Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto morini-prezzi stracciati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Bravo, allora pensa al tuo e non a quello che nemmeno lontanamente conosci
    Anche se meno fortunato..... sei sempre un "fratello" e io ti vojo bbene!
    E questo da cosa lo deduci? Mi conosci per caso?
    Sicuro che io sia meno fortunato???

Se ne sei proprio convinto goditi le tue "fortune" che io mi accontento della mia sfigha.
    In amicizia.

Cmq ritornando alla mia frase "scatenante" ci tengo a precisare che se avessi avuto modo di rischiare dei soldi per comprare una moto che magari potrebbe aver avuto seri problemi con il post vendita (vedi garanzia e ricambi per il futuro per non parlare della svalutazione) me la sarei presa una Corsaro 1200.

Ho iniziato con i V-Twin e una 2a moto x il teppismo urbano me la sarei comprata volentieri.

Comment

• Font Size
      Originally posted by motorman View Post
      E questo da cosa lo deduci? Mi conosci per caso?
      Sicuro che io sia meno fortunato???

Se ne sei proprio convinto goditi le tue "fortune" che io mi accontento della mia sfigha.
      In amicizia.

Cmq ritornando alla mia frase "scatenante" ci tengo a precisare che se avessi avuto modo di rischiare dei soldi per comprare una moto che magari potrebbe aver avuto seri problemi con il post vendita (vedi garanzia e ricambi per il futuro per non parlare della svalutazione) me la sarei presa una Corsaro 1200.

Ho iniziato con i V-Twin e una 2a moto x il teppismo urbano me la sarei comprata volentieri.
      Dunque dunque...un altro che lancia il sasso e nasconde la mano

Tu dici "buttare i soldi" io ti rispondo che se aspettavi un altra settimana la tua moto la buttavano su qualche furgone per la bosnia...e la utilizzavano come materiale di riempimento per i crateri delle mine

Tu dici "pensate alla benelli" e io ti rispondo pensa alla tua...che come moto nuova ? troppo vecchia, e come moto vecchia non ha assolutamente nessun interesse e valore....

Quindi...parla di quanto sei contento del tuo senza offendere il prossimo e le sue scelte solo perch? non hai le basi o la finezza motociclistica per condividerle....

Chi compra Morini non butta via i soldi, ma si acquista un pezzo di storia di fascino e di emozioni che tu hai dimostrato di non essere ancora in grado di capire....non rammaricarti..non ? sfiga....? solo un GSXR vecchio

In amicizia ?

ps. scherzo riguardo al GSXR vecchio...pure per quello nuovo ? questione di mesi...

Comment

• Font Size
        Dunque dunque...un altro che lancia il sasso e nasconde la mano
        mi permetto di mettere il becco nella vs discussione perchè a sentire certi discorsi non so dv sbattere la testa, il bello di essere tutti motociclisti e quindi amici si vede che è una panzanata dalle tue parole!

Tu dici "buttare i soldi" io ti rispondo che se aspettavi un altra settimana la tua moto la buttavano su qualche furgone per la bosnia...e la utilizzavano come materiale di riempimento per i crateri delle mine
        Motorman ha scritto come altri nella discussione che avrebbe rischiato, ecco il significato della frase "buttar via i soldi", non perchè non ritiene la morini una gran moto, anzi ha esternato il suo apprezzamento per il modello "corsaro". Sul fatto che la sua moto la utilizzino per riempire i crateri in bosnia... questa è mancanza di rispetto per lui e per la moto e lasciami aggiungere, visto che io ce l'ho e io SO di cosa si parla, è una gran moto! quando l'ho presa avevo l'occasione di prendere una benelli come la tua ma ho preferito di gran lunga il GSX-R, non perchè esterofilo, ma per semplice gusto estetico. Come vedi io nn faccio critiche a te, motorman non le ha fatte, l'unico che le fa qui sei tu...

Tu dici "pensate alla benelli" e io ti rispondo pensa alla tua...che come moto nuova è troppo vecchia, e come moto vecchia non ha assolutamente nessun interesse e valore....
        questa non l'ho capita... e ringrazio il cielo di non essere sulla stessa lunghezza d'onda... nel 2003 quando era uscita era IL riferimento per tutte le case sportive, ora non ha valore storico come nessuna delle ultime moto... l'unica che forse poteva aspettarsi una rivalutazione era l'R1 98, di certo il GSX-R 03 difficilmente l'avrà, come del resto le benelli moderne.

Quindi...parla di quanto sei contento del tuo senza offendere il prossimo e le sue scelte solo perchè non hai le basi o la finezza motociclistica per condividerle....
        anche qui... chi offende non è certo motorman... basi? finezza motociclistica? nessuno pretende di averle, tu si?

Chi compra Morini non butta via i soldi, ma si acquista un pezzo di storia di fascino e di emozioni che tu hai dimostrato di non essere ancora in grado di capire....non rammaricarti..non è sfiga....è solo un GSXR vecchio
        MV, Benelli, Morini, ecc... tutte le moto moderne non avranno storia, le emozioni? dipende dalla moto e da chi la usa, avere moto da 20.000 euro non vuol dire per forza avere moto con un'anima ma solo avere molti soldi da impegnare in una passione.

Ti ripeti quando dici che ha un GSX-R vecchio... non farlo, è fastidioso e ridondante per chi non fa discussioni da bar

In amicizia è
        amicizia? ahahahah

ps. scherzo riguardo al GSXR vecchio...pure per quello nuovo è questione di mesi...
        [/QUOTE]

no comment
        Last edited by erreunista; 23-07-10, 12:15.

Comment

• Font Size
          Forse ? meglio che la finiamo qui tanto ste chiacchiere non portano da nessuna parte. Tu dirai sempre rosso, noi nero (riferimenti cromatici puramente casuali... non tirate in ballo la politica please).

Cmq ti rinfresco la memoria... nel 2003 il Gsxr 1000 regnava tutte le comparative, (cosa che in realt? accadde dal 2001 e ebbe come pausa solo il 2004 con la Zx10r per poi riprendere lo scettro con il k5-k6).

GIURO che non ho mai vistro traccia di MV, Benelli o Moto Morini (prodotti che cmq apprezzo e non dispezzo a differenza di quello che hai fatto tu nei confronti della mia).
          Se vuoi ho qui un bel pdf (SBKItalia) come promemoria...

Ho detto "buttare i soldi" perch? l'acquisto in questo momento per me ? un grosso rischio quindi la probabilit? di rimetterci ? alta.
          Ho parlato di scommessa per sottolinearlo.

Se andr? tutto per il meglio (cosa che mi auguro) chi ha comprato adesso avr? fatto un affarone, altrimenti andr? in contro a problemi.
          Io adesso non potevo permettermi la scommessa, altrimenti avei puntato i miei soldi.
          Lo stesso si potrebbe dire ci MV, Benelli e Aprilia che fino a poco tempo fa non navigavano in buone acque.
          Sempre in amicizia.

Come vedi non nascondo la mano.

Comment

X
          Working...
          X