Originally posted by Gerowhill06
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gero! prima pistata con la Tornado!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by fuko-dao View PostSe ? una cosa tranquilla senza il rischio che qualcuno mi stiri potrei essere dei vostri, io vado piano , ma provare franciacorta in sicurezza mi piacerebbe molto
per? non ? Castrezzato, ? castelletto...che fidati. all'uopo ? cento volte meglio
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostSarebbe perfetta allo scopo...se riuscissimo ad essere tra di noi...tutta gente tranquillissima, i "pista boy" proprio non mi piacciono....non c? gente esaltata....anzi...
per? non ? Castrezzato, ? castelletto...che fidati. all'uopo ? cento volte meglio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by fuko-dao View Postscusa, avevo letto male, ma castelletto non ? una pista da supermotard?
Pi? che definirla una pista da motard...che secondo me, tranne in un paio di curve non ?....? una meravigliosa strada di montagna con saliscendi e 16 curve differenti da affrontare ripetutamente in sicurezza
Certo, se ti piacciono...e "conoscendoti" non credo...i 300Km/h....non f? per te...la pista ? molto lenta e tormentata...
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostPensavo anche io...ma da quando sono andato...per me l'amore per la pista ? cresciuto a dismisura...e devo dire che la sola vista esterna ha convinto gi? tre miei amici a provare! e pensa che 2 di loro neppure hanno ancora la moto!
Pi? che definirla una pista da motard...che secondo me, tranne in un paio di curve non ?....? una meravigliosa strada di montagna con saliscendi e 16 curve differenti da affrontare ripetutamente in sicurezza
Certo, se ti piacciono...e "conoscendoti" non credo...i 300Km/h....non f? per te...la pista ? molto lenta e tormentata...
.........direi che per il 1078 non ? il massimo............
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostMa c'erano pure i geni che dicevano che la tornado ? ancora pi? lenta e pesante di avantreno.....
..........boh, la tornado non la conosco......mai guidata...........anche se con il mio "bisontino" mi sono divertito salendo alla Colma.........anche se preferisco raggi di curvatura pi? ampi........son mica bravo come te io......
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post..........boh, la tornado non la conosco......mai guidata...........anche se con il mio "bisontino" mi sono divertito salendo alla Colma.........anche se preferisco raggi di curvatura pi? ampi........son mica bravo come te io......
e dai non farti pregare!!!! Che fai il modesto???????
Comment
-
-
Originally posted by marcoducati1098s View Postche te ridi!!!!
in fondo ci siamo conosciuti di persona e.......siamo tutti gente tranquilla!!!
una bella pistata insieme potremmo anche farcela!!!
.........ma si dai..................devo anche convincere mia moglie..........stasera le dicevo che "forse" avevo una "mezza intenzione" di andare in pista a far due pieghe..........era gi? tutta spaventata...no no diceva, ? troppo pericoloso.....eh eh eh.......datemi tempo dai.........
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post.........ma si dai..................devo anche convincere mia moglie..........stasera le dicevo che "forse" avevo una "mezza intenzione" di andare in pista a far due pieghe..........era gi? tutta spaventata...no no diceva, ? troppo pericoloso.....eh eh eh.......datemi tempo dai.........
percarit?, non voglio forzarti la mano..........? che ci siamo trovati cos? bene insieme, che gi? mi immagino una pistata tutti insieme!!! Ci spacchiamo dalle risate!!!!
sia chiaro per?...........VOGLIO ANCHE IL MITICO EMMONE!!!!!
Comment
-
Originally posted by marcoducati1098s View Postpercarit?, non voglio forzarti la mano..........? che ci siamo trovati cos? bene insieme, che gi? mi immagino una pistata tutti insieme!!! Ci spacchiamo dalle risate!!!!
sia chiaro per?...........VOGLIO ANCHE IL MITICO EMMONE!!!!!
.......comunque la storia di mia moglie ? vera, non ? una balla..................come dicevo a Mito, la pista non mi fa paura.........cass, guido moto da vent'anni.......al massimo girerei senza forzare........cos? come quando piego in strada......il mio bel margine di sicurezza me lo tengo.......
Comment
X
Comment