Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
................bravo Gero.........e bravo anche al ducatista che si nasconde quando seduto sui cbr..............e visto che tirate in ballo Chuck Norris.................
We Gero, con il Gilera GP800 io ci ho girato in 1.23,5...
Ok, ? sempre italiano e anticonformista... perr4? i due l? davanti (a me in campionato) ci hanno girato, con il Tmax, in 1.21 alto...
We Gero, con il Gilera GP800 io ci ho girato in 1.23,5...
Ok, ? sempre italiano e anticonformista... perr4? i due l? davanti (a me in campionato) ci hanno girato, con il Tmax, in 1.21 alto...
Neppure a farlo apposta c'era pure un Tmax del trofeo o campionato diciamo professional...e fa una certa impressione vederlo in pista per un profano...
penso che a tirare le staccate, e ad accelerare fuori dalle curve, a differenza dello "stile" che mi aggradava sabato....a qui tempi ci arriverei pure...ma poi che vi vengo a dire!? che vado come uno scooter!??
La pista sai dunque che ? tra le pi? tecniche e per essere la prima volta sia di moto che di tracciato sono gi? soddisfatto della giornata
...........non conosco la pista........ma mi pare di capire che sia tutta curve e curvette...........un t max preparato guidato bene non fa tanto schifo in un simile contesto....................io lo uso tutti i giorni per andare al lavoro.......e qualche volta, se faccio la strada pi? dotata di curve, riesco tranquillamente a stare attaccato a qualche moto........poi sul dritto li perdo.............a meno che siano enduro monocilindrici......azz.....fino a 170 abbondanti ci arrivo......oltre no.......ed io non sono certo un gran pilota...........
Un altra cosa bella e gratificante, che onestamente mi aspettavo ma non cosi plateale...? l'apprezzamento e la curiosit? destata dal Tornadone..
La gente sugli spalti che si voltava sempre incuriosita ad ogni passaggio...due "fratelli" motociclisti che, al transito sul rettilineo...visto da me come vi dicevo come trasferimento lento da una curva all'altra...dopo il pezzo guidato si affiancavano, e salutavano con un deciso pollice alto ed un cenno della testa...
I centauri che passando davanti alla nostra postazione non lesinavano su complimenti e apprezzamenti...
I ragazzi sul furgone di fianco al nostro che scherzosamente ci dicevano..."ma non state li a fare fatica...le vostre moto le carichiamo noi sul nostro "
Poi, dulcis in fundo....
Il coronamento....al bar della pista subito dopo la fine dei turni...
C'erano un gruppetto di ragazzi che parlavano seduti al tavolino vicino al mio...diciamo A e B parlano tra di loro a tono abbastanza alto..
A...dai! qualcuno che andava c'era, ma la media era alla nostra portata...
B..E' facile con quelle moto, a spendere tutti quei soldi per Benelli e Ducati ? facile cosi!
Io: Benelli!? ma allora parlano di noi!? ...? sempre cosi...la gente oltre che a fare male i conti con le proprie moto carica sempre loro meriti e colpe che non gli appartengono...
Considera che a Vallelunga la pome ? 1".59' basso... mezzi che pesano 190kg per 55cv senza gomme in mescola...
.........azzo, non conosco la pista, ma sul web ho visto il circuito e che nel civ girano ad 1.40 i migliori........o gi? di l?........................non male per le carriole come la mia.........
Un altra cosa bella e gratificante, che onestamente mi aspettavo ma non cosi plateale...? l'apprezzamento e la curiosit? destata dal Tornadone..
La gente sugli spalti che si voltava sempre incuriosita ad ogni passaggio...due "fratelli" motociclisti che, al transito sul rettilineo...visto da me come vi dicevo come trasferimento lento da una curva all'altra...dopo il pezzo guidato si affiancavano, e salutavano con un deciso pollice alto ed un cenno della testa...
I centauri che passando davanti alla nostra postazione non lesinavano su complimenti e apprezzamenti...
I ragazzi sul furgone di fianco al nostro che scherzosamente ci dicevano..."ma non state li a fare fatica...le vostre moto le carichiamo noi sul nostro "
Poi, dulcis in fundo....
Il coronamento....al bar della pista subito dopo la fine dei turni...
C'erano un gruppetto di ragazzi che parlavano seduti al tavolino vicino al mio...diciamo A e B parlano tra di loro a tono abbastanza alto..
A...dai! qualcuno che andava c'era, ma la media era alla nostra portata...
B..E' facile con quelle moto, a spendere tutti quei soldi per Benelli e Ducati ? facile cosi!
Io: Benelli!? ma allora parlano di noi!? ...? sempre cosi...la gente oltre che a fare male i conti con le proprie moto carica sempre loro meriti e colpe che non gli appartengono...
..............ah ah ...........efftivamente ti sarai ben svenato per portarti a casa il benellozzo......................
Maddai! eri tu? sono quello che ti ha salutato passandoti in pista e poi ti ha incrociato a piedi mentre tornavi verso la moto! (sv blu)
Che felicit?!! ti ho appellato sopra come "fratello" motociclista, proprio per l'immenso piacere di trovare gente come te...ed ora ti ritrovo qui, davvero felicissimo!
Sono venuti gi? due amici che vogliono avvicinarsi alla pista e alle moto invero e hanno preso proprio te come ispirazione...manco a farlo apposta!?
Mi hanno detto: Gero, cosi, come lui, guarda con una moto "tranquilla" cosa riesci a fare!
Foto niente, il fotografo ha preso solo il mio primo giro in assoluto poi il secondo e dopo ? andato...siamo riusciti ad entrare che ormai era troppo tardi....ne ? valsa la pena ma questa giornata ? stata una piccola odissea....
Comment