Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gero! prima pistata con la Tornado!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Ragazzi!

SE SI ORGANIZZA A CASTELLETTO CHI CI SAREBBE??

Adesso vi spiego...

Sabato sera, dalle 18 alle 20 quindi due ore piene senza turni
    La direzione dice che se siamo almeno in 10 ci apre la pista...quindi se siamo almeno in dieci...? come avere una pista privata a disposizione....
    Il tutto per 30? a testa!

Per me ? il max....

Noi siamo in 6 o 7...quasi tutta gente tranquilla e senza grilli di gommine e cronometri per la testa....ne mancherebbero pochi....
    Se ? una cosa tranquilla senza il rischio che qualcuno mi stiri potrei essere dei vostri, io vado piano , ma provare franciacorta in sicurezza mi piacerebbe molto

Comment

• Font Size
      Originally posted by fuko-dao View Post
      Se ? una cosa tranquilla senza il rischio che qualcuno mi stiri potrei essere dei vostri, io vado piano , ma provare franciacorta in sicurezza mi piacerebbe molto
      Sarebbe perfetta allo scopo...se riuscissimo ad essere tra di noi...tutta gente tranquillissima, i "pista boy" proprio non mi piacciono....non c? gente esaltata....anzi...
      per? non ? Castrezzato, ? castelletto...che fidati. all'uopo ? cento volte meglio

Comment

• Font Size
        mi ero perso questo post!
        peccato la distanza, sarei venuto volentieri a intossicarvi un po' ai box
        [figata il tornadone]

Comment

• Font Size
          Sarebbe perfetta allo scopo...se riuscissimo ad essere tra di noi...tutta gente tranquillissima, i "pista boy" proprio non mi piacciono....non c? gente esaltata....anzi...
          per? non ? Castrezzato, ? castelletto...che fidati. all'uopo ? cento volte meglio
          scusa, avevo letto male, ma castelletto non ? una pista da supermotard?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ataru 7 View Post
            mi ero perso questo post!
            peccato la distanza, sarei venuto volentieri a intossicarvi un po' ai box
            [figata il tornadone]
            Gi?...magari... un abbraccio amico!

Comment

• Font Size
              Originally posted by fuko-dao View Post
              scusa, avevo letto male, ma castelletto non ? una pista da supermotard?
              Pensavo anche io...ma da quando sono andato...per me l'amore per la pista ? cresciuto a dismisura...e devo dire che la sola vista esterna ha convinto gi? tre miei amici a provare! e pensa che 2 di loro neppure hanno ancora la moto!

Pi? che definirla una pista da motard...che secondo me, tranne in un paio di curve non ?....? una meravigliosa strada di montagna con saliscendi e 16 curve differenti da affrontare ripetutamente in sicurezza

Certo, se ti piacciono...e "conoscendoti" non credo...i 300Km/h....non f? per te...la pista ? molto lenta e tormentata...

Comment

• Font Size
                Pensavo anche io...ma da quando sono andato...per me l'amore per la pista ? cresciuto a dismisura...e devo dire che la sola vista esterna ha convinto gi? tre miei amici a provare! e pensa che 2 di loro neppure hanno ancora la moto!

Pi? che definirla una pista da motard...che secondo me, tranne in un paio di curve non ?....? una meravigliosa strada di montagna con saliscendi e 16 curve differenti da affrontare ripetutamente in sicurezza

Certo, se ti piacciono...e "conoscendoti" non credo...i 300Km/h....non f? per te...la pista ? molto lenta e tormentata...

.........direi che per il 1078 non ? il massimo............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Darth Maul View Post
                  .........direi che per il 1078 non ? il massimo............
                  Ma c'erano pure i geni che dicevano che la tornado ? ancora pi? lenta e pesante di avantreno.....

Comment

• Font Size
                    Ma c'erano pure i geni che dicevano che la tornado ? ancora pi? lenta e pesante di avantreno.....

..........boh, la tornado non la conosco......mai guidata...........anche se con il mio "bisontino" mi sono divertito salendo alla Colma.........anche se preferisco raggi di curvatura pi? ampi........son mica bravo come te io......

Comment

• Font Size
                      ..........boh, la tornado non la conosco......mai guidata...........anche se con il mio "bisontino" mi sono divertito salendo alla Colma.........anche se preferisco raggi di curvatura pi? ampi........son mica bravo come te io......

e dai non farti pregare!!!! Che fai il modesto???????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcoducati1098s View Post
                        e dai non farti pregare!!!! Che fai il modesto???????

.........ah ah ah.........

Comment

• Font Size
                          .........ah ah ah.........

che te ridi!!!!
                          in fondo ci siamo conosciuti di persona e.......siamo tutti gente tranquilla!!!
                          una bella pistata insieme potremmo anche farcela!!!

Comment

• Font Size
                            che te ridi!!!!
                            in fondo ci siamo conosciuti di persona e.......siamo tutti gente tranquilla!!!
                            una bella pistata insieme potremmo anche farcela!!!

.........ma si dai..................devo anche convincere mia moglie..........stasera le dicevo che "forse" avevo una "mezza intenzione" di andare in pista a far due pieghe..........era gi? tutta spaventata...no no diceva, ? troppo pericoloso.....eh eh eh.......datemi tempo dai.........

Comment

• Font Size
                              .........ma si dai..................devo anche convincere mia moglie..........stasera le dicevo che "forse" avevo una "mezza intenzione" di andare in pista a far due pieghe..........era gi? tutta spaventata...no no diceva, ? troppo pericoloso.....eh eh eh.......datemi tempo dai.........

percarit?, non voglio forzarti la mano..........? che ci siamo trovati cos? bene insieme, che gi? mi immagino una pistata tutti insieme!!! Ci spacchiamo dalle risate!!!!
                              sia chiaro per?...........VOGLIO ANCHE IL MITICO EMMONE!!!!!

Comment

• Font Size
                                percarit?, non voglio forzarti la mano..........? che ci siamo trovati cos? bene insieme, che gi? mi immagino una pistata tutti insieme!!! Ci spacchiamo dalle risate!!!!
                                sia chiaro per?...........VOGLIO ANCHE IL MITICO EMMONE!!!!!

.......comunque la storia di mia moglie ? vera, non ? una balla..................come dicevo a Mito, la pista non mi fa paura.........cass, guido moto da vent'anni.......al massimo girerei senza forzare........cos? come quando piego in strada......il mio bel margine di sicurezza me lo tengo.......

Comment

X
                                Working...
                                X