Originally posted by mariotnt
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho provato la Tnt..
Collapse
X
-
Sicuramente Non E' Semplice Fare Andar Ela Tnt
E' Pesantissima
Per Em
Pero' Il Punto Debole E' Il Non Poter Dare Gas Per Colpa Della Tanto Osannata Coppia Da Camion Che Sprigiona
Sul Dritto E' Un Bel Aereo Ma L'impegno Fisico Sul Misto E' Troppo Per Uno Ch Edi Mestiere Fa Il Disegnatore
Ci Vuole Allenamento E Un Ammo Di Sterzo E Un Buon Mono Come Per Tute Le Moto Ma La Tnt Ha Anche Tanto Roppo Freno Motore E Non Ah La Frizione Antisaltellamento Il Ch Ein Staccata A Me Che Sono Abituato All Antisaltello Del Rsv Tuono E Cbr1000 08 E' Diventato Un Handicap
Non Ero Piu Abituato Aale Sgasate Old Style
Comment
-
Ragazzi.. sarà che quella che ho provato io è tarocca (c'ha i rapporti spistolati e il mono dietro sistemato, in più era gommata nuova nuova) o sarà che scendo da un 916.. ma vi giuro che dopo 2 curve mi veniva proprio da voler tirare. nel senso che la moto è sincera, lineare (chi dice che è brusca ha mai provato un bicilindrico rapportato corto??) e gustosa. E a me è sembrata persino parecchio leggera e maneggevole.. mistero?! Bah.Last edited by Mathias; 24-06-10, 19:32.
Comment
-
Originally posted by genesis View PostSicuramente Non E' Semplice Fare Andar Ela Tnt
E' Pesantissima
Per Em
Pero' Il Punto Debole E' Il Non Poter Dare Gas Per Colpa Della Tanto Osannata Coppia Da Camion Che Sprigiona
Sul Dritto E' Un Bel Aereo Ma L'impegno Fisico Sul Misto E' Troppo Per Uno Ch Edi Mestiere Fa Il Disegnatore
Ci Vuole Allenamento E Un Ammo Di Sterzo E Un Buon Mono Come Per Tute Le Moto Ma La Tnt Ha Anche Tanto Roppo Freno Motore E Non Ah La Frizione Antisaltellamento Il Ch Ein Staccata A Me Che Sono Abituato All Antisaltello Del Rsv Tuono E Cbr1000 08 E' Diventato Un Handicap
Non Ero Piu Abituato Aale Sgasate Old Style
Ma per il freno motore hai ragione (? troppo pure per chi ? abituato a un V-twin) e il peso ? veramente elevato.
Ma non si riesce ad alleggerire quel motorone?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by genesis View PostSicuramente Non E' Semplice Fare Andar Ela Tnt
E' Pesantissima
Per Em
Pero' Il Punto Debole E' Il Non Poter Dare Gas Per Colpa Della Tanto Osannata Coppia Da Camion Che Sprigiona
Sul Dritto E' Un Bel Aereo Ma L'impegno Fisico Sul Misto E' Troppo Per Uno Ch Edi Mestiere Fa Il Disegnatore
Ci Vuole Allenamento E Un Ammo Di Sterzo E Un Buon Mono Come Per Tute Le Moto Ma La Tnt Ha Anche Tanto Roppo Freno Motore E Non Ah La Frizione Antisaltellamento Il Ch Ein Staccata A Me Che Sono Abituato All Antisaltello Del Rsv Tuono E Cbr1000 08 E' Diventato Un Handicap
Non Ero Piu Abituato Aale Sgasate Old Style
ah? ma che moto t'hanno dato?
la tnt pesante da guidare?
mah...
Comment
-
-
.............quando mi capita di vedere in giro qualche tnt rimango veramente colpito, poich? la reputo una gran bella moto.....non la conosco, non avendola guidata, ma l'estetica ed il sound sono veramente notevoli....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Sciamano View Postbeh giusè, non è che sia sto fuscello
è una naked da "veloce" secondo me.....cioè, se avesse la carena sarebbe tranquillamente una supersportiva
nel misto mi ci sono trovato molto bene
Last edited by giuseppe_d; 27-06-10, 19:50.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postmah...dissento totalmente..
nel misto mi ci sono trovato molto bene
Alzandola un po' dietro secondo me dovrebbe migliorare parecchio visto che in uscita tendeva ad allargare.
(ok che io ero appena sceso dalla mia , ma anche rispetto ad un K5 mi ? sembrata un po' pi? lenta a scendere in piega)
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Sciamano View PostEra totalmente originale di setup sospensioni e quote?
Alzandola un po' dietro secondo me dovrebbe migliorare parecchio visto che in uscita tendeva ad allargare.
(ok che io ero appena sceso dalla mia , ma anche rispetto ad un K5 mi ? sembrata un po' pi? lenta a scendere in piega)
una tnt base del 2004
scendeva in piega che era una bellezza
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
Originally posted by genesis View PostSicuramente Non E' Semplice Fare Andar Ela Tnt
E' Pesantissima
Per Em
Pero' Il Punto Debole E' Il Non Poter Dare Gas Per Colpa Della Tanto Osannata Coppia Da Camion Che Sprigiona
Sul Dritto E' Un Bel Aereo Ma L'impegno Fisico Sul Misto E' Troppo Per Uno Ch Edi Mestiere Fa Il Disegnatore
Ci Vuole Allenamento E Un Ammo Di Sterzo E Un Buon Mono Come Per Tute Le Moto Ma La Tnt Ha Anche Tanto Roppo Freno Motore E Non Ah La Frizione Antisaltellamento Il Ch Ein Staccata A Me Che Sono Abituato All Antisaltello Del Rsv Tuono E Cbr1000 08 E' Diventato Un Handicap
Non Ero Piu Abituato Aale Sgasate Old Style
p.s. per l'aamortizzatore di sterzo per me ? una spesa inutile perch? io anche mettendomici d'impegno non ci sono riuscito a farla sbacchettare!!!
Comment
-
la TNT ha il 53%(circa) del peso sull'anteriore,al contrario di quasi la totalità delle altre naked,tipo la Speed che a circa il 47% del peso.
ecco probabilmente da dove viene la sensazione di peso eccessivo che però e solo dovuto alle quote ciclistiche(principalmente)sul lento può sembrare pesante...ma sul veloce è semplicemente piantata a terra.
io mi ci trovo da pazzi,e onestamente troppo ballerina(maneggevole) la moto non la preferisco,meglio un pò più di stabilità.
Comment
X
Comment