Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gero! prima pistata con la Tornado!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Conosco...conosco...allora non hai nessun motivo per fartela scappare!

    Per la pazienza hai perfettamente ragione...io ci ho messo un paio d'anni....

    ha messo in vendita anche quella replica pasolini,da tagliarsi le vene da quanto è bella!!! cercala su moto.it
    Last edited by pippozxr400; 20-07-10, 07:58.

    Comment


    • Font Size
      #47
      ........................................
      Last edited by Darth Maul; 20-07-10, 09:58.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by pippozxr400 View Post
        gero,posso dire che ti invidio,nel buon senso della parola,perch? hai una benelli tornado.

        mi piace da matti. fino a maggio ne ho cercata una,ma non si trovano messe bene,o mancano gli aggiornamenti o son messe da cani quelle poche che son riuscito a beccare in vendita.
        Cruciani Moto sulla Trionfale qui a Roma ne ha una 900 km zero del 2008 a 8500 eurini che secondo me sono trattabilissimi...

        Se vuoi e ti interessa posso anche andare a chiedere che mi ? vicinissimo al lavoro...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by pippozxr400 View Post
          ha messo in vendita anche quella replica pasolini,da tagliarsi le vene da quanto ? bella!!! cercala su moto.it
          Dici quella "Racing"? verde?

          Comment


          • Font Size
            #50
            ...........che prezzi.......



            ............

            Comment


            • Font Size
              #51
              La fortuna del mediocre è che l'ottusità consente di stare a galla con relativa facilità....

              la fortuna del senziente è stare a galla sopra l'ottusità....

              Comment


              • Font Size
                #52
                SCUUUSAAA!!!

                Pics of the day at Bikepics.com

                /*! elementor - v3.14.0 - 18-06-2023 */ .elementor-heading-title{padding:0;margin:0;line-height:1}.elementor-widget-heading

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  non conosco la pista quindi non parlo

                  portare un pancottone come quello ? cmq degno di coraggio

                  ma le saponette nuove.........le avevi messe 3 secondi prima vero ??

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by livelegend View Post
                    non conosco la pista quindi non parlo

                    portare un pancottone come quello ? cmq degno di coraggio

                    ma le saponette nuove.........le avevi messe 3 secondi prima vero ??

                    ...........tanto non le usa............appoggia direttamente le carene..........

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Gerowhill06 View Post
                      No, dopo 24h dalla conclusione dell'evento il tutto è stato desecretato..
                      Da raccontare cè tanto...ma soprattutto la sorpresa di scoprirsi sempre un pò ad ogni occasione...

                      L'unica cosa è che....il SS lo devastavo...il 996 lo limavo...con la F4...moto eccezionalissima...ma....con la Benellona si arriva pericolosamente ai 55 gradi!!! e non parlo di temperatura

                      [IMG][/IMG]



                      Anteriore alzato di 2 tacche, posteriore ammo allungato di 5mm ma nulla, gradi in più ma il limite non arrivava mai....culo e gomito a sfiorare il cordolo interno e sensazioni indescrivibili, sinceramente indescrivibili

                      Ragazzi...non per polemica, ma a me, con lo stile che ho la MOTOLARGA ad esempio mi va bene il primo mezzo giro di gomme fredde...poi....

                      La benellona è stretta, molto alta ma da talmente tanta coerenza e stabilità alle alte inclinazioni da dover per forza porsi un limite...gomme e moto neppure dopo tanti giri a 70 gradi di asfalto non accenna a iniziare a scivolare e a farti capire che stai andando oltre....se non ti dai un limite....

                      Tempi? non mi importano nulla e sono felice di essere ancora di questa idea...ma almeno un 5/6 sec sotto quello che pensavo e giro teorico migliore...vabbè...alla prossima puntata!

                      Comunque, riuscire a stupire anche il gero stesso a 36 anni è stata una delle "cose" motociclistiche più belle della mia vita...
                      metto anche le mie... grande Gero!!!





                      P.S. io sono a 54°

                      Last edited by leovavia; 20-07-10, 17:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        ...........Vai Gerone.........Daidepiega !!!!..........

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by leovavia View Post
                          P.S. io sono a 54?

                          Emb?...io la metto sempre a 90?....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by livelegend View Post
                            non conosco la pista quindi non parlo

                            portare un pancottone come quello ? cmq degno di coraggio

                            ma le saponette nuove.........le avevi messe 3 secondi prima vero ??
                            Tutta la tuta era nuova!! almeno il pezzo sotto nelle foto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Grande Leo!! andiamo di Daidepiega!!! la sensazione pi? fantastica del motociclismo!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ciglione in PIEGA?!

                                STAI contagiando st' 4 dannati da tastiera,,,,"Maldido"...

                                ...confessa "ora" che sei scivolato..o venderanno Tutti le mangiariso!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X