Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto morini-prezzi stracciati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leovavia View Post
    ormai ste moto hanno sto valore... voglio vedere se uno se le compra ad un prezzo superiore tra sei mesi....
    Non sono 15 corsaro che abbassano il mercato di anni di vendite...su dai, non facciamo sempre un caso per nulla...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gasssss View Post
      Oddio, Gero! che mi quota

Per esempio, oggi vado da un mecca non ktm e mi dice che ha la chiave per serrare il mio cannotto

Sono stato contento..... ma come fa un meccanico a comprare una serie di chiavi speciali che non user? spesso?

Mi dice: me ne sono capitate alcune (di moto che necessitavano di quelle chiavi) e le ho comprate, possono sempre tornare utili

Meglio che non dica cosa mi ha risposto un concessionario che tratta ktm dalla mattina alla sera....

anzi te lo dico: Ne ho 50 smontate in officina, me la devi lasciare con calma e quando te la faccio ti chiamo, entro qualche settimana la faccio sicuro ma non devi mettermi fretta....

Meno male che non uso la moto solo d'estate, ma a luglio mi chiedi settimane di attesa per un canotto?

E al mare come ci vado?
      e ci mancherebbe, io a prescindere quoto chi dice cose giuste ? per quello che non ho MAI quotato le giuseppe e le loro giuseppate!

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        3,6 per una corsaro nuova..........lo farei se non avessi 7 moto
        3.6 ? la 9 1/2 la corsaro ? a 4,8...

Comunque farebbe 7 moto e una Morini Corsaro 1200.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_ View Post
          I privati possono tenersi le moto, ma per un concessionario è un GROSSO danno !

Altro che poveraccio...

invece che pensare ai concessionari , poverino poverino , che ci sfruttano ecc ecc - pensate ai dipendenti che è meglio .....
          Last edited by elan; 15-07-10, 11:34.

Comment

• Font Size
            Beh... questo è ovvio !

Comment

• Font Size
              hai ragionissima, ma a loro già ci pensa lo stato....

Comment

• Font Size
                si sa piu nulla di ste moto??Quasi quasi il 23 faccio un salto a vedere cosa e rimasto!!

Comment

• Font Size
                  Il 23 ci sarò anche io... anche se telefonando mi han detto essere terminato quasi tutto. E' rimasto qualche Corsaro e qualche Scrambler.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leovavia View Post
                    hai ragionissima, ma a loro gi? ci pensa lo stato....
                    Volendo anche ai concessionari. Se vendi una moto a meno del valore a cui l'hai acquistata, lo puoi detrarre dalle tasse.

Sono entrambi vittime... concessionari e dipendenti.

Sicuramente i secondi avranno pi? difficolt? (non ? una pacchia stare in mobilit?).

Comment

• Font Size
                      caspita ero indeciso tra la granpasso e una corsaro, ma vedo che hanno deciso gli altri per me!

Comment

• Font Size
                        Sold Out

http://www.motoblog.it/post/25408/tu...di-moto-morini

Comment

• Font Size
                          prevedo che le vedremo presto in vendita a prezzi bassi
                          non credo che tutti quelli che abbiano comprato vogliano la moto

in molti ci speculano!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            prevedo che le vedremo presto in vendita a prezzi bassi
                            non credo che tutti quelli che abbiano comprato vogliano la moto

in molti ci speculano!

mah, dubito una speculazione, al limite farebbero una patta.
                            la mia granpasso me l'han ritirata a 6000? visto il periodo ? anche tanto, ma se avessi aspettato qualche mese per venderla a un privato non ci avrei fatto molto di pi?, ammesso di riuscire a venderla.
                            quindi chi ha comprato a 7200? fra qualche mese ricaver? la stessa cifra pi? o meno.
                            in giro ci sono ancora alcune granpasso che cercano di vendere a 11.000, ma per me rimarranno un pelo delusi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fiddler_jones View Post
                              mah, dubito una speculazione, al limite farebbero una patta.
                              la mia granpasso me l'han ritirata a 6000? visto il periodo ? anche tanto, ma se avessi aspettato qualche mese per venderla a un privato non ci avrei fatto molto di pi?, ammesso di riuscire a venderla.
                              quindi chi ha comprato a 7200? fra qualche mese ricaver? la stessa cifra pi? o meno.
                              in giro ci sono ancora alcune granpasso che cercano di vendere a 11.000, ma per me rimarranno un pelo delusi.
                              quoto..................

Comment

• Font Size
                                Ragazzi sono finite!

Sono curioso se tra noi c'è qualche fortunato acquirente....

Comment

X
                                Working...
                                X