Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto morini-prezzi stracciati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

moto morini-prezzi stracciati

guardate che prezzi
    Una nota di Moto Morini S.p.A. ci annuncia la volontà da parte del marchio – che sta conducendo le pratiche per il fallimento – di prolungare l’esercizio fino alla fine di settebre 2010, “per cercare di concretizzare le manifestazioni di interesse all’acquisto dell’azienda che sono state indirizzate al curatore.”Inoltre, le moto invendute dalla casa, sono

Una nota di Moto Morini S.p.A. ci annuncia la volont? da parte del marchio - che sta conducendo le pratiche per il fallimento - di prolungare l?esercizio fino alla fine di settebre 2010, ?per cercare di concretizzare le manifestazioni di interesse all?acquisto dell?azienda che sono state indirizzate al curatore.?

Inoltre, le moto invendute dalla casa, sono a disposizione degli interessati a prezzi notevolmente pi? bassi dei listini ufficiali, per l?ultima occasione di portarsi a casa una Morini. Basta compilare un modulo, e inviarlo direttamente in sede via fax, per prenotare la propria moto ad un prezzo incredibile (per esempio, 3.600? per una 9 1/2 MY2007 o 6.600? per una Granpasso). Una volta inviata la richiesta, si entrer? in contatto con la casa per le faccende burocratiche di omologazione e pagamento.

Un?occasione d?oro per comprare la moto nuova dallo stock rimanente in fabbrica. Rimane il rammarico per un?azienda storica come la Moto Morini, che si allontana sempre pi? dalla salvezza, e se entro settembre nessuno si far? avanti, saluteremo i bicilindrici di Casalecchio di Reno. Per ulteriori info, www.motomorini.com

• Font Size
    si

e se si rompe?

la garanzia chi la fa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      si

e se si rompe?

la garanzia chi la fa?
      chi la fa l'aspetti

Comment

• Font Size
        I luminari proiettati al futuro mi dicevano la stessa cosa quando volli comprare la mia F4 nel 2004...ovviamente non li ascoltai....e ne trassi una delle più belle e piacevoli esperienze motociclistiche di tutta la mia vita....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          I luminari proiettati al futuro mi dicevano la stessa cosa quando volli comprare la mia F4 nel 2004...ovviamente non li ascoltai....e ne trassi una delle pi? belle e piacevoli esperienze motociclistiche di tutta la mia vita....
          beh se si hanno soldi da "buttare" con i tempi che corrorono si puo' correre il rischio

Comment

• Font Size
            I luminari proiettati al futuro mi dicevano la stessa cosa quando volli comprare la mia F4 nel 2004...ovviamente non li ascoltai....e ne trassi una delle pi? belle e piacevoli esperienze motociclistiche di tutta la mia vita....
            idem con la mia db4!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              beh se si hanno soldi da "buttare" con i tempi che corrorono si puo' correre il rischio
              Se per te una Morini nuova a met? prezzo sono soldi buttati...beh, ti lascio ancora qualche anno per fare mente locale.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by toto#77 View Post
                idem con la mia db4!!!!!!
                Ed ora cosa ne pensi!!??

Comment

• Font Size
                  Se per te una Morini nuova a met? prezzo sono soldi buttati...beh, ti lascio ancora qualche anno per fare mente locale.....
                  non mi sono spiegato ,comprare ora una moto a meta' prezzo di una casa purtroppo in fallimento nn e un bel investimento

Comment

• Font Size
                    sul sito non si trova nulla....
                    cavoli se me la farei una maxiendurona al posto dello scooteroide!

Comment

• Font Size
                      non mi sono spiegato ,comprare ora una moto a meta' prezzo di una casa purtroppo in fallimento nn e un bel investimento
                      perche' sono bei investimenti i soldi spesi per altre marche?
                      cioe' fammi capire: tu spendi il doppio dopo un 3/4 di anni ne vale quasi la meta'...e lo chiami investimento?
                      compro una moto che nuova ne spendo meta' ma e un cesso fallito...quando non va piu' la butto in discarica per quello che la pago...

Comment

• Font Size
                        anche perchè con quei soldi non compri nemmeno uno scooter!

Comment

• Font Size
                          perdona l'impulsivit?...ma ti hanno gi? risposto. e penso che abbiano ragione....oggi un bene ? solo consumistico, compri una moto da 10k euro e dopo 2 o 3 anni vale 4o5k....quindi.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            sul sito non si trova nulla....
                            cavoli se me la farei una maxiendurona al posto dello scooteroide!
                            prova su pompone.eu se non erro...li c? la lista completa con i relativi prezzi

Comment

• Font Size
                              vado a controllare!

Comment

X
                              Working...
                              X