Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corrieri moto: cosa ne pensate? esperienze?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corrieri moto: cosa ne pensate? esperienze?

E in fine....per fare 1 dopo il 2,3 e 4......mi sono innamorato di un esemplare unico...quindi....unico...il solo problema ? la distanza...si trova in provincia di Firenze...e vorre i affidare il tutto ad un corriere moto....non lo ho mai fatto...avete consigli o esperienze?...la moto ? piccola e leggera...mooolto leggera!

• Font Size
    piuma? bastardo!

per spedire una moto devi "imballarla" con la gabbia, alcuni corrieri la forniscono (pagando ovviamente) bartolini l'avevo sentita tempo fa e lo fa sicuramente (ma credo che anche gli altri siano provvisti) costo intorno ai 200 euro (ma era un po' di tempo fa).
    io prenderei un furgone e farei strade secondarie in buona compagnia, magari stando fuori un week end...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ataru 7 View Post
      piuma? bastardo!

per spedire una moto devi "imballarla" con la gabbia, alcuni corrieri la forniscono (pagando ovviamente) bartolini l'avevo sentita tempo fa e lo fa sicuramente (ma credo che anche gli altri siano provvisti) costo intorno ai 200 euro (ma era un po' di tempo fa).
      io prenderei un furgone e farei strade secondarie in buona compagnia, magari stando fuori un week end...
      Eh..lo so amico mio...hai ragione...ma ci devo partire per le ferie tra poco per la Toscana!

Ho provato a contattare corrieri specifici per moto che pare abbiano furgoni gi? equipaggiati per moto...attendiamo risposta....

Piuma!? magari no facciamo per adesso Saturno e basta....

Comment

• Font Size
        Ah, a proposito!? ci sono foto di quella splendida creatura della foto nella firma???

Comment

• Font Size
          ma quindi questa?

e non questa?

[comunque io ho sparato piuma perchè dicevi che era leggera leggera ]

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gerowhill06 View Post
            Ah, a proposito!? ci sono foto di quella splendida creatura della foto nella firma???
            quella l'ho fatta tutta da me, non sai quanti mi hanno chiesto una replica di queste carene, ma io snob e scarso imprenditore non non mai concesso.qui trovi un po' di miei lavori:
            ap-vtr.it
            [e grazie per i complimenti che fanno sempre un gran piacere]

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gerowhill06 View Post
              Eh..lo so amico mio...hai ragione...ma ci devo partire per le ferie tra poco per la Toscana!

Ho provato a contattare corrieri specifici per moto che pare abbiano furgoni gi? equipaggiati per moto...attendiamo risposta....

Piuma!? magari no facciamo per adesso Saturno e basta....
              e vieni a rosignano....ciao bruccheps per il corriere per moto non so,ma a giudicare come trattano altre cose mi fiderei poco,ma poco,ma poco

Comment

• Font Size
                La TnT ha il servizio scooter express, te la consegnano in 24 ore.
                Vai sul sito TnT per avere info e costi, io non l'ho mai provato, so solo che esiste.

Comment

• Font Size
                  Ti riferisco la mia...
                  Ho utilizzato il sito motohelp.it per farmi consegnare una moto dalla provincia di Cuneo in Calabria,posso dirti che sono stati molto efficienti e cordiali
                  Nessun problema,al limite se dovessi contattarli fai la polizza assicurativa e sei a posto.
                  Hanno anche i LAST MINUTE e se rientri nelle zone di consegna per una data prestabilita,puoi usufruire di ECCELLENTI offerte!!!!!

Last edited by sign.dudy; 28-07-10, 22:25.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sign.dudy View Post
                    Ti riferisco la mia...
                    Ho utilizzato il sito motohelp.it per farmi consegnare una moto dalla provincia di Cuneo in Calabria,posso dirti che sono stati molto efficienti e cordiali
                    Nessun problema,al limite se dovessi contattarli fai la polizza assicurativa e sei a posto.
                    Hanno anche i LAST MINUTE e se rientri nelle zone di consegna per una data prestabilita,puoi usufruire di ECCELLENTI offerte!!!!!

Buono..grazie della "esperienza" li ho interpellati per un preventivo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ataru 7 View Post
                      quella l'ho fatta tutta da me, non sai quanti mi hanno chiesto una replica di queste carene, ma io snob e scarso imprenditore non non mai concesso.qui trovi un po' di miei lavori:
                      ap-vtr.it
                      [e grazie per i complimenti che fanno sempre un gran piacere]
                      Azzo...speciali davvero..la tua RGV ? meravigliosa....muscolosa, cattiva e guizzante come la regina madre di Alien
                      Sono vasito per la Mito con il telaio a traliccio...mai osato neppure io idea pi? nobile....soprattutto crea il sorriso l'artistico e stridente contrasto con la moto pi? agli antipodi che si potesse trovare, una R1 con grafica rossi...

Comment

• Font Size
                        Azzo...speciali davvero..la tua RGV ? meravigliosa....muscolosa, cattiva e guizzante come la regina madre di Alien

- onestamente piace tanto anche a me, peccato che il mese scorso l'abbia un po' disfatta [vabb?, ne approfitter? per riverniciarla!]
                        effettivamente avere la possibilit? di "farsi" la moto con le proprie mani da una gran soddisfazione, io sto sempre li a guardarla e girargli intorno pensando che mi arrapa sempre e ricordando quante prove e sudore mi sia costata.

Sono vasito per la Mito con il telaio a traliccio...mai osato neppure io idea pi? nobile....

- pensa che quella mito ? un progetto di fine anno degli studenti di un ITIS di Brescia, io mi sono limitato a fornire le "suppellettili

soprattutto crea il sorriso l'artistico e stridente contrasto con la moto pi? agli antipodi che si potesse trovare, una R1 con grafica rossi...

- ? la moto di un carissimo amico, un bel lavoro, molta pubblicit?

Comment

• Font Size
                          di corrieri so solo di tnt... cmq se capiti per pisa o zone limitrofe fai sapere... di strade belline qua ce ne son parecchie

Comment

• Font Size
                            consiglio tnt: costa poco, sono veloci e precisi
                            io ho comprato una moto in sardegna ed è arrivata il giorno dopo perfetta: dopo averla legata nella gabbia apposita avevano riempito tutti gli spazi con materiale antiurto ... praticamente stava in piedi anche se la slegavi
                            prezzo mi pare 160-170€ se ben ricordo: comunque sul sito trovi tutto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Brun0GsXr View Post
                              di corrieri so solo di tnt... cmq se capiti per pisa o zone limitrofe fai sapere... di strade belline qua ce ne son parecchie
                              Grazie Bruno.. Eh, nei tuoi posti ci sar? fra qualche giorno...per?...penso in auto ma...sai di qualcuno che affitta moto li per la meravigliosa Toscana!

Comment

X
                              Working...
                              X