Originally posted by leovavia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto morini-prezzi stracciati
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Originally posted by Gasssss View PostOddio, Gero! che mi quota
Per esempio, oggi vado da un mecca non ktm e mi dice che ha la chiave per serrare il mio cannotto
Sono stato contento..... ma come fa un meccanico a comprare una serie di chiavi speciali che non user? spesso?
Mi dice: me ne sono capitate alcune (di moto che necessitavano di quelle chiavi) e le ho comprate, possono sempre tornare utili
Meglio che non dica cosa mi ha risposto un concessionario che tratta ktm dalla mattina alla sera....
anzi te lo dico: Ne ho 50 smontate in officina, me la devi lasciare con calma e quando te la faccio ti chiamo, entro qualche settimana la faccio sicuro ma non devi mettermi fretta....
Meno male che non uso la moto solo d'estate, ma a luglio mi chiedi settimane di attesa per un canotto?
E al mare come ci vado?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Originally posted by Dueruote_ View PostI privati possono tenersi le moto, ma per un concessionario è un GROSSO danno !
Altro che poveraccio...
invece che pensare ai concessionari , poverino poverino , che ci sfruttano ecc ecc - pensate ai dipendenti che è meglio .....Last edited by elan; 15-07-10, 11:34.
Comment
-
Il 23 ci sarò anche io... anche se telefonando mi han detto essere terminato quasi tutto. E' rimasto qualche Corsaro e qualche Scrambler.
Comment
-
Originally posted by leovavia View Posthai ragionissima, ma a loro gi? ci pensa lo stato....
Sono entrambi vittime... concessionari e dipendenti.
Sicuramente i secondi avranno pi? difficolt? (non ? una pacchia stare in mobilit?).
Comment
-
prevedo che le vedremo presto in vendita a prezzi bassi
non credo che tutti quelli che abbiano comprato vogliano la moto
in molti ci speculano!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postprevedo che le vedremo presto in vendita a prezzi bassi
non credo che tutti quelli che abbiano comprato vogliano la moto
in molti ci speculano!
mah, dubito una speculazione, al limite farebbero una patta.
la mia granpasso me l'han ritirata a 6000? visto il periodo ? anche tanto, ma se avessi aspettato qualche mese per venderla a un privato non ci avrei fatto molto di pi?, ammesso di riuscire a venderla.
quindi chi ha comprato a 7200? fra qualche mese ricaver? la stessa cifra pi? o meno.
in giro ci sono ancora alcune granpasso che cercano di vendere a 11.000, ma per me rimarranno un pelo delusi.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postmah, dubito una speculazione, al limite farebbero una patta.
la mia granpasso me l'han ritirata a 6000? visto il periodo ? anche tanto, ma se avessi aspettato qualche mese per venderla a un privato non ci avrei fatto molto di pi?, ammesso di riuscire a venderla.
quindi chi ha comprato a 7200? fra qualche mese ricaver? la stessa cifra pi? o meno.
in giro ci sono ancora alcune granpasso che cercano di vendere a 11.000, ma per me rimarranno un pelo delusi.
Comment
X
Comment