• Font Size
                  li avevo contattati mesi fa perchè volevo prendere la concessionaria... ho desistito proprio per i prezzi, un filo alti!

Ciò non toglie che mi piacciono molto....anche se mi farei più volentieri una Commando ma d'epoca!
                  Last edited by alex@ferro; 02-08-10, 18:43.

Comment

• Font Size
                    19.000 per un catrame di moto con forca ohlins e cerchi bst mi sembra comunque un insulto sia alla norton che agli appassionati che speravano in un vero ruitorno della casa

Comment

• Font Size
                      bellissime moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        guarda che morini non era per pochi eletti anzi, aveva prezzi pure bassi.
                        paragonando le 2 moto ? pi? cara la mia z1000 attuale da 10.500 euro che la corsaro da 13.000 e rotti.
                        era di bologna ma non era parente di ducati.
                        certo che se norton le fa a 15.000 e 19.000 son veramente troppi, fossi strazeppo di soldi la spesa la farei perch? son veramente belle, ma dovrei averne da buttare.
                        Hai ragione fiddler...Ho scritto di fretta e nn si percepiva il distinguo...
                        Morini non ha certo fatto un prodotto di nicchia dal pov economico...ma gestionale...insomma un 1200 pronti via COMUNQUE non ti far? fare grandi numeri...un conto ? se ad aprire la strada con una certa motorizzazione lo fa un MARCHIO...un conto ? se lo fa un marchio...

Ripeto...ottimo rapporto qualit? prezzo(e mi pare facessero anche un 'estensione di garanzia) di Morini...ma ? come se LAVERDA tornasse con una sorta di V-Max over 1500cc...

Comment

• Font Size
                          il rivenditore ufficiale sara a cremona motococli speciali http://www.motociclispeciali.com/

Comment

X
                          Working...
                          X