Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto morini-prezzi stracciati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La Corsaro me la farei al volo ma rischio l'espulsione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jack Sparrow View Post
      La Corsaro me la farei al volo ma rischio l'espulsione...
      L'espulsione da che?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gerowhill06 View Post
        Ed ora cosa ne pensi!!??
        che non potevo scegliere meglio,
        comprai un mezzo elitario (perch? la bimota lo ?) ad un prezzo stracciato usata di un anno con 3000km, la ditta era appena fallita!
        il discorso per? con morini ? un pelo diverso, io monto un blocco ducati, quindi problemi con i ricambi 0,
        se a settembre morini chiuder? definitivamente, forse varrebbe la pena acquistare la moto e qualche ricambio del motore!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          L'espulsione da che?
          mi sa da casa propria...causa moglie/familiari non proprio accondiscendenti!

ho indovinato???

Comment

• Font Size
            la sparo li

le case costruttrici non sono obbligate per legge a fornire i ricambi per (mi pare) almeno 10 anni?!?!?

Comment

• Font Size
              maledetti soldi.. a quest'ora me la sarei gi? comprata sen? una corsaro veloce..

Comment

• Font Size
                Il problema ? un altro.. chi compra se non sai se un domani hai i ricambi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  anche questo ? un problema

Comment

• Font Size
                    Sono SERIAMENTE intenzionato per una 9 1/2 a 3600Euro oppure (in caso faccia il matto) una delle Corsaro a 4800Euro.

Il fatto ? che vendo la mia a fine settimana e per allora ho paura che siano gi? finite tutte con questi prezzi e questa pubblicit? !

Se ne parla anche su Moto.it e c'? persino un giorno in cui si pu? andare a comrprare direttamente in fabbrica !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

I ricambi ci sono ancora per la Laverda di Zan? che ha venduto 4 moto ed ? fallita subito. Ci saranno magazzini pieni che qualcuno comprer? in stock... forcella ed ammortizzatore sono di marche ancora vive. L'unico problema ? se rompi roba come il telaio... ma a quel punto l'avresti buttata comunque.

Le pedane in qualche modo rimedi... leve e manubrio esistono aftermarket... il serbatoio, se la botta ? piccola, si aggiusta...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        la sparo li

le case costruttrici non sono obbligate per legge a fornire i ricambi per (mi pare) almeno 10 anni?!?!?
                        Le ditte vive. Quelle che non esistono pi? non devono nulla a nessuno.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          Le ditte vive. Quelle che non esistono pi? non devono nulla a nessuno.
                          in tutta sincerit?,
                          ? una leggenda metropolitana!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dueruote_ View Post
                            Sono SERIAMENTE intenzionato per una 9 1/2 a 3600Euro oppure (in caso faccia il matto) una delle Corsaro a 4800Euro.

Il fatto ? che vendo la mia a fine settimana e per allora ho paura che siano gi? finite tutte con questi prezzi e questa pubblicit? !

Se ne parla anche su Moto.it e c'? persino un giorno in cui si pu? andare a comrprare direttamente in fabbrica !
                            Perdonami, dove hai trovato i prezzi 3600 e 4800?? sul sito del pompone sono ben pi? alti...

Puoi mandare il link?

Comment

• Font Size
                              Se avessi la possibilità di spendere una Corsaro Veloce me la comprerei subitissimo!
                              Sarebbe perfetta per fare il teppista in città.

Spero si salvi entro i prossimi mesi...

Comment

• Font Size
                                Mando il fax ora per un paio di Morini, chiedo ovviamente tutte le delucidazioni...cosi se interessa a chiunque...poi io SO!

Comment

X
                                Working...
                                X