Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Morini Corsaro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Morini Corsaro

    ebbene si mi sto orientando sempre di pi? su questa moto e ormai ho ristretto il campo.. se tutto va bene il prossimo anno vorrei portare a casa o questa o lo z1000.. ma mentre per la seconda conosco gi? tutto quello che mi interessa , vorrei avere qualche info sulla corsaro.. tipo affidabilit?.. oppure ciclistica o a livello di motore come va? e poi visto che la morini ? fallita esistono ancora officina morini se la dovessi portare a fare un talgiando per esempio.. oppure chess? se mi serve un ricambio.. insomma a chi la possiede mi dica un po di tutto grazie!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pierry View Post
    ebbene si mi sto orientando sempre di pi? su questa moto e ormai ho ristretto il campo.. se tutto va bene il prossimo anno vorrei portare a casa o questa o lo z1000.. ma mentre per la seconda conosco gi? tutto quello che mi interessa , vorrei avere qualche info sulla corsaro.. tipo affidabilit?.. oppure ciclistica o a livello di motore come va? e poi visto che la morini ? fallita esistono ancora officina morini se la dovessi portare a fare un talgiando per esempio.. oppure chess? se mi serve un ricambio.. insomma a chi la possiede mi dica un po di tutto grazie!
    E un p? come chiedere se preferisci le donne o le FEMMINE......donne lo sono tutte e due, ma della femmina percepisci l'odore, ti inebria e ti f? girare la testa e salire il groppo in gola al solo pensiero di avvicinarti...cosa vuoi tu?

    per lavoro o per diletto ho avuto la fortuna di adoperarle profondamente tutte e due....

    Della Z1000 mi ricordo solo circa 3/4km per volta su una ruota sola, dai 90 ai 190 km/h.....buffonate? sroppate?? sar? qualsiasi cosa ma solo quello potevi farci per divertirti....

    La Corsaro ? semplicemente una delle esperienze motociclistiche pi? stupende dei miei oltre 20 anni di "carriera su due ruote"

    Preferisci una vita tranquilla e sicura, senza LUCI ne ombre?, prendi la valida Kawa.....se al contrario, come me, ti piace brillare su tutti portati a casa un pezzo di storia!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gerowhill06 View Post
      E un p? come chiedere se preferisci le donne o le FEMMINE......donne lo sono tutte e due, ma della femmina percepisci l'odore, ti inebria e ti f? girare la testa e salire il groppo in gola al solo pensiero di avvicinarti...cosa vuoi tu?

      per lavoro o per diletto ho avuto la fortuna di adoperarle profondamente tutte e due....

      Della Z1000 mi ricordo solo circa 3/4km per volta su una ruota sola, dai 90 ai 190 km/h.....buffonate? sroppate?? sar? qualsiasi cosa ma solo quello potevi farci per divertirti....

      La Corsaro ? semplicemente una delle esperienze motociclistiche pi? stupende dei miei oltre 20 anni di "carriera su due ruote"

      Preferisci una vita tranquilla e sicura, senza LUCI ne ombre?, prendi la valida Kawa.....se al contrario, come me, ti piace brillare su tutti portati a casa un pezzo di storia!!!
      bello bello mi ? piaciuto il paragone ma riguardo all'affidabilit?? come ? messa sta moto? e di motore va pi? o meno rispetto allo z1000?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pierry View Post
        bello bello mi ? piaciuto il paragone ma riguardo all'affidabilit?? come ? messa sta moto? e di motore va pi? o meno rispetto allo z1000?
        mmhh di esperienza personale posso dirti che il morini non ? afflitto da nessuna debolezza in particolare...? ritenuto un motore fondamentalmente robusto e ben dimensionato....casi particolari o problemi VERI non ne ricordo...

        Prestazioni!? lo Z1000 va, va sul serio per essere una Naked...per? pare un motore vecchio, pare lo Z900 degli anni 80, un p? vuoto in basso e ai medi ed una grande botta di potenza agli alti....ottimo e gustoso, ma poco adatto ad una naked...

        La Morini!? strabordante, esagerata ma al contempo gestibile, perch? la provi, te la gusti, senti un bicilindrico che spinge in maniera taurina e dopo....ti accorgi che ti mancava ancora un quarto di gas e 2000 giri!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gerowhill06 View Post
          mmhh di esperienza personale posso dirti che il morini non ? afflitto da nessuna debolezza in particolare...? ritenuto un motore fondamentalmente robusto e ben dimensionato....casi particolari o problemi VERI non ne ricordo...

          Prestazioni!? lo Z1000 va, va sul serio per essere una Naked...per? pare un motore vecchio, pare lo Z900 degli anni 80, un p? vuoto in basso e ai medi ed una grande botta di potenza agli alti....ottimo e gustoso, ma poco adatto ad una naked...

          La Morini!? strabordante, esagerata ma al contempo gestibile, perch? la provi, te la gusti, senti un bicilindrico che spinge in maniera taurina e dopo....ti accorgi che ti mancava ancora un quarto di gas e 2000 giri!!!!!!!
          molto molto interessante la cosa... devo trovare qualche conce che me la faccia provare.. ma penso sia impossibile

          Comment


          • Font Size
            #6
            C'erano delle offerte in giro... moto nuove a prezzi da usata, cerca in rete e nel forum ufficiale del pompone (di collina, non del borgo)

            Avevano qualche difettuccio le prime serie, comunque risolti con richiami ufficiali!

            Credo sia una gran moto, avevo l'occasione di provarla ma non volevo dare la mia in prova (sono gelosa :giulius: ) e cos? non ho accettato

            E' il primo corsa corta quando a borgo li avevano ancora sulla carta!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gasssss View Post
              C'erano delle offerte in giro... moto nuove a prezzi da usata, cerca in rete e nel forum ufficiale del pompone (di collina, non del borgo)

              Avevano qualche difettuccio le prime serie, comunque risolti con richiami ufficiali!

              Credo sia una gran moto, avevo l'occasione di provarla ma non volevo dare la mia in prova (sono gelosa :giulius: ) e cos? non ho accettato

              E' il primo corsa corta quando a borgo li avevano ancora sulla carta!
              ma il forum ufficiale quale sarebbe?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pierry View Post
                ma il forum ufficiale quale sarebbe?
                ? proprio la Moto Morini che vende gli stock dai propri magazzini, mi pare la corsaro sui 6500 e la veloce sui 7450....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la corsaro ? la moto pi? bella ed emozionante che abbia mai guidato, con scarichi e centralina sa essere estremamente fluida e reglare ma se vuoi ti intorcina le budella, per contro consuma parecchia benzina.
                  la z1000 2010 ? la miglire naked giappa di sempre per me, ma non ? nemmeno parente con la corsaro....... a parte le 2 ruote.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scusa pierry

                    ma un'azienda fallita che garanzie vuoi che dia?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fiddler_jones View Post
                      la corsaro ? la moto pi? bella ed emozionante che abbia mai guidato, con scarichi e centralina sa essere estremamente fluida e reglare ma se vuoi ti intorcina le budella, per contro consuma parecchia benzina.
                      la z1000 2010 ? la miglire naked giappa di sempre per me, ma non ? nemmeno parente con la corsaro....... a parte le 2 ruote.
                      tutto sacrosanto, e f? molto piacere "sentire" qualcuno che ne ha tratto le stesse emozioni...complimenti anche per la tua granmoto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gasssss View Post
                        C'erano delle offerte in giro... moto nuove a prezzi da usata, cerca in rete e nel forum ufficiale del pompone (di collina, non del borgo)

                        Avevano qualche difettuccio le prime serie, comunque risolti con richiami ufficiali!

                        Credo sia una gran moto, avevo l'occasione di provarla ma non volevo dare la mia in prova (sono gelosa :giulius: ) e cos? non ho accettato

                        E' il primo corsa corta quando a borgo li avevano ancora sulla carta!




                        hanno anche esagerato coi richiami ufficiali, ogni miglioria richiamavano tutte le moto, al cliente fa piacere, ma per l'azienda son soldi sprecati, la 2005 era un p? scorbutica e nelle pighe accentuate toccava col collettore, per me si poteva sistemare la cosa nel my 2006, poi son stati fatti vari aggiornamenti ancora alla centralina....insomma praticamente se uno ha fatto tutti gli aggiornamenti le 2005 sono come le 2008.
                        uno si sente seguito, ma se prendete honda che sapeva del cambio delicato del 954 e non ha fatto niente, come del tendicatena dei cbr600, o impianto elettrico del cbr 1000 '04(non tutto un particolare su cui han solo esteso la garanzia); ecco in questa maniera, intervenendo solo se ci son problemi e anche facendo spesso storie si risparmiano una marea di soldi.
                        certo una piccola azienda si fa una buona reputazione se segue il cliente, ma ? una politica costosa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          scusa pierry

                          ma un'azienda fallita che garanzie vuoi che dia?
                          eh hai ragione anche tu

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fiddler_jones View Post
                            la corsaro ? la moto pi? bella ed emozionante che abbia mai guidato, con scarichi e centralina sa essere estremamente fluida e reglare ma se vuoi ti intorcina le budella, per contro consuma parecchia benzina.
                            la z1000 2010 ? la miglire naked giappa di sempre per me, ma non ? nemmeno parente con la corsaro....... a parte le 2 ruote.
                            molto bene spero di trovare qualche buona occasione allora

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              scusa pierry

                              ma un'azienda fallita che garanzie vuoi che dia?
                              E...una moto dozzinale...che emozioni vuoi che ti dia?

                              ps.....mi sa che me la compro pure io....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X