18.700 pippi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rinasce il mito Norton!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Loca.P View Post18.700 pippi
Nemmeno morto!!!!! ... un pò troppo, davvero un pò troppo per un pezzo di ferro simile... dovrebbe costare si e no 5/6mila euro a dir tanto!
Bella con le cosucce ohlins e i marchesini (credo siano loro), ma il prezzo è esorbitante... dove stanno quasi 19mila euro?!?!?!Last edited by Everluk; 02-08-10, 12:51.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostMejcojoniiiiiii!!!!
Nemmeno morto!!!!! ... un p? troppo, davvero un p? troppo per un pezzo di ferro simile... dovrebbe costare si e no 5/6mila euro a dir tanto!
Bella con le cosucce ohlins e i marchesini (credo siano loro), ma il prezzo ? esorbitante... dove stanno quasi 19mila euro?!?!?!
Comment
-
La sport (quella rossa) costa 14900 € chiavi in mano.
ps: la versione SE (quella nera, da 18700) ha i cerchi in fibra di carbonio!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Poste allora che si fottano e facciano la fine di Morini e compagnia brutta che per rilanciare un marchio ripartono con modelli per pochi eletti...
guarda che morini non era per pochi eletti anzi, aveva prezzi pure bassi.
paragonando le 2 moto ? pi? cara la mia z1000 attuale da 10.500 euro che la corsaro da 13.000 e rotti.
era di bologna ma non era parente di ducati.
certo che se norton le fa a 15.000 e 19.000 son veramente troppi, fossi strazeppo di soldi la spesa la farei perch? son veramente belle, ma dovrei averne da buttare.
Comment
-
Originally posted by LoreXS View Post
tutte le info su:
Explore Norton Motorcycles, the iconic British motorcycle manufacturer. Discover our range of high-performance motorbikes blending classic design and modern technology.
http://www.nortonitalia.com/
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
li avevo contattati mesi fa perchè volevo prendere la concessionaria... ho desistito proprio per i prezzi, un filo alti!
Ciò non toglie che mi piacciono molto....anche se mi farei più volentieri una Commando ma d'epoca!Last edited by alex@ferro; 02-08-10, 18:43.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by fiddler_jones View Postguarda che morini non era per pochi eletti anzi, aveva prezzi pure bassi.
paragonando le 2 moto ? pi? cara la mia z1000 attuale da 10.500 euro che la corsaro da 13.000 e rotti.
era di bologna ma non era parente di ducati.
certo che se norton le fa a 15.000 e 19.000 son veramente troppi, fossi strazeppo di soldi la spesa la farei perch? son veramente belle, ma dovrei averne da buttare.
Morini non ha certo fatto un prodotto di nicchia dal pov economico...ma gestionale...insomma un 1200 pronti via COMUNQUE non ti far? fare grandi numeri...un conto ? se ad aprire la strada con una certa motorizzazione lo fa un MARCHIO...un conto ? se lo fa un marchio...
Ripeto...ottimo rapporto qualit? prezzo(e mi pare facessero anche un 'estensione di garanzia) di Morini...ma ? come se LAVERDA tornasse con una sorta di V-Max over 1500cc...
Comment
X
Comment