La Corsaro me la farei al volo ma rischio l'espulsione...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto morini-prezzi stracciati
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostEd ora cosa ne pensi!!??
comprai un mezzo elitario (perch? la bimota lo ?) ad un prezzo stracciato usata di un anno con 3000km, la ditta era appena fallita!
il discorso per? con morini ? un pelo diverso, io monto un blocco ducati, quindi problemi con i ricambi 0,
se a settembre morini chiuder? definitivamente, forse varrebbe la pena acquistare la moto e qualche ricambio del motore!
Comment
-
Sono SERIAMENTE intenzionato per una 9 1/2 a 3600Euro oppure (in caso faccia il matto) una delle Corsaro a 4800Euro.
Il fatto ? che vendo la mia a fine settimana e per allora ho paura che siano gi? finite tutte con questi prezzi e questa pubblicit? !
Se ne parla anche su Moto.it e c'? persino un giorno in cui si pu? andare a comrprare direttamente in fabbrica !
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIl problema ? un altro.. chi compra se non sai se un domani hai i ricambi?
I ricambi ci sono ancora per la Laverda di Zan? che ha venduto 4 moto ed ? fallita subito. Ci saranno magazzini pieni che qualcuno comprer? in stock... forcella ed ammortizzatore sono di marche ancora vive. L'unico problema ? se rompi roba come il telaio... ma a quel punto l'avresti buttata comunque.
Le pedane in qualche modo rimedi... leve e manubrio esistono aftermarket... il serbatoio, se la botta ? piccola, si aggiusta...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Originally posted by Dueruote_ View PostSono SERIAMENTE intenzionato per una 9 1/2 a 3600Euro oppure (in caso faccia il matto) una delle Corsaro a 4800Euro.
Il fatto ? che vendo la mia a fine settimana e per allora ho paura che siano gi? finite tutte con questi prezzi e questa pubblicit? !
Se ne parla anche su Moto.it e c'? persino un giorno in cui si pu? andare a comrprare direttamente in fabbrica !
Puoi mandare il link?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Mando il fax ora per un paio di Morini, chiedo ovviamente tutte le delucidazioni...cosi se interessa a chiunque...poi io SO!
Comment
X
Comment