Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
............sul sito benelli le annate di produzione lo danno dal 2006 sino al 2009.....
non vorrei mai che il 2006 fosse l'ultima annata e fino al 2009 rimanenze di magazzino,nel 2009 non era a listino anche se trovi per le concessionarie 900 nuovi ancor oggi.
non vorrei mai che il 2006 fosse l'ultima annata e fino al 2009 rimanenze di magazzino,nel 2009 non era a listino anche se trovi per le concessionarie 900 nuovi ancor oggi.
No, ? corretto...il 1130 segue la RS e ne adotta in tutto e per tutto le particolarit?...montando il motore della TNT...
La 1130 ? stata prodotta fino al 2009...ma ? stata sempre difficile da trovare...
Quella della foto ? di un "amico" del forum Benelli...e ho un altro amico che ne ha una identica....penso di conoscere gran parte dei proprietari del nord Italia!
Il Tornado 1130 ? uscito nel 2006 a sostituire il 900, prodotto fino al 2005 come "base" ed RS.
Le Tornado 900 nuove che si trovano in vendita sono le invendute rimaste sul mercato.
Non ? male trovarne ancora di "intonse" a prezzo ridotto
Comment